Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi rassegno a riabbracciare il figliolo prodigo, d'altronde anche lui ha detto di aver fatto una * 10 anni fa

Più che l'espressione di "bel gioco" o il miglioramento dei singoli giocatori spero che faccia un grande passo in avanti nella comunicazione davanti alle telecamere 

Siamo nel 2025 e ormai tutti guardiamo le conferenze stampa, mi auguro di non sentire più lamentele infantili o retoriche sterili

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

e conte, visibilmente commosso da tanta gratitudine e considerazione, ha risposto con un laconico: STO CAZOOOO!

Ahahahahahahahahaah rubbo ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la scelta di puntare su Motta lo scorso anno era giusta per una serie di motivi, poi ahimé è andata male (non solo per colpe sue). Ma mai come in questo momento è importante riavere un ambiente compatto e soprattutto Juventino, e chi meglio di Antonio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Dobbiamo prendere 2 attaccanti e David a zero tanta roba poi Sesko

Prenderemo David e uno tra il prestito di Kolo Muani, Hojlund scambiato con Vlahovic, Lucca Bonny o Krstovic a condizioni favorevoli... Oppure Osihmen se ad agosto ancora non l'hanno ceduto.... Ad ogni modo pensate ad un attaccante che sia simile a Lukaku come caratteristiche di fare sponde e tenere alta la squadra... E che possa giocare da apriscatole con David a fianco. Secondo me Boniface o Lucca.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E certo.. Come se Conte non conoscesse uno come McTominay… Questo era gia’ forte al Man utd e solo quegli stupidi potevano cedere l’unico cc decente che avevano e pure tifosissimo del Man utd.

Mica ho detto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Certo tu eri uno di quelli che preferiva Motta…il capicer

Ci sono 5-6 nomi che preferirei prima di Conte, tra cui Motta purtroppo bruciato per cose diverse dal mero lato sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nec Recisa Recedit ha scritto:

Un altro aretino 😀 Anch'io abito ad Arezzo.

Per essere preciso sono del profondissimo sud, ad Arezzo vivo e lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che De Laurentiis non faccia il galletto sulla situazione Conte (come con Spalletti) significa che Andonio si è fatto fare il contratto a prova di bomba.

Se Conte vuole in 3 giorni sta a Torino e il napoli si attacca al *... Altro che la favoletta del "ha un contratto e De Laurentiis non lo libera"

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Conte comunque anche molto lungimirante nel voler tornare da noi, praticamente sono 3 anni che lascia la porta aperta senza legarsi ad altre squadre per lunghi periodi

A questo punto direi che Conte è maturato e vorrà vincere come fece con Marcello Lippi nella sua Juve. Rimaniamo fiduciosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Per essere preciso sono del profondissimo sud, ad Arezzo vivo e lavoro

Io abito 40 km più giù ma sono umbro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ci sono 5-6 nomi che preferirei prima di Conte, tra cui Motta purtroppo bruciato per cose diverse dal mero lato sportivo.

Motta è un incapace totale

quando hai tempo vatti a leggere quello che ha detto Di Vaio da Bologna settimane fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ un rapace,poco creativo e tecnicamente non sublime per fare la seconda punta 

E’ una prima punta 

"Sa fare la prima e la seconda punta, dà il meglio quando è supportato da un 10, o da un centravanti classico, come Burak Yilmaz nell’anno magico, il 2021, in cui la squadra vinse la Ligue 1 sotto la guida di Galtier"

(Fonseca) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che un David come unica punta non mi convinca molto (sempre che arrivi) vediamo cosa combinano.. sempre che andiamo in CL chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

secondo me la scelta di puntare su Motta lo scorso anno era giusta per una serie di motivi, poi ahimé è andata male (non solo per colpe sue). Ma mai come in questo momento è importante riavere un ambiente compatto e soprattutto Juventino, e chi meglio di Antonio?

Conte si sa quello che può dare e si sa pure benissimo quello che non può dare. E quello che non può dare serve maledettamente alla Juve, che ora vale meno dell'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio: tolto l'anno di Bergamo, credo fosse il 2009 (primo anno in A), Conte in A ha fatto 3 anni alla Juve con 3 scudetti, 2 anni all'inter con 1 scudetto e un secondo posto, 1 anno al Napoli e 1 scudetto.

Chi scrive non vuole il ritorno di Conte per motivi extra-calcio, ma é indubbio che in Italia il capitano é un fattore.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Un solo nome: Lele Adani

Che ha fatto?! Lo reputo il peggiore commentatore sportivo del globo... altro prescritto miracolato che non ha alcun titolo di merito sportivo o di studio per poter giudicare gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Conte rimarrà al Napoli, vorrà portare anche la Champions sotto il Vesuvio.

Tra San Giorgio e Volla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.