Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Venezia - Juventus 2-3

Post in rilievo

Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Alberto Costa secondo me è solamente da sgrezzare ma atleticamente mi sembra un toro

Si sta confermando un giocatore interessante, pur fuori ruolo. In mano ad Antonio diventerà un treno sulla fascia. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza segnare altri gol non vinciamo mai, ogni azione possiamo prendere gol praticamente. Mai vista una difesa così scarsa alla Juve 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

che giocatori stupidi che abbiamo, senza intelligenza calcistica proprio

No che scarsi.

Scarsi Scarsi Scarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi ma lo vedete come vanno le altre squadre... 

Ma che diavolo ci manca a noi.. La voglia.. Il fisico la forza la corsa... BOHHH

ogni volta sembriamo di giocare con la under 21...contro questi mastini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Thuram-Bremer (sperando recuperi al 100%)-Yildiz-Costa-Gatti e ci metto Kolo se lo riscattiamo. Dite allo chef che servono almeno 6 innesti di livello molto elevato. Locatelli-Mkennie-Nico li teniamo per giocare la coppa italia. Il resto via

Finché Locatelli scenderà in campo con la maglietta della Juve , anche in amichevole contro il pizzighettone scordatevi di tornare a vincere , Locatelli infetta lo spogliatoio con la sua mediocrità , e’ come la peste ,

bisogna estirparlo dalla Juve. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

che giocatori stupidi che abbiamo, senza intelligenza calcistica proprio

No che scarsi.

Scarsi Scarsi Scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz e thuram cmq ci salvano, con loca che tiene li in mezzo... in difesa non anticipiamo ma un giocatore avversario che si appoggiae tiene palla quasi sempre e poi molta confusione per ul resto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro disastro, si salva solo Costa ma ammonito subito dal sicario di turno, è praticamente stato affossato, davanti zero intelligenza, il portoghese ne fa mezza e ne sbaglia due, l'altro non sa' difendere una palla. 

Brutta juve, sta gara si può complicare ancora nel secondo tempo se non si danno una sveglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Senza segnare altri gol non vinciamo mai, ogni azione possiamo prendere gol praticamente. Mai vista una difesa così scarsa alla Juve 

questa va chiusa subito dopo l'intervallo per stroncare le speranze del Venezia

se dovessimo andare 2-2 o tenerla 2-1 si metterebbe malissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra difesa è imbarazzante.

E comunque il loro gol è di un coolo allucinante, se ci riprovano altre 30 volte non segnano mai .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Astarac ha scritto:

Conceiao ha un q.i. calcistico davvero basso dio santo. Sbaglia ogni scelta possibile.

La cosa veramente preoccupante che mi lascia perplesso è che a me pare che tutta la squadra abbia veramente poco sale in zucca, sono arruffoni, confusi e la cosa veramente anomala è che la scelta è sempre quella sbagliata.! Tutti. Il problema è che per questo non c’è allenatore che tenga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna togliere Costa ammonito e mettere uno tra Gatti e Veiga, poi toglierei anche uno tra Nico e Conceicao per mettere forze fresche su quella fascia, credo che Weah sia l'unico disponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ecco perché serve conte.. con nte a questo gli sbrana le chiappe in 5 minuti 

Concordo, può diventare un gran giocatore…

l’anno scorso mi arrabbiavo tantissimo perché Allegri lo toglieva sempre nei finali di partita, quest anno ho capito il perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.