Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Non voglio dirti "tu dicevi che...", perché tutti abbiamo preso cantonate qui dentro, io per primo, però ti vorrei ricordare che l'estate scorsa eravamo in pochissimi a preferire il ritorno di Conte al nuovo che avanza Motta e tu non eri fra questi...

Con affetto...

la scorsa estate nemmeno con un ragionamento semi logico riuscivo a farmi ascoltare (per un dibattito si intende) su conte. non che avessi previsto il fallimento di motta, chi poteva...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gesu giuseppe e maria

non succede ma se succede..

Posso mettere la mani avanti?

In questa stagione ha fatto 53 goal di cui 19 su rigore, al netto del fatto che bisogna essere bravi a segnarli (e bravi a farteli concedere) sono 34 goal su azione, che restano in ogni caso tanti ma ecco non sono 53 "netti" ma "lordi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Al limite Fagioli lo scambi per Leoni col Parma. 

Il Parma non si può permettere uno stipendio del genere, soprattutto per uno con le qualità di fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, B4C ha scritto:

Dimenticato

I giocatori che abbiamo in questo momento sono adatti al quarto posto.

Spero ne avremo altri.

Se è vero che la società darà 3-4 acquisti forti a Conte, potremo fare il salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come alternativa a osimhen la Juve valuta gyokeres

gazzetta dello sport

Io personalmente continuo a pensare che non sia il momento per fare „all-in“ su un singolo giocatore spendendo 60, 70, 80 milioni e altri 10 netti di stipendio.

A noi manca ancora qualcosa nelle fondazioni. Finché siamo dipendenti di giocatori del livello di Kelly, semplicemente c‘è troppo da fare in rosa per consacrare questi budget. Soprattutto se vogliamo avere due giocatori ‚da Juve‘ per posizione.

Ci saranno altre opportunità di mercato; ci sono i 2 scontenti di Manchester, i delusi di chi si verranno messi Sesko e Gyökeres davanti al naso, ci saranno i David e co. da valutare…… in questo momento preciso del nostro percorso di rifondazione semplicemente secondo me non c‘è posto per un giocatore come Osimhen.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Posso mettere la mani avanti?

In questa stagione ha fatto 53 goal di cui 19 su rigore, al netto del fatto che bisogna essere bravi a segnarli (e bravi a farteli concedere) sono 34 goal su azione, che restano in ogni caso tanti ma ecco non sono 53 "netti" ma "lordi".

se venisse da noi 19 rigori in campionato se li sognerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi do una news, ieri a Ischia all hotel isabella di lacco ameno(Ischia) c è stato il tanto atteso incontro tra adl e conte alle ore 17,00

@Lev

grandissimo alex, quindi, come e andata a finire non lo dici?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do una news, ieri a Ischia all hotel isabella di lacco ameno(Ischia) c è stato il tanto atteso incontro tra adl e conte alle ore 17,00

@Lev

esito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@Lev

una microspia per sentire cosa si son detti... non so quanto avrei pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres sarebbe proprio un bel nome, però penso che ci sia la Premier che gli ronza intorno da un po'.. detto questo c'è una clausola e il giocatore ora non ha uno stipendio proibitivo.. in ogni caso penso guadagnerebbe meno di un Vlahovic ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gesu giuseppe e maria

Di Natale si accoda a ruota ai primi che lanciano le notizie .ghgh Pazzesco

E chi era il primo ad averne parlato raga? Il mitico guru @Sebastianito @@ 

Qui siamo al fantamercato … non succede ma se succede…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@Lev

ragazzi non facciamo scherzi................................................................................. :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gesu giuseppe e maria

Ragazzi io ammetto di averne solo sentito parlare per i numeri stratosferici ma non l'ho mai visto giocare, qualcuno me lo puo' descrivere come tipologia di attaccante? anche Dovbik è stato capocannoniere della Liga ma non è che sia sto attaccante stratosferico... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Solo in Italia possiamo parlare di giocatori che devono ancora sbocciare a 24 anni

Però non é raro vedere giocatori migliorare anche esponenzialmente, in età non verdissima.

Lo stesso Pirlo é esploso defintivamente al Milan all'età di 23 anni nel 2002/03, sino a quel momento pur essendo una promessa sicura sin da giovanissimo era considerato un trequartista incostante.

Anche De Bruyne, dopo aver fatto vedere belle cose nel Werder, dopo una parentesi fallimentare al Chelsea, si "ricostrui" a 23/24 anni al Wolfsburg.

Fagioli tra l'altro ha anche perso un anno secco (per colpa sua eh...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@Lev

Il giorno prima della partita che deciderà una stagione? Penso che Conte abbia altri pensieri poi boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Il giorno prima della partita che deciderà una stagione? Penso che Conte abbia altri pensieri poi boh

magari e adl che lo ha chiesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Fagioli è andato a Firenze c'era gente disperata. Ora che potrebbe tornare a Torino c'è gente disperata. A volte l'angolo mi genera uno stato di dissonanza cognitiva .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Pensieri? Dai ragazzi chi pensa che oggi il Napoli stecca vive su un mondo diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Quando Fagioli è andato a Firenze c'era gente disperata. Ora che potrebbe tornare a Torino c'è gente disperata. A volte l'angolo mi genera uno stato di dissonanza cognitiva .sisi

per due assist avevamo ceduto il nuovo modric.
Adesso è considerato come il peggior Gagliardini
ehhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensieri? Dai ragazzi chi pensa che oggi il Napoli stecca vive su un mondo diverso

Pensieri... non è che non possa parlare di cose con Adl il giorno prima della partita decisiva... alla fine poi giocano col Cagliari in casa mica stiamo parlando di una finale di Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

per due assist avevamo ceduto il nuovo modric.
Adesso è considerato come il peggior Gagliardini
ehhh

con i meme infiniti sul gioco e vizi vari

una cosa che mi fa spaccare la tasiera a forza di leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Pensieri... non è che non possa parlare di cose con Adl il giorno prima della partita decisiva... alla fine poi giocano col Cagliari in casa mica stiamo parlando di una finale di Champions...

Post partita sapremo di più😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.