Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Non l'ho seguito molto, ma ho un pò il dubbio che in un campionato più provante contro giocatori di maggior livello e difese più accorte possa non rendere quanto ora fa in Portogallo, tu che lo conosci che dici?

Sì ma è un attaccante che in stagione ha fatto più di 60 gol (se comprendiamo pure la Nazionale svedese), segnando 6 reti in 8 partite in Champions e 9 in 6 partite in Nations League

Uno che segna così tanto a meno di eventuali problemi di ambientamento ecc... male che va in Italia non te ne fa 60 ma 30-35 sì 

Secondo me insieme a Sesko è il top che esiste in questo momento e se veramente c'è la clausola a 65 milioni va preso senza pensarci 2 volte.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

La controindicazione potenziale è che queste cose le sta facendo nel campionato portoghese, quindi bisognerebbe poi verificare se queste cose è capace di farle anche in altri contesti 

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ti ricordi Jardel?

1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Non l'ho seguito molto, ma ho un pò il dubbio che in un campionato più provante contro giocatori di maggior livello e difese più accorte possa non rendere quanto ora fa in Portogallo, tu che lo conosci che dici?

Basterebbe fare la lista di quanti difensori portoghesi vengono ceduti ad ogni sessione di mercato e dall'altra parte quanti difensori italiani. Non è che noi pensiamo di essere ciò che non siamo più da anni? Anche perché i nostri tecnici si sono evoluti e i club di mezza classifica ora giocano aperti tanto quanto quelli portoghesi.

L'ho scritto ieri: mai come nel calcio italiano si va avanti di "usi e costumi", "verbi e proverbi", "muschi e licheni"....asd

Gyokores è un attaccante completo, sa fare tutto, fa gol in ogni modo possibile ed immaginabile ma come tutti gli attaccanti di 190cm tende ad essere un pochino legnoso nei movimenti ma lo è fisiologicamente non perché gli manchi tecnicamente qualcosa. Lo ripeto: oggi secondo me è l'attaccante più completo al mondo ma avendo 27 anni lo si compra per farlo stare, non per poterlo rivendere.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ci spero fortemente, ma sembra tutto apparecchiato ahimè.

Dai che Max può ancora tornare... 

Magari alla fine Conte Milan, Motta Napoli, Allegri Juve...

Dai dai dai... 💪💪💪

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Secondo me insieme a Sesko è il top che esiste in questo momento e se veramente c'è la clausola a 65 milioni va preso senza pensarci 2 volte.

con una clausola a 65 milioni.... penso ci sarà parecchia concorrenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio ha per definizione dei fattori imponderabili. 

È  bravo chi sbaglia meno nelle valutazioni. 

Chi dice di conoscere e di saper prendere la evoluzione di un giocatore con certezza, è certo che non conosce il calcio.

Inutile fare i fenomeni su quello che si era detto o non detto su Fagioli su Huijsen o su chiunque...

Tutti dicono quello che avevano indovinato, nessuno dice la * che si dicono nel 90% dei casi..

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi do una news, ieri a Ischia all hotel isabella di lacco ameno(Ischia) c è stato il tanto atteso incontro tra adl e conte alle ore 17,00

@Lev

Sì so menati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No per differenza reti o scontri diretti no nn so ma nn può sorpassare la Lazio

Se non erro vale il discorso scontri diretti e la Fiorentina è in vantaggio. 

Lo scenario perfetto: Il Lecce immediatamente in doppio vantaggio con la Lazio (partita che poi vincono) cosi il Venezia smette di giocare e ci regala la vittoria, la Fiorentina, battendo l'Udinese, va in Conference e riscatta Fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il guru Max di X, che di solito ne se

ha appena scritto Conte sarà una manager-Coach, avrà voce su tutto, mercato, rinnovi e ci sono alcuni prestiti di ritorno che vuole trattenere in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ha appena scritto Conte sarà una manager-Coach, avrà voce su tutto, mercato, rinnovi e ci sono alcuni prestiti di ritorno che vuole trattenere in rosa.

Kostic giocatore da Antonio Conte.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Questo lo dice da tre anni di continuo che torna Conte, prima o poi c azzecca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Basterebbe fare la lista di quanti difensori portoghesi vengono ceduti ad ogni sessione di mercato e dall'altra parte quanti difensori italiani. Non è che noi pensiamo di essere ciò che non siamo più da anni? Anche perché i nostri tecnici si sono evoluti e i club di mezza classifica ora giocano aperti tanto quanto quelli portoghesi.

L'ho scritto ieri: mai come nel calcio italiano si va avanti di "usi e costumi", "verbi e proverbi", "muschi e licheni"....asd

Gyokores è un attaccante completo, sa fare tutto, fa gol in ogni modo possibile ed immaginabile ma come tutti gli attaccanti di 190cm tende ad essere un pochino legnoso nei movimenti ma lo è fisiologicamente non perché gli manchi tecnicamente qualcosa. Lo ripeto: oggi secondo me è l'attaccante più completo al mondo ma avendo 27 anni lo si compra per farlo stare, non per poterlo rivendere.

Oltre a tutto questo non vedo grosse alternative a prezzi tanto più vantaggiosi.

E con quello che ti costa Vlahovic ci uscirebbe anche un bello stipendio netto per un David svincolato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Di Natale si accoda a ruota ai primi che lanciano le notizie .ghgh Pazzesco

E chi era il primo ad averne parlato raga? Il mitico guru @Sebastianito @@ 

Qui siamo al fantamercato … non succede ma se succede…

ha parlato anche di Frimpong e Tonali... come target condivisi con AC

Frimpong è andato.... Tonali mi sembra (quasi) impossibile....

vediamo Gyokeres........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

.........Si è dimenticato di citare la clausola "elicottero col birillo" difatti secondo quanto previsto in questa clausola Conte potrà entrare nell'ufficio di Scanavino facendo roteare liberamente il suo arnese, privilegio ad oggi riservato solo a John Elkann! :o

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Oltre a tutto questo non vedo grosse alternative a prezzi tanto più vantaggiosi.

E con quello che ti costa Vlahovic ci uscirebbe anche un bello stipendio netto per un David svincolato...

Bisogna sottolineare che come ogni giocatore che si libera tramite clausola bisognerà BEN oliare gli ingranaggi visto che ci saranno più club disposti a pagarla. I costi occulti potrebbero essere pesanti...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Come lo vedete l'eventuale mancato riscatto di Fagioli? Io una prova con Conte gliela farei fare

non credo abbia l'intensità e la personalità richieste da Conte

ma ipotizzando 6 centrocampisti come riserva ci può anche stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi do una news, ieri a Ischia all hotel isabella di lacco ameno(Ischia) c è stato il tanto atteso incontro tra adl e conte alle ore 17,00

@Lev

Ah si sono trattati bene!!!

Hanno fatto anche la foto sotto il fungo???

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

con una clausola a 65 milioni.... penso ci sarà parecchia concorrenza....

Eh però se ci pensi quest'anno ne possiamo approfittare...

il Real ha Mbappé e non penso andrà su una prima punta;

Bayern ha Kane;

le melme hanno Lautaro e Thuram e stanno prendendo Jonathan David a 0, a meno che non vendono non possono acquistare nessuno;

City ha Haaland e Marmoush;

PSG non cerca una punta con le sue caratteristiche... 

Restano solo le squadre inglesi però quelle senza punta e più pericolose (Chelsea e soprattutto Manchester United dell'ex-Amorim) non si sa se fanno la Champions e magari il giocatore vuole giocarla 

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Bisogna sottolineare che come ogni giocatore che si libera tramite clausola bisognerà BEN oliare gli ingranaggi visto che ci saranno più club disposti a pagarla. I costi occulti potrebbero essere pesanti...:d

Ci sta...ma se riuscissimo ad andare in CL non credo avremmo particolari problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

A posto stiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo lo dice da tre anni di continuo che torna Conte, prima o poi c azzecca

lo scrisse l'anno scorso è vero, però in effetti una parte della dirigenza voleva Antonio già l'anno scorso poi errore fu far scegliere a giuntolì che portò Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

non credo abbia l'intensità e la personalità richieste da Conte

ma ipotizzando 6 centrocampisti come riserva ci può anche stare

Ha 24 anni, magari Pancrazio gli svolta la testa e la carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

.........Si è dimenticato di citare la clausola "elicottero col birillo" difatti secondo quanto previsto in questa clausola Conte potrà entrare nell'ufficio di Scanavino facendo roteare liberamente il suo arnese, privilegio ad oggi riservato solo a John Elkann! :o

Sostituirà anche l'inno prepartita con "Ciò Il Pisellone" dei Gem Boy.

Lapo ha comunque provato fino all'ultimo a far passare "padre e figlio" di Ruggiero dei Timidi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.