Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Venezia - Juventus 2-3

Post in rilievo

Conceicao non serve a un caiser. È buono giusto gli ultimi 15 minuti quando le squadre sono stanche. Doveva mettere Weah a destra e Nico avanzato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram-Bremer (sperando recuperi al 100%)-Yildiz-Costa-Gatti e ci metto Kolo se lo riscattiamo. Dite allo chef che servono almeno 6 innesti di livello molto elevato. Locatelli-Mkennie-Nico li teniamo per giocare la coppa italia. Il resto via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sanno passarsi la palla, preferiscono dribblare 40 giocatori da solo. È stato così tutta la stagione. È come stessero giocando assieme da due giorni, come 5 persone a caso che si trovano al campetto. È una roba INACCETTABILE

Detto ciò lo sanno anche a Tonga che se non facciamo un altro goal la pareggiamo sicuro, quindi attaccare per pietà e che questa stagione finisca presto con queste posizioni attuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è una sciagura, sempre lezioso, supponente, pensa solo a se stesso e non alla squadra e non si sa dove abbia la testa. Da prendere a schiaffi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si può dire che Cambiaso è insopportabile?

Beh mi pare il minimo. Ci ha fatto perdere una decina di punti buoni e non azzecca una partita da un annetto ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zoff70 said:

Kolo é una trottola 😬😅😅

Lo hanno pagato 90 milioni ci sara un motivo, solo che alla Juve anche Messi non saprebbe con si fa a giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio horror, poi l'abbiamo per fortuna ripresa con due giocate e la velocità di cambiaso nel rimettere palla in campo velocemente.... però non stiamo comandando la partita, speriamo di farenil terzo è chiuderla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mike Ross ha scritto:

Cambiaso è inqualificabile, superficialità imbarazzante 

Ecco perché serve conte.. con nte a questo gli sbrana le chiappe in 5 minuti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Onestamente mi sto ricredendo sempre più su questo giocatore, con una buona offerta non esiterei a farlo partire 

Supponenza insopportabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Cambiaso Chico Yildiz ecc non sono pippe per niente, il problema è un altro 

cambiaso ha l'intelligenza calcistica di un criceto

coincecao peggio , se fosse stato forte il porto non te lo prestava per 1 anno

yildiz é bravo ma é molto acerbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Rigore per la Roma, espulsione a favore della Lazio e gol annullato alla Juventus.

Il messaggio è chiaro.

Quale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.