Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Finalmente è finita. Meno male.

Oggi hanno segnato i tre ( + Thuram) che davvero ci hanno tenuto a galla.

Il serbo vergognoso, al limite dell' incredibile per come è entrato in campo e non ha messo un briciolo di agonismo, di cuore per una squadra che lo ha portato nei grandi palcoscenici e ricoperto con una valanga di soldi. Assolutamente immeritati.

Di gran lunga il peggior giocatore per rapporto prezzo, soldi, anima e miglioramento che io abbia mai visto alla Juve, e la seguo dal 1982... Spero lo scaraventino via come una biglia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Al mondiale:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Gatti - Veiga

(Savona - RUGANI - Kelly)

Gonzalez - Locatelli - Thuram - Cambiaso

(Weah/Costa - Douglas Luiz - McKennie - KOSTIC)

Koopmeiners - Yildiz

(Conceicao/Adzic - Mbangula)

Kolo Muani

(Vlahovic)

Vlahovic dovete toglierlo pure dalla parentesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor missione compiuta, una grande persona, coraggioso nell'aver accettato questo incarico ben sapendo che qualsiasi obiettivo avesse raggiunto non sarebbe stato il futuro allenatore.  Bravo !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, chigen ha scritto:

Che robaccia mamma mia

Qualificazione sculata e immeritata, con un rigore che personalmente non c'era 

Ma come non c'era che manco Nicolussi protesta ? Poi che sia sculata sono d'accordissimo,che sia immeritata contano i punti,certo siamo la Juventus e qualcosa in più avremmo dovuto dimostrarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Fai le classifiche alla galliani?

Il panettone ha lasciato macerie con una squadra al quinto posto 

Abbi pazienza lascia perdere.

Tu non sai cosa siano i miracoli.

Lo stava facendo la Roma il miracolo non noi.

Motta ha lasciato la squadra al quinto posto ad 1 punto dalla quarta.

La media punti conseguita da motta è pressappoco la stessa 

Di quale miracoli parli?

Sicuramente è stato un merito arrivare quarti ( non era scontato ) ma parlare di miracoli anche no dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Anche secondo me non c'era, ad essere buoni direi "generoso". Però non sono d'accordo quando tanti dicono, come te, che non ce la siamo meritata. Abbiamo fatto più punti delle altre nonostante il gioco penoso... 

Senza la ladrata che ci hanno combinato contro la Lazio stavamo già in Champions da due partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata una vera e propria sofferenza ma oggi la squadra ha dato davvero tutto .

Thuram monumentale ed Yildiz superlativo, totale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma troppo umorale, troppo discontinuo

Si classico giocatore che se non segna per due partite consecutive si deprime e non combina nulla di buono, ma andasse a cahare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

E ci stupiamo perchè abbiamo acciuffato per un pelo il 4° posto?

Ecco il problema, quando un mediocre viene considerato così.

Se il metro di parogone è Locatelli = stagione pazzesca,

allora non dobbiamo lamentarci della stagione di Savona, Lelly Kelly, Cambiaso, Nico, Vlahovic e altri 3/4

Post da incorniciare.

Se esaltiamo la mediocrità non torneremo mai in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

ma quanti milioni si incassano con la qualificazione in champions?

Vale almeno 60 milioni tra diritti TV e premi se arrivi fino agli ottavi, oltre agli incassi da botteghino di almeno 4 partite..

insomma un bel malloppo di (almeno) 75-80 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può essere contenti per un quarto posto raggiunto in queste condizioni e dopo una stagione simile.
I danni di Motta continuano a perseguitarci, non è possibili essere così perforabili, a fine campionato, in vantaggio contro una squadra troppo inferiore che infatti è scesa in B. Due passaggi e gli avversari arrivano nell'area della Juventus... non può esistere una cosa simile.
Thuram e Yldiz hanno tenuto in piedi il quarto posto, e non solo oggi. Difensori improponibili, spero di riavere prestissimo Bremer e Gatti e anche Cabal che rispetto a questi è un campione... Di Gregorio costretto a quella parata per difendere il risultato alla fine... sono cresciuto con la Juve di Trapattoni e Lippi... non mi posso rassegnare a queste situazioni.
Tudor non è da juve... dicreto traghettatore ma non ha dato la sterzata. Oggi doveva fare i cambi ben prima.
Giuntoli principale responsabile di tutti gli acquisti sbagliati, vediamo se con Conte il suo potere decisionale sarà ridotto sui nomi da acquistare, sarà meglio. Senza Champions sarebbe stato un disastro e sarebbe stato ceduto Yldiz.
Sul mondiale non ho nessuna aspettativa... le squadre europee rischiano infortuni grossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io lo stimo, riconosco pregi ma che non si dimentichino i difetti.... ma anche per me dovremmo andare avanti e dimostrare di poter far bene anche con altro... però se scelgono lui, lo sostengo, altro non possiamo fare basta esse consapevoli appunto dei pregi e difetti

Certo dovesse arrivare lui lo sosterrò ci mancherebbe altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Gracie Nicolussi uno di noi

riportiamolo a casa... ci ha fatto guadagnare 80 milioni... anche 10 milioni sarebbero ben spesi .ballerina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga per la mia salute vi prego togliete Vlahovic dalle prossime formazioni

per stasera ho fiiito il maalox e ho rotto la macchinetta per la pressione sul 2-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Basta capire che la rosa attuale in campo é una squadra che vale il Venezia. Bisogna capire questo prima di tutto. I Gonzalez, i Savona , i Kelly, vlahovic e via discorrendo sono giocatori da venezia. 

E non c'è nessuno al mondo, Neppure conte, che possano cambiare questo. Devono fare 8 titolari nel mercato. Auguri. 

Vogliono già rinnovare a

Savona …. 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso speciale anche a di Gregorio.... Ha fatto un miracolo sul 2-2 e un minuto dopo il rigore 

Complimenti a questo portiere troppo criticato a mio avviso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti