Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Venezia - Juventus 2-3

Post in rilievo

Adesso, Aether ha scritto:

la champions serve per non affondare completamente

sono soldi e prestigio.. non la vinci mai con questa squadra nemmeno tra 10 anni..ma l'accesso continuo alla competizione é vitale

Esatto mi sembra lampante la CL si serve per i soldi niente di più non certo per sperare di vincerla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che qualcuno non vuole Conte perché non in grado di vincere la champions……..intanto il Venezia ce fa vede’ come se gioca a pallone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sottosopra ha scritto:

Sarà la conseguenza della mia ignoranza ma a me Kolo piace moltissimo, forse perchè fisicamente e nelle movenze mi ricorda il ghepardo (l'animale che mi piace di più). Spero che ci pensimo bene nella scelta del centravanti (...ma io non ci capisco un c....).

Sicuramente ha testa da grande squadra, oltre che sa controllare la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

Siamo in trattativa per Giaccherini, mitra Matri e Vucinic

Rispetto a questo attuali sono come Rodrigo, Mbappe e Vinicius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Yildiz e thuram cmq ci salvano, con loca che tiene li in mezzo... in difesa non anticipiamo ma un giocatore avversario che si appoggiae tiene palla quasi sempre e poi molta confusione per ul resto 

Loca che tiene ? Contro il Venezia già in B dovrebbe dominare in mezzo , invece viene saltato sistematicamente da quel mezzo giocatore di caviglia . Di scarsoni ne ho visti in quasi 50 anni alla Juve , ma titolari più scarsi di Locatelli non ne ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

A me sembra malafede. Sarebbe veramente troppa incompetenza.

da ottobre ha avuto 3 mesie a momenti nemmeno tesserava kelly.. ha provato a spendere 50 milioni per araujo , un altro bidone!! incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma reagito cosa... 

Se non fosse stato per le non parate del portiere del Verona eravamo ancora sotto di uno

Anche se i nostri non avessero dormito dopo due minuti il Venezia non avrebbe segnato.

Che discorsi sono?

Abbiamo reagito e prodotto più di un’occasione e fatto tre gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Stesso mio pensiero. Non vede l'ora di lasciarci in 10 o di darci un rigorino contro questo qui.
Se non chiudiamo la partita in fretta rischiamo grosso.

Certi arbitraggi si vedono subito e quest'anno purtroppo sono quasi sempre stati così caviglia che fa un fallaccio non lo ammonisce e ammonisce Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

la nostra fase offensiva non è allenata da ANNI, sempre con sta vaccata che gli attaccanti si arrangiano, ci vogliono ALLENAMENTI, altrimenti abolite il calcio, a che serve

Con Motta qualcosa si era visto, peccato che sia andata sempre peggio col passare dei mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.