Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

McTominay era un panchinaro dello United, e su. Sulla carta e sul campo erano due cose diverse l’anno scorso.

Ed è qui che il DS bravo fa la differenza, capire quando un giocatore è forte anche giocando poco, andare a comprare giocatori affermatiposso farlo anche io, non cera bisogno di prendere Giuntoli 

3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Da come mi pare di aver capito lo chef sta per essere licenziato, dovrà cercarsi un nuovo ristorante...

Insieme a Motta infatti doveva saltare anche lui 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

La maggioranza invece è nella situazione che dello scudetto al Napoli facilmente non se ne accorge neanche.

Tanta invidia, uccidetemi vi prego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Ed è qui che il DS bravo fa la differenza, capire quando un giocatore è forte anche giocando poco, andare a comprare giocatori affermatiposso farlo anche io, non cera bisogno di prendere Giuntoli 

A posteriori son tutti fenomeni. Manna si è preso i peggio insulti da noi su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, silver1981 said:

lukaku, 2 a 0 game over,

inter me*da sempre!

Mina lo ha contrastato con la stessa foga con cui io accarezzo mia figlia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Oggi Matteo Moretto ha detto che Cherki gli risulta ad oggi lontano dalla Serie A e in direzione Premier, seppur nulla di definitivo. 

NOn l'avrebbe ipotizzano nessuno.....

12 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

McTominey quest'anno da noi cosa pensi che avrebbe fatto? Molto molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

McTominay era un panchinaro dello United, e su. Sulla carta e sul campo erano due cose diverse l’anno scorso.

Su Koopmeiners c'era chi non ci vedeva niente ma veniva chiamato troll se lo diceva. .the (ricordi ?) 

O era perché avevo detto che motta era un morto di sonno e si vedeva da chilometri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Polposiscion said:

Su Koopmeiners c'era chi non ci vedeva niente ma veniva chiamato troll se lo diceva. .the (ricordi ?) 

Legittimo ma non venirmi a dire che vedevi qualcosa in McTominay. La squadra gira malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Va beh. Era stato il miglior cc per anni.  Ora non sta in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Mina lo ha contrastato con la stessa foga con cui io accarezzo mia figlia 

hanno paura ovvio, se il Cagliari non perde qualcuno non esce vivo da Napoli 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Oh si c'erano opinioni molto contrastanti alcuni dicevano fosse un campione io ho detto che quando lo vidi non mi aveva entusiasmato perché toccava pochi palloni e sempre di prima, così per sognare ed essere positivo dissi che poteva somigliare a Lothar Matthaeus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ma secondo voi se dovesse venire conte gli potrebbe venire la malsana idea di portare lukaku?

Non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Va beh. Era stato il miglior cc per anni.  Ora non sta in piedi.

Mai piaciuto. 

"non è Zidane ma.. " ecco, sta tutto lì.. 

Siamo la Juve. O meglio, dovremmo esserlo.. quindi dovremmo cercare i "Zidane", specialmente se spendiamo 60 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Mai piaciuto. 

"non è Zidane ma.. " ecco, sta tutto lì.. 

Siamo la Juve. O meglio, dovremmo esserlo.. 

Sono anni che siamo ridicoli altro che zidane. In questo ambiente non rende nessuno.  Il Napoli gioca con ziopino e sbarabau eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ma secondo voi se dovesse venire conte gli potrebbe venire la malsana idea di portare lukaku?

Penso che Allegri lo voglia tenere Lukaku ma con l'arrivo di de bruyne potremmo chiedere Lobotka che sarebbe un tassello importante a centrocampo che non abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Il mio terrore è questo..noi cerchiamo una punta...per me va vianda napoli senza conte 

Non lo sopporterei. Sarebbe troppo. Ma nessuno ha paventato una * simile finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.