Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Mbangula la carta per Ndoye, il bianconero piace a Sartori e può aprire la strada per lo svizzero alla Juve"

Post in rilievo

4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me non c'è alcuna necessità di intervenire sugli esterni di centrocampo.

Dobbiamo rifare l'attacco e tutte le risorse vanno impiegate lì.

perfetto, d'accordo.

Ma riscattare Conceicao è in sé un notevole esborso di risorse... lo teniamo ? Molto dipenderá, credo, dal modulo prossimo venturo. 🤔

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Nel caso specifico sono d'accordo, nel senso che non farei lo scambio (tra l'altro con robusto conguaglio a nostro carico).
Il mio però è un discorso generale: se ti poni l'obiettivo (sparo numeri a caso) di reperire 120 milioni sul mercato, è chiaro che devi cedere giocatori appetibili , come ad esempio Mbangula, Cambiaso, al limite McKennie, non certo con i Rouhi o con vecchie cariatidi che avevamo fino a 1-2 anni fa.

Quotazione decisamente troppo elevata per il giocatore bolognese. Visto che i quotidiani parlano di forte interesse anche da parte del Napoli e del Milan, lo comprassero pure loro...

Purtroppo Giuntoli, tranne isolate eccezioni, non ha finora mostrato le capacità di prendere giocatori di rendimento al giusto prezzo, o addirittura a parametro zero.
Ormai, tra l'altro, ci siamo fatti una triste fama: se agli altri chiedono 25, per noi il prezzo è 40. E se ci chiedono 50, facciamo finta di fare un pò di resistenza, poi alla fine li paghiamo sull'unghia.

Quando parlavo di acquisti da 50/60 milioni mi riferivo soprattutto ad altri nomi che si fanno. Io credo che gli acquisti di Thuram e Kalulu dimostrino che ci siano margini per fare mercati intelligenti, basta guardarsi bene attorno, soprattutto all'estero o anche anche in Italia, ma non alle solite botteghe carissime (Atalanta e Fiorentina).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kaedes ha scritto:

In Ndoye rivedo il Cuadrado ala. Non mi dispiacerebbe ma non darei Mbangula per poi vederlo rivendere per 50 mln tra uno o due anni. Ha avuto una crescita mostruosa rispetto all'inizio, prima di uscire dai radar inconcepibilmente (penso piu per motivi tattici). Torniamo al discorso di Huijsen e compagnia, hai una buona riserva a costo zero con ampi margini, perche regalare un tale patrimonio economico e tecnico a qualcun altro?

Poi vendiamo Mbangula e ci dobbiamo prendere, magari un’ala trentenne di riserva che ci costa di più e che rende più o meno uguale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula mi sembra un ragazzo da Juve, mi dispiacerebbe vederlo.. Dipenderà molto all'allenatore ma per chi gioca con esterni offensivi può essere una buona alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ottimi giocatori con Ndoye con più  esperienza.

Naturalmente  scambio  più  una montagna di soldi per il Bologna...

Operazione inutile che sposta poco.

Ma che abbiamo fatto di male per meritarci Giuntoli ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Beh, visto che con Tudor non viene minimamente considerato è anche giusto che lo si ceda prima che il suo valore torni a zero. 

In caso di arrivo di Conte poi non ho certezze sul modulo che vorrà privilegiare, ma difficilmente Mbangula avrebbe quello spazio e quell'impatto che ha avuto con il tanto bistrattato Motta. 

Penso per completare la rosa uno come lui ci può stare benissimo però come hai detto dipenderà tantissimo dal nuovo tecnico, io però come ho già scritto temo che la società cercherà di guadagnare il possibile dalla sua cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula una delle poche cose su cui ci ha visto un minimo giusto la gestione fantasiosa, ma a quanto pare è più forte di Giuntoli andare a sperperare soldi invece di puntare su quanto di buono fatto coi giovani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tenere i ragazzi della under 23 e puntare si di loro invece di andare a prendere gente che, sarà anche forte, ma certo non è ne' messi ne' cristiano ronaldo no?

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stexons ha scritto:

Per me è più forte m'bangula.....

Idem, in più ha già un anno di esperienza da noi, mentre sul bolognese bisogna sempre valutare l'impatto nel passaggio ad una squadra top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo si sapeva che Mbangula sarebbe stato carne da plusvalenza 

mettici un grande "SE"

ancora credi alle cavolate di TS che spara un nome tutti i giorni?

poiche ad oggi ci ha accostato quasi tutta la serie a, alla fine può essere che uno lo indovini...

2 ore fa, apsulo ha scritto:

Ma Sartori alla Juve, no?

aspetta domani

potrebbe essere l'ennesino nome di TS

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

mettici un grande "SE"

ancora credi alle cavolate di TS che spara un nome tutti i giorni?

poiche ad oggi ci ha accostato quasi tutta la serie a, alla fine può essere che uno lo indovini...

Si è vero però l' occasione di fare plusvalenza con il giocatore secondo me cercheranno di non farsela scappare come sempre del resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ndoye è forte, a me piacerebbe. Poi non credo costi così tanto, ma si sa che saremmo in grado di strapagare anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Mbangula, Conceicao, Gonzalez e mettiamoci anche Yldiz non abbiamo bisogno di ali come non ne abbiamo di di difensori. Bisognerebbe concentrare tutti i soldi sul centravanti e sul centrocampo. Dovremmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti