Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Con conte fagiolino mi da vibes alla pirlo

giocatore medicore che verrà piazzato dove possibile

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sim94 said:

giocatore medicore che verrà piazzato dove possibile

giocatore da realtà come Genoa o giù di lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

L'importante amico mio è non confondere pere con mele o con arance.

Sono aspetti diversi e tutti con il loro diritto di cittadinanza...:d

ma se vuoi fare una buona macedonia serve tutto... 😂

scherzi a parte, non conosco i contratti degli allenatori di calcio, lo scrivevo prima, sicuramente il parallelo con la contrattualistica privata nelle imprese ha senso fino a un certo punto.

Andando a logica dico solo che vedere conte firmare un contratto blindato a suo discapito stride con la sua storia. Ma sono deduzioni più che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

giocatore da realtà come Genoa o giù di lì.

qua dentro i deliri perché avevamo ceduto un fenomeno (per una partita azzeccata, la prima negli ultimi 3 anni circa a parte Lipsia)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli e kean in una Juve vera, cioè di quelle che siamo abituati a vivere a Torino, farebbero serenamente panchina ai titolari, ahimè i tempi non sono quelli passati e bisogna ammettere che anche quest’anno soprattutto kean, ci sarebbe servito moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Forse ti è sfuggito il nome con cui sostituirei Yildz. No perché a interpretare a pene di segugio i post degli altri ci si mette un attimo. 

Ho detto che basandomi su quel che hanno detto da Madrid sul futuro di Rodrygo se ci fosse la possibilità di prendere Rodrygo ci penserei a fare discorsi su Yildz. 

Non ho detto che la Juve deve  vendere Yildz per prendere cani e porci 

Ma scusami, magari ho interpretato io a * di cane il tuo post, ma qual'è il processo logico che porta a "Vendo Yildiz per sistemare il bilancio e lo sostituisco con Rodrygo"?

Yildiz ha ammortamento cartellino 0, e anche nel momento in cui guadagnerà 6/7 mln di euro all'anno peserà per 14/15 totali sul bilancio.

Oltretutto Rodrygo lo devi pagare e quindi la plus che fai da Yildiz te la mangi con l'acquisto di Rodrygo, che senso ha?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

sopratutto una buona base alcolica😂

e non dite che sembra poi una sangria..........perche non e vero.uff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Costa di meno di osimhen eh…

la clausola è di 65 e non chiede 12 mil l anno

Cavolo leggo che prende 1,250 netti. Così poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti, meanwhile, admits that Conte and Allegri would be among his first-choice picks for Roma head coach, as he feels they are two of the best coaches around, but he claims that both have ‘already signed for different clubs’ ahead of the 2025-26 season

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come alternativa a osimhen la Juve valuta gyokeres

gazzetta dello sport

eh beh...bella alternativa 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

sopratutto una buona base alcolica😂

e non dite che sembra poi una sangria..........perche non e vero.uff

no no, chi si lamenta!!! è buona e non ti senti in colpa perché in fondo si tratta di frutta 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non ha né le bolas ne la testa, finirà come contropartita in qualche scambio.

Per me dovrebbe proprio cambiare campionato per provare a vivere un po' più sereno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Polpol said:

Totti, meanwhile, admits that Conte and Allegri would be among his first-choice picks for Roma head coach, as he feels they are two of the best coaches around, but he claims that both have ‘already signed for different clubs’ ahead of the 2025-26 season

capisco la necessità di trovare riscontri definitivi prima del tempo, ma dare tutto questo credito a Totti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come alternativa a osimhen la Juve valuta gyokeres

gazzetta dello sport

Due giocatori molto diversi, immagino sia solo una gioco di figurine messo su dal giornalista della gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con Conte può giocare solo ed esclusivamente lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, El Raco06 said:

Io GODO

Fagiolino se mette il cervello a posto diventa un TOP

Conte puo aiutarlo in questo .ok - pero per me e troppo limitato fisicamente per giocare ad alti livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

scherzi a parte, non conosco i contratti degli allenatori di calcio, lo scrivevo prima, sicuramente il parallelo con la contrattualistica privata nelle imprese ha senso fino a un certo punto.

Andando a logica dico solo che vedere conte firmare un contratto blindato a suo discapito stride con la sua storia. Ma sono deduzioni più che altro.

I contratti dei giocatori così come quelli degli allenatori hanno caratteristiche miste tra quelli collettivi del lavoro subordinato e quelli meramente professionistici.

Per ciò che riguarda il legame tra società e professionista puoi fare riferimento più a quelli di mandato.

Esiste l'ipotesi della dimissione per giusta causa ma va provata in tribunale, la giusta causa...:d

Comunque, vale MOLTO di più la giurisprudenza comportamentale che nel calcio vive di vita propria, basata più sul buon senso e sull'opportunità che non sul codice sportivo...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

giochino

se davvero arrivasse Conte

dell'attuale rosa, secondo voi, chi può fare il McTominay?

L'americano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

😫

Se ce lo ridanno indietro è perchè è un giocatorino... La cifra era davvero alla portata.

Secondo me potrebbe essere strategia, forti della conoscenza dei nostri faranno tra qualche settimana un rilancio al ribasso sulla clausola prestabilita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ratio ha scritto:

Cosa vuoi che metta a posto...Fagioli tecnicamente non si discute ed ho sempre detto che il suo ruolo è il regista perché non ha la potenza e la resistenza della mezz'ala. Il problema è che non ha un carattere, un temperamento ed una cazzima per giocare in una grande squadra. 

Assolutamente si come sostieni tu, questo è un medio giocatore tendente all'insufficienza per la questione testa, sembra alienato fa tutto e da tutti anche dai compagni che sfrutta per i suoi interessi, e in campo si addormenta, è evidente che si tratta di un ragazzo che ha bisogno di prendere una pausa come calciatore e dedicarsi alla salute mentale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polpol ha scritto:

Totti ha detto "Per me hanno già firmato per altri club"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

solo io inizio a pensare che fagioli sia realmente non all'altezza? sull'intelligenza già non avevo più dubbi viste le scommesse per noia, povero cucciolo

ma magari iniziamo a pensare che se manco lo riscatta la fiorentina non è di certo roba per noi..da vendere subito

Il suo problema è che è Mollo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli oltre al Genoa potrebbe andare in una realtà "serena" come può essere Parma o Como(Cesc potrebbe essere il giusto mentore per far venire fuori il suo talento).

Altrimenti Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

I contratti dei giocatori così come quelli degli allenatori hanno caratteristiche miste tra quelli collettivi del lavoro subordinato e quelli meramente professionistici.

Per ciò che riguarda il legame tra società e professionista puoi fare riferimento più a quelli di mandato.

Esiste l'ipotesi della dimissione per giusta causa ma va provata in tribunale, la giusta causa...:d

Comunque, vale MOLTO di più la giurisprudenza comportamentale che nel calcio vive di vita propria, basata più sul buon senso e sull'opportunità che non sul codice sportivo...:d

si intendevo questo, siamo nel mondo delle ipotesi ma è un argomento che mi diverte... visto lo stato alterato di conte in questo periodo c'è sempre lo stress lavoro correlato, non lo devi dimostrare ma solo far certificare 😂

al di là delle chiacchiere tra noi, come dici tu il buon senso probabilmente prevarrà, e poi con uno scudo in tasca magari digeriscono meglio i saluti.

5 minuti fa, Artyom ha scritto:

L'americano

che conte peserà ogni settimana correndo in ogni ristorante che frequenta per farsi dire cosa mangia... 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.