Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Venezia-Juventus: Domenica sera si gioca per la Champions! Spostiamo il focus...

Post in rilievo

19 ore fa, Il Demone ha scritto:

Se mi avessero detto ad inizio stagione che la partita più importante di quest'anno era la sfida col Venezia mi sarei vergognato.

Infatti se non batti il Venezia, se fai una partita tipo Parma, si merita di ammuffire in Europa League. Sarebbe meglio la Conference e mandarli a giocare in Lapponia mentre gli altri vanno al Bernabeu....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Potrò essere "contento" per un quarto posto ma non festante. Non scherziamo su, va bene che siamo oramai nella mediocrità più totale ma non siamo l'udinese

Esatto, la festa potrebbe essere stasera se il salentino bianconero ci fa questo regalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adon ha scritto:

Esatto, la festa potrebbe essere stasera se il salentino bianconero ci fa questo regalo 

nessuna festa. diciamo che il napoli è il male minore

ma di sicuro non festeggio uno scudetto del napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uchy ha scritto:

Soldi ! E se vuoi ripartite alcuni giocatori forti non vengono se non sei in champions …

I soldi se li gestisce lo chef è meglio non averli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, robros ha scritto:

Sono moderatamente ottimista. Perché una squadra che perde 3-0 a Cagliari in un momento decisivo non è una squadra in salute. E perché la Juve vista a Bologna e a Roma basta per vincere questa partita. Non sarà quella Juve? Staremo fuori dalla CL, e giustamente.

In ogni caso io sono sereno. Se la Juventus vuole risalire, lo fa. Con o senza il quarto posto

Anche secondo me si sopravvaluta il quarto posto.

La proprietà sa che una Juve che galleggia in queste posizioni non è un asset.

Che si giochi o meno la Champions la proprietà dovrà riportare il club in alto e serviranno investimenti per farlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, area.51 ha scritto:

nessuna festa. diciamo che il napoli è il male minore

ma di sicuro non festeggio uno scudetto del napoli

Allora mi sa che non hai capito,. Facendo tutti gli scongiuri del caso, io festeggerò la sconfitta dei prescritti e lo farò sempre. Ancor di più se arriva all’ultima giornata, con un avversario nettamente inferiore e per mano di uno juventino, perché gli farebbe ancora più male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, mi pare chiaro che nessuno di noi stasera possa festeggiare e ci mancherebbe pure, ma non si può negare che veder perdere gli onesti (CONTRO CHIUNQUE!!!!), cmq sia una piccola soddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve può perdere con chiunque. 
Abbiamo giusto 4/5 giocatori bravi che possono risolver la gara e dare qualità, ma per il resto sarà una gara da combattere con il coltello tra i denti.
Ci vorrà il massimo impegno sul piano fisico, prima ancora che tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Dici come tifo?
No perché all'andata hanno dimostrato tutto tranne di essere arrendevoli contro di noi. Anzi.

dico come tifo...all'andata eravamo in bambola...hanno fatto due azioni due gol ribaltando il risultato. Il rigore finale ci ha dato che quel punticino in più che alla fine potrebbe risultare positivo. Ma quanto combinato da Motta è da dimenticare. Ad ogni modo questo miserrimo ed eventuale quarto posto sarebbe una goccia di refrigerio per noi tifosi che abbiamo penato durante tutta la stagione. Io ci credo oltre che ci spero. Siamo la Juve non possiamo aver timore di un Venezia ormai quasi retrocesso. Poi, lo ripeto, se non dovessimo vincere, giusto che si resti a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions da prestigio e giocatori che ti scelgono perché la giochi indipendentemente dai soldi che da noi vengono spesi male quindi non che ci cambino la vita.

Giocare al giovedì poi toglie energie per il campionato, quindi spero di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Dunque, mi pare chiaro che nessuno di noi stasera possa festeggiare e ci mancherebbe pure, ma non si può negare che veder perdere gli onesti (CONTRO CHIUNQUE!!!!), cmq sia una piccola soddisfazione.

io vivo a Napoli...e stanotte spero di non dormire...non scenderò in strada a festeggiare, sarò beffeggiato da tanti amici e colleghi, ma vedere l'inda senza tituli è quasi come vincere alla Juve (almeno per me).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

io vivo a Napoli...e stanotte spero di non dormire...non scenderò in strada a festeggiare, sarò beffeggiato da tanti amici e colleghi, ma vedere l'inda senza tituli è quasi come vincere alla Juve (almeno per me).

chapeau per la tua passione juventina in terra napoletana, non dev’essere facile!

Tieni duro tra gli sfottò di amici e colleghi, e goditi la tua notte insonne da tifoso bianconero!

Fai presente in giro che se dovesse veramente andare via Conte, il Napoli tornerà  quello che era l'anno scorso

Forza Juve e PSG!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

chapeau per la tua passione juventina in terra napoletana, non dev’essere facile!

Tieni duro tra gli sfottò di amici e colleghi, e goditi la tua notte insonne da tifoso bianconero!

Fai presente in giro che se dovesse veramente andare via Conte, il Napoli tornerà  quello che era l'anno scorso

Forza Juve e PSG!

Sono lucano di origine. Poi ho giocato dal 1990 al 2006 tra d e c. Nel 1997-1998 ero all'Ischia. Conobbi la mia futura moglie. E sono finito a Napoli. Sempre forza Juve. PSG facci sognare...

Ahhh tra parentesi.....ho giocato anche nella Juve.

Stabia 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve51 ha scritto:

hai sky?

La battuta é buona ma ti spiego perché preferirei vincere l’Europa League piuttosto che uscire ai playoff di Champions: 

Real Madrid, Barcellona, Atletico, Valencia,  Villareal, Siviglia, Porto, Bayern, Shalke, Eintracht, Dortmund,, Atalanta, Lazio, Milan, Inter, Parma,Roma, Man City, Man Utd, Liverpool, Chelsea, Tottenham, West Ham, Galatasaray,  Feyenoord, Cska, Zenith, Shaktar, Olympiacos

questo é l’ elenco delle squadre che hanno alzato in Europa un trofeo continentale da quando la Juventus vinse la supercoppa europea nel febbraio 1997.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Io non avrei mai creduto di soffrire per il napoli davanti alla TV ma non potrei mai sopportare uno scudetto dei prescritti . Almeno nello sport un po' di giustizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Io non avrei mai creduto di soffrire per il napoli davanti alla TV ma non potrei mai sopportare uno scudetto dei prescritti . Almeno nello sport un po' di giustizia

Non molto tempo fa il Cinepanettone era l'obiettivo di De Laurentiis e il nostro era lo scudetto. Oggi è tutto ribaltato, il nostro Cinepanettone Motta ha fatto molto più ridere l'Italia anti juventina bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Piccola? Godo!

1 ora fa, Hirzer77 ha scritto:

Non molto tempo fa il Cinepanettone era l'obiettivo di De Laurentiis e il nostro era lo scudetto. Oggi è tutto ribaltato, il nostro Cinepanettone Motta ha fatto molto più ridere l'Italia anti juventina bah

Sono 10 anni che il Napoli è competitivo in Italia. Ha vinto supercoppa e coppe Italia, e poi 2 scudetto. Società seria e ambiziosa, altro che cinepanettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Piccola? Godo!

Sono 10 anni che il Napoli è competitivo in Italia. Ha vinto supercoppa e coppe Italia, e poi 2 scudetto. Società seria e ambiziosa, altro che cinepanettone.

Il Cinepanettone era riferito al De Laurentiis produttore cinematografico, invece noi l'abbiamo portato nel calcio :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/05/2025 Alle 22:07, Il Demone ha scritto:

Se mi avessero detto ad inizio stagione che la partita più importante di quest'anno era la sfida col Venezia mi sarei vergognato.

Vero, forse una delle annate peggiori che io ricordi...

Se le * vincono la champions è il max 

1 ora fa, Hirzer77 ha scritto:

È davvero deprimente sperare di consolidare il quarto posto. Cmq vada onore a Tudor che ha accettato di fare il traghettatore di questa squadretta

Con una squadra 10 volte più scarsa della nostra 

Andonio Gonde detto Parrucchino Schettino ha vinto il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/05/2025 Alle 22:18, FuriaCeka80 ha scritto:

Se domenica non stanno 0-3 al 30mo meritano ancora più insulti di quelli che hanno già ampiamente meritato durante l'anno....tutti nessuno escluso!

Tudor va solo ringraziato, per aver preso una squadra distrutta e per averci portato a giocare per entrare in Champions, situazione impensabile nel momento in cui è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.