Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, starveling ha scritto:

Ora speriamo che il 31 quegli infami vengano sotterrati dal PSG e potrebbe essere un epilogo di stagione che riscatta almeno in parte tutta la melma ingoiata in questi mesi. 

Sarebbe l'apoteosi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tom Shelby ha scritto:

Penso che essendo una competizione a parte si possa fare

Per me è meglio che Conte riparta da zero, con calma, da luglio.

non ha senso portarlo al mondiale dove non avrebbe tempo di portare le sue idee, la sua preparazione fisica, ecc... rischierebbe solo di bruciarsi l'avvio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Antonio, è dell'intervista di belve che ti aspetto...mi ricordo cosa hai detto a proposito della coppa dalle grandi orecchie 

“Ho fatto un sogno”

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi va bene tutto, ma Tudor nel senso buono è un "miracolato" ed è stato chiamato quasi esclusivamente perchè ex giocatore che per altri motivi.

Che adesso si metta a fare il permaloso rinunciando a sedersi sulla panchina per il mondiale per club perchè richiameranno Conte e non proseguiranno con lui vuol dire che non c'è di testa.

Poi oh, bravissimo a riportare la squadra sulla strada giusta ma parliamo sempre di un allenatore che era sul divano da 9 mesi e che nessuna squadra lo ha ingaggiato, sia a Luglio 2024 e sia prima di Marzo 2025.

Conte quando arrivò era molto più miracolato di Tudor, aveva allenato praticamente solo in B (più una dozzina di partite fallimentari all'Atalanta). Tudor ha una carriera non inferiore a Motta, che sembrava dovesse decidere vita, morte e miracoli della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

da bambini tifavamo tutti psg 😂

Tifosi del Psg dalla sera del 6 maggio :uhmm:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me qualche indicazione potremmo averla già stasera nel post partita. Non sarei stupito se, soprattutto a fronte di un successo del Napoli, Conte annunciasse i suoi saluti. 

Se viene da noi, sarebbe davvero inopportuno crearci caos visto che giochiamo domenica, ergo... lunedi' va bene, prima no? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me qualche indicazione potremmo averla già stasera nel post partita. Non sarei stupito se, soprattutto a fronte di un successo del Napoli, Conte annunciasse i suoi saluti. 

Tipo Mourinho quando mollò i prescritti la sera della coppa con taxi diretto a Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io non vorrei ricordarvelo, ma il mondiale per club ha la stessa importanza del vecchio trofeo Birra Moretti, solamente che si gioca in America, dura un mesetto e serve per incassare più soldi possibili.

Diciamo che il livello delle avversarie (almeno le prime due di ogni girone) è leggermente, ma leggermente più alto. Ed al momento per come siamo messi rischiamo di prenderle anche dal Casablanca (squadra marocchina che effettivamente affronteremo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Molti li farà diventare da Juve proprio Conte

È quello che mi auguro, lui spesso sbaglia gli acquisti tecnicamente ma caratterialmente se non sei da Juve con lui o lo diventi o sloggi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

cmq Conte già s'è lamentato dei campi di allenamento di Castelvolturno riferendosi agli infortuni, se ha pieni poteri fa abbattere la Continassa

Non penso sia un problema di campi il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Si riparte da un punto, la Juve vuole conte

secondo punto la proprietà non è per nulla contenta della società 

romeo agresti

GODO

Finalmente santo cielo, finalmente

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

"le prossime 72 ore saranno decisive" quindi

L'incubo delle nostre estati di calciomercato sta per ritornare. Secondo solo ai pranzi e le cene di aggiornamento delle trattative. Nientedimeno in estate finanziamo i migliori ristoranti di Torino e non.

Non potrò mai dimenticare il numero di cene che si fece offrire Carnevali per lasciarci Locatelli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Credo che nessuno abbia amato Antonio Conte più di me tanto da calciatore quanto da allenatore,  la mia non vuole essere un accusa ci mancherebbe, ognuno fa quello che gli pare.

Il paragone con Lippi regge poco nel senso che Marcello diventa Juventino dopo esserci stato alla Juve,  Antonio è Gobbo,  di famiglia gobba e x questo ha fatto, almeno a me, malissimo.  C' è un limite a tutto anche al professionismo.

Quanto ti capisco. Per me giocatore simbolo della rinascita lippiana; capitano traghettatore tra Trap e Lippi. Semplice giocatore alla Galia che con sudore ed abnegazione è diventato un piccolo Tardelli. Allenatore tremendista che ha fatto rinascere l'orgoglio di essere juventini dopo la mazzata del 2006 e la narcolessi Cobolli e DelNeri

Mi sono sentito un amante tradito e oggi mi scopro che sotto alla cenere che pensavo fredda c'era ancora brace viva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io non vorrei ricordarvelo, ma il mondiale per club ha la stessa importanza del vecchio trofeo Birra Moretti, solamente che si gioca in America, dura un mesetto e serve per incassare più soldi possibili.

cosa direi di questi tempi fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Tipo Mourinho quando mollò i prescritti la sera della coppa con taxi diretto a Madrid

o CR7 in diretta.

Io mi aspetto tutto questo stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.