Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Venezia - Juventus 2-3

Post in rilievo

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ah ok perché quando si parlava di cessione c’era un plebiscito per tenerlo

Irritante

Devo essere sincero, anche io ero contrario alla cessione. Perché pensavo fosse solo un periodo di appannamento. Ma poi ho riflettuto sul fatto che al di là degli erroracci, il giocatore ha dimostrato di avere zero carattere, sempre impaurito, poco propenso al sacrificio. Al minimo dolore si da malato per un mese e poi, non ultimo, le sue prestazioni scadenti sia in fase offensiva che difensiva. Insomma, sinceramente se ne andasseaffanculo anche lui, zero problemi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Rigore per la Roma, espulsione a favore della Lazio e gol annullato alla Juventus.

Il messaggio è chiaro.

Questo nel primo tempo..aspetta di vedere il 2° tempo..pensi che colombo in cambio di una spinta per la carriera..non cercherà in tutti i modi di darci un rosso o un rigore al Venezia? O fischiando in un certo modo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Sta Squadra non puó andare in Champions dai...

È contro le boie

Fa troppo schifo. 

in champions si va nella prossima stagione, quello che vedi ora in campo non c’entra nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Se invece di Savona ci fosse Bremer, quel Fila lì non vincerebbe un contrasto!

Ma pure se ci fosse un Mellberg o un Boumsong

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Tudor deve cambiare qualcosa in difesa perché altrimenti il cetriolo non ce lo toglie nessuno 

non è possibile che gatti o Veiga non abbiano 30 minuti nelle gambe.

Ma piuttosto arretri Loca e metti Douglas a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

'Sta difesa è sperimentazione pura, tra l'altro il gol subito è praticamente a specchio con l'1-2 del Venezia all'andata. Non credo si possa fare di più così messi, ok l'avvio shock ma sono stati fatti comunque 3 gol in un tempo. Non credo si potesse fare di più. Il problema che il Venezia si gioca veramente la vita getterà il cuore oltre l'ostacolo.

La squadra quantomeno ha reagito a livello nervoso e in questa annata non è una cosa scontata.

Poi se per problemi di infortuni devi mettere Costa, Kelly e Savona (quasi tutti fuori ruolo e senza aver mai giocato insieme)…con chi la vogliamo prendere?

Sbagliamo molto, ma ho visto molto di peggio in stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco le prime partite, o qualcuna in casa con una piccola. O una in Champions in casa.

Che vuoi fare il fenomeno

Ma oggi l’atteggiamento di Cambiaso e altri e irritante, bisogna che si metta in riga

Oggi ci vuole TESTA

Yldiz sembra più maturo di tanti compagni in questo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi stanno facendo una partita seria. Prima che qualcuno si senta in diritto di ridere o insultare, per partita seria intendo al massimo delle loro capacità/possibilità, che sono esattamente quelle che stiamo vedendo in campo. Se continuano così nella ripresa, la portiamo a casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti era rientrato due partite fa, adesso sparito. Almeno una mezz'ora la può fare? In difesa è un qualcosa che non ho mai visto da quando seguo la Juve.

Giocatori che spariscono nel limbo del jmedical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andiamo al mondiale per club mettere dei paracadute a Kelly, Cambiaso, Nico e Conceicao e gettarli dall'aereo in una zona di mare piena di squali .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amraam ha scritto:

Avete proprio rotto i *

Ormai rompete io * prim ancora dell’inizio

Ma vedi de nun rompe ercazzo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.