Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il mio sogno ora è che il PSG batta i cartonati e come ciliegina sulla torta vorrei vedere Allegri sulla loro panchina a fare barricate per 90 min contro il Parma di turno in casa … voglio vedere poi cosa si inventa Marotta per farli vincere 

guarda ho visto prima il bordocampo di Dazn sulla scorsa giornata

ho visto la reazione di costui in tribuna, una roba vomitevole

pareva un vecchio rimbambito davanti al settimo bianco che con arroganza e presunzione insulta l'arbitro e il resto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il mio sogno ora è che il PSG batta i cartonati e come ciliegina sulla torta vorrei vedere Allegri sulla loro panchina a fare barricate per 90 min contro il Parma di turno in casa … voglio vedere poi cosa si inventa Marotta per farli vincere 

Con noi, con squadra decente e barricate, ha vinto 5 scudetti. Meglio vada da un’altra parte ché l’inda è più che decente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

sto aspettando la nuova lista infortunati del psg

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

guarda ho visto prima il bordocampo di Dazn sulla scorsa giornata

ho visto la reazione di costui in tribuna, una roba vomitevole

pareva un vecchio rimbambito davanti al settimo bianco che con arroganza e presunzione insulta l'arbitro e il resto

il delirio di onnipotenza arriva a tutti...e Marotta ad oggi è in quella fase lì. Prima o poi gli faranno le scarpe e cadrà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo agli esperti che magari lo conoscono meglio, ma un Burkardt, centravanti del Mainz, non potrebbe essere un buon nome per l'attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Chiedo agli esperti che magari lo conoscono meglio, ma un Burkardt, centravanti del Mainz, non potrebbe essere un buon nome per l'attacco?

non lo conosco ma ho cercato i numeri, non sono male. Lo hai visto giocare e ti piace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Con noi, con squadra decente e barricate, ha vinto 5 scudetti. Meglio vada da un’altra parte ché l’inda è più che decente

Scusa ma i giocatori della prima Juve di Allegri (quando ha vinto) erano molto più forti dell'Inter attuale.

Molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Scusa ma i giocatori della prima Juve di Allegri (quando ha vinto) erano molto più forti dell'Inter attuale.

Molto

Neanche da mettere a paragone
Dell'Inter non giocherebbe nessuno in quella squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lev ha scritto:

Confermato adesso da Momblano. 

Lui dice ieri mattina .ok

Perché non può copiare la news di Sana pianta cambia l'orario? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Molto

Devi considerare anche i competitors. Per me Allegri con questa inda lo scudetto lo vinceva con diversi turni di anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

Perché non può copiare la news di Sana pianta cambia l'orario? 

Momblano sul tema conte è molto molto informato. Anche sui cambi societari. Sono i suoi plus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Neanche da mettere a paragone
Dell'Inter non giocherebbe nessuno in quella squadra

il terzino sinistro forse sarebbe l'unico slot discutibile ad essere totalmente onesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non lo conosco ma ho cercato i numeri, non sono male. Lo hai visto giocare e ti piace?

Per quello che ho visto mi pare un centravanti prevalentemente d'area, forte di testa e con un bel tiro. Da notizie lette pare che interessasse al Milan, pare che piaccia molto a Tare, prossimo probabile DS rossonero, che di solito ci vede a lungo su questi acquisti. Potre avere ancora costi accessibili e secondo me dobbiamo cercare colpi del genere anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Affaticamento per Veiga

Chiamate un esorcista che ci fa finire la stagione 😭

ma tutti nello stesso ruolo gli infortuni? ma che xazzo! fino all ultimi ce la fanno sudare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Da un anno?

Non ha fatto la preparazione, si è spaccato le costole, è anche possibile che abbiano sbagliato qualcosa i preparatori (come pe Luiz), tanto è vero che non gioca più. ..cavolo sembra il cugino scemo del giocatore visto a Bergamo. Tu le ricordi le partite contro di noi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Per quello che ho visto mi pare un centravanti prevalentemente d'area, forte di testa e con un bel tiro. Da notizie lette pare che interessasse al Milan, pare che piaccia molto a Tare, prossimo probabile DS rossonero, che di solito ci vede a lungo su questi acquisti. Potre avere ancora costi accessibili e secondo me dobbiamo cercare colpi del genere anche noi.

non conosco valore e ingaggio, ma dici come secondo attaccante in rampa di lancio dietro al titolare? o rischieresti come 9 titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bobs ha scritto:

il terzino sinistro forse sarebbe l'unico slot discutibile ad essere totalmente onesti.

Alex Sandro nella stagione della finale di Champions gli metteva le palle in testa al miglior Di Marco, peccato sia durato un anno e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Devi considerare anche i competitors. Per me Allegri con questa inda lo scudetto lo vinceva con diversi turni di anticipo

Quello degli ultimi due anni da noi non credo proprio, avrebbe fatto barricate indegne, palle ferme & lancioni verso Thuram davanti... il che c'entra poco con un Inter di eta' media alta e qualita' tecniche non eccelse ma comunque portata al palleggio costruttivo sia dietro che a cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Alex Sandro nella stagione della finale di Champions gli metteva le palle in testa al miglior Di Marco, peccato sia durato un anno e mezzo.

immagine raccapricciante

Alex Sandro in quel periodo era davvero davvero forte... peccato non averlo venduto quella famosa estate, ma con il senno di poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Affaticamento per Veiga

Chiamate un esorcista che ci fa finire la stagione 😭

E ma anche le altre squadre 

Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.