Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Verso Venezia-Juventus, le probabili formazioni: conferme per Alberto e Conceiçao"

Post in rilievo

2 hours ago, adon said:

Comunque, guardando i nostri titolari e panchina, e comparandoli con quelli del Napoli, mi chiedo come sia possibile esserci ridotti a lottare per il quarto posto, mentre quelle mezze seghe stiano per vincere lo scudetto. Qui c’è ancora qualcuno che pensa che l’allenatore sia un accessorio 

Purtroppo più ancora dell'allenatore conta il centrocampo.

Il milan vinceva le champions con gattiso pirlo seedorf

Noi abbiamo dominato con pirlo pogba vidal

L'inda va in finale di cenpions con mikicoso caganoglu barella

Il napoli avrá anche degli scarponi, ma se in mezzo hai mctominay anguissa lobotka, abbi pazienza , ma noi un cc così ce lo sogniamo.

Infatti abbiam speso una vagonata di milioni su koopmeiners e D Luis per sistemarlo, ma non funzionano

È tutta qua la differenza

Poi serve anche l'allenatore giusto, ma con modric kroos casemiro.. anche senza ancelotti vinci le champions

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Comunque, guardando i nostri titolari e panchina, e comparandoli con quelli del Napoli, mi chiedo come sia possibile esserci ridotti a lottare per il quarto posto, mentre quelle mezze seghe stiano per vincere lo scudetto. Qui c’è ancora qualcuno che pensa che l’allenatore sia un accessorio 

Lo scudetto lo ha vinto CONTE

Il Napoli è scarso e vincerà lo scudetto la squadra più scarsa di sempre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, General Lee ha scritto:

Il napoli avrá anche degli scarponi, ma se in mezzo hai mctominay anguissa lobotka, abbi pazienza , ma noi un cc così ce lo sogniamo.

Infatti abbiam speso una vagonata di milioni su koopmeiners e D Luis per sistemarlo, ma non funzionano

Poi serve anche l'allenatore giusto, ma con modric kroos casemiro.. anche senza ancelotti vinci le champions

Dai non si può sentire che il centrocampo del Napoli sia superiore al nostro. Lo è stato perché hanno un allenatore che li ha fatti rendere al massimo, come spesso gli capita. Ma il primo settembre 2024, il nostro centrocampo formato da Koop, Thuram e Douglas Luiz non era inferiore a nessuno, compreso quello dei prescritti che la prossima settimana si giocheranno la finale di CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

La Roma infatti grazie a due accessori era nella parte destra poi con il terzo accessorio potrebbe soffiarci il quarto posto......la guida tecnica è fondamentale e chi dice il contrario è ignorante in materia.

E aggiungo che i ciucci lo scorso anno sono arrivati decimi per essersi affidati a guide tecniche scarsissime. Tolti Kim, Kvara, Zelinski, Osimeh, Lozano e messo un allenatore top, ti rivincono per magia lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

E aggiungo che i ciucci lo scorso anno sono arrivati decimi per essersi affidati a guide tecniche scarsissime. Tolti Kim, Kvara, Zelinski, Osimeh, Lozano e messo un allenatore top, ti rivincono per magia lo scudetto. 

quoto 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, General Lee ha scritto:

Li abbiamo anche provati onestamente poco.

Insieme tra l'altro avren giocato se dico 3/4 partite forse esagero.

Sempre o quasi indisponibili o con acciacchi.

E se sono disponibili, come DL, non li fanno giocare, andando sull'usato sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente può essere anche una difesa a 4 con Cambiaso (se gioca). Il dubbio è Nico a destra insieme a Conceicao uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Questa formazione mi piace molto, tanti giocatori che possono segnare. Spero in una grande prestazione di Cambiaso

Quello é vero ma avendo seguito il Venezia tutto l'anno (speravo si salvassero ma ora é dura...ed ovviamente spero perdano domenica), occhio che a centrocampo non sono male.

E sopratutto saranno in superorità numerica, perché Tudor insiste con questo centrocampo a due, di fatto, che personalmente non mi piace, anche perché sono di fatto due incontristi.

A Venezia il campo é piccolo e i 3 centrocampisti più i due esterni del Venezia (che però sono veri centrocampisti non terzini adattati) fanno tanta densità e con buona qualità...ovvio che non sono il Barcellona ma penso che ci possano dare molto fastidio, perché intasano bene tutti gli spazi e sanno ripartire con efficacia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Sarà un ambiente bello caldo...

Zero paura 

Ragazzi giochiamo a Venezia, non vanno a giocare al Bernabeu o al Camp Nou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra formazione è giusta. L'unico dubbio che ho riguarda Vlahovic, che tende a soffrire troppo la tensione in partite decisive.

La formazione del Venezia è da metà classifica in serie B...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atlantic ha scritto:

La nostra formazione è giusta. L'unico dubbio che ho riguarda Vlahovic, che tende a soffrire troppo la tensione in partite decisive.

La formazione del Venezia è da metà classifica in serie B...

Purtroppo non é così, han fatto soffrire praticamente tutti a Venezia, inclusi inter e Napoli (che non ci ha vinto). Avessero avuto un attaccante da una decina di gol si salvavano agili.

Gli manca Idzes comunque che é il loro leader difensivo e questo é bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adon ha scritto:

Secondo me sottovaluti i giocatori del Napoli.

Il centrocampo è di qualità superiore al nostro, e non di poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione confermata da diversi quotidiani, credo sia quella corretta. Dubbio giusto in attacco fra Dusan e Kolo, io partirei con titolare Kolo.

A. Costa come braccetto di destra non mi dispiace, al netto delle assenze, però deve rimanere molto concentrato perché dal suo lato Nico Gonzales è comunque un giocatore offensivo, di base. 

Cosa ci dobbiamo dire? Vincere contro tutto e tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Secondo me sottovaluti i giocatori del Napoli.

Il centrocampo è di qualità superiore al nostro, e non di poco.

Sì sì lo voglio vedere l’anno prossimo con un altro allenatore: Anguissa, Gilmour, MacTominay, Billing, Hasa, Lobotka. Se arrivano in Europa League è già tanto. Credo che sia la rosa più scarsa in assoluto che abbia vinto un campionato negli ultimi 20/30 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Sì sì lo voglio vedere l’anno prossimo con un altro allenatore: Anguissa, Gilmour, MacTominay, Billing, Hasa, Lobotka. Se arrivano in Europa League è già tanto. Credo che sia la rosa più scarsa in assoluto che abbia vinto un campionato negli ultimi 20/30 anni. 

lobotka , anguissa , mctomnay e forse de bruyne l'anno prossimo . a mani basse il miglior centrocampo della serie a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

lobotka , anguissa , mctomnay e forse de bruyne l'anno prossimo . a mani basse il miglior centrocampo della serie a 

Da leccarsi i baffi…vedremo con un altro allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adon ha scritto:

Quello che sarà il prossimo anno mi interessa poco.

Ad oggi io personalmente trovo che questo pacchetto di centrocampisti sia superiore (in termini di qualità e caratteristiche del reparto) al nostro attuale formato da Locatelli, Thuram, Koopmainers, Luiz e McKennie.

Punti di vista 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Quello che sarà il prossimo anno mi interessa poco.

Ad oggi io personalmente trovo che questo pacchetto di centrocampisti sia superiore (in termini di qualità e caratteristiche del reparto) al nostro attuale formato da Locatelli, Thuram, Koopmainers, Luiz e McKennie.

Punti di vista 👍

Il 1 settembre 2024 avresti detto la stessa cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, adon ha scritto:

Bastavano 6 pareggi in meno, 5 se contiamo anche Juve Napoli e avremmo gli stessi punti del Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Boh... io non capisco perché tornare con la difesa a 3...

Sarei rimasto a 4...

Ma infatti è una finta difesa a tre, se si gioca come contro la Lazio, visto che Costa è un terzino, e, alla fine, durante la partita, ha fatto più il terzino che il bracetto, e che Nico non fa il quinto. E Cambiaso pure non ha fatto il quinto, ma praticamente il terzino sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti