Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Venezia - Juventus 2-3

Post in rilievo

VIA KELLY , dentro uno a caso dalla panchina o dalla tribuna (pubblico incluso). MAI PIÙ questo soggetto senza dignità con la SACRA maglia della Juve. Idem Giuntolo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, David Trezegol said:

Il passaggio di Chico è veramente senza senso. Mamma mia che caproni 

È già una notizia il fatto che abbia provato a fare un passaggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giro su QSVS. Momblano che dice che si aspetta che Tudor faccia discorso alla squadra. Ma che * di discorso deve fare! Deve fare vedere il patentino e chiedere scusa e mettere gente che sappia fare il centrale in difesa! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Cambiaso è una sciagura, sempre lezioso, supponente, pensa solo a se stesso e non alla squadra e non si sa dove abbia la testa. Da prendere a schiaffi.

Concordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non gli dò colpe, semplicemente grazie per aver traghettato ma da domattina ciao...

Ah, su questo sono d'accordo al 100%, noi abbiamo bisogno di Conte a tutti i costi per avere un barlume di speranza di ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Alberto Costa secondo me è solamente da sgrezzare ma atleticamente mi sembra un toro

Anche Kelly atleticamente è un toro, il problema è che a calcio si gioca con testa e piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi.

Tutto è iniziato come peggio non poteva iniziare... ma la reazione c'è stata.

Bisogna fare il terzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Senza segnare altri gol non vinciamo mai, ogni azione possiamo prendere gol praticamente. Mai vista una difesa così scarsa alla Juve 

Vero!!!! però il nostro centrocampo dov'è? il venezia arriva al limite con una facilità incredibile!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma io sono stanco di questi ragazzi fumosi che si credono chissà cosa 

Regna sempre sufficienza, leggerezza e poca cattiveria...

L'ultima giocata di Cambiaso, l ultimissima azione di Conceicao che invece di cercare il tiro ancora passa dentro l area (caxxo provaci almeno, è l ultimissima azione!), l angolo nostro da cui prendiamo il contropiede pericoloso 

Tutti episodi in cui lo si vede bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monkey.D.Markus ha scritto:

Ridateci rugani, Savona e kelly da spedire su Marte senza provviste

Lo dicevo quest’estate che uno come rugani andava tenuto . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.