Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho scritto chiaramente che Tudor va ringraziato. In questo topic e in altri. 

Anche io ho scritto chiaramente che con Tudor in panca non è detto che non si possa competere ad alti livelli.

Basta vedere quello che ha fatto in questo spezzone di campionato con una squadra distrutta tatticamente e psicologicamente. Eppure siamo riusciti a raggiungere un obiettivo, l'unico rimasto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Anche io ho scritto chiaramente che con Tudor in panca non è detto che non si possa competere ad alti livelli.

Basta vedere quello che ha fatto in questo spezzone di campionato con una squadra distrutta tatticamente e psicologicamente. Eppure siamo riusciti a raggiungere un obiettivo, l'unico rimasto.

Possiamo continuare serenamente a pensarla in maniera diversa senza che nessuno dei due si offenda, spero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Possiamo continuare serenamente a pensarla in maniera diversa senza che nessuno dei due si offenda, spero. 

Si, ma bisogna dare delle spiegazioni alla propria idea, altrimenti è un discorso puerile. Del tipo, perché? Perché no.

Perché Tudor sarebbe così male? Perché la penso così.

Mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Totik ha scritto:

Si, ma bisogna dare delle spiegazioni alla propria idea, altrimenti è un discorso puerile. Del tipo, perché? Perché no.

Perché Tudor sarebbe così male? Perché la penso così.

Mah!

C’è un topic apposito in cui si parla di tattica. Là sono spiegate abbondantemente le ragioni per le quali mi aspetterei un altro tecnico sulla nostra panchina.

Ripeterle qua sarebbe inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stagione che ci è sembrata un'agonia. Almeno il 4o posto lo abbiamo centrato.

Adesso speriamo che la proprietà si dia da fare, se non altro anche perché ci mette il denaro. Vogliamo fuori Giuntoli, perche sono i fatti e gli argumenti che parlano. Fuori i giocatori senza personalità, i non vincenti. Vogliamo giocatori con carattere, umili, con alto senso del sacrificio per la storia della maglia che indossano. Vogliamo gente da Juve, qualità e carattere. 

Mai più giocatori come vlahovic, che è stato la nostra rovina per 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENZA PIÙ LIQUIDI CORPOREIIII...

SIAMO IN CHAMPIOOONS! 

UN'AGONIA!

È STATA UN'AGONIA!

COME TUTTA LA STAGIONE!

Che finalmente è finitaaa!

ATTRIBUTI CUBICI DI LOCA! 👏

Costretti ad una difesa inventata, inedita ed allarmante!
Inizio shock!
Pareggio annullato!
Kenan e Randy che la ribaltano!
Solita gestione insulsa del vantaggio!
Rimontati nel momento migliore mentre altrove andavano in scena partite lavative!
Gli errori di una non-squadra!
L'Uomo Digre che ci salva!
Chico che dribbla!
Hans, proprio lui, che ci casca!
Il coraggio di Manuel al primo rigore in bianconero col pallone che pesava due quintali!
La resistenza finale in ansia!
La vittoria!

STREMATIII!!! 🤪🤍🖤

GRAZIE a Igor Tudor juventino vero! 

Missione compiuta raccogliendo !e ceneri di un gruppo sfiduciato! 
Bianconero nel sangue e nell'anima! 
E in quegli abbracci finali! 

Yildiz ha giocato una partita veramente importante sia in fase offensiva che in quella difensiva! Una partita serissima! 

Conceicao per me da riscattare! Anche perchè grazie a lui ora avete anche i soldi per farlo! 😏 Ha provocato il rigore con uno dei suoi mille dribbling stagionali, e l'ha giocata come andava giocata, tra recuperi difensivi e coraggio nelle scelte!
I giocatori, specie a quell'età, si educano per crescere, non si giudicano come arrivati. E qui di materiale ce n'è tanto!
La sensazione è che se fosse per lui, che ha giocato come uno che NON se ne deve andare, si incatenerebbe alla Continassa. 

Ah, se contiamo le volte in cui Di Gregorio è stato decisivo in questa stagione, qualcuno forse capirà finalmente quanto sia stato importante! 

Vorrei dire tante altre cose, ma sono fisicamente squagliato! 

Ora ringraziate questo scampato pericolo, fatevi un esame di coscienza, e ricostruire la Juventus Football Club! 

Grazie. 

P.S.: Querelare Zazzaroni! 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MONGIO ha scritto:

Pensavi di vincere lo scudetto o la Champions?

Io no.

Sei arrivato in Champions, sudando si ma sei arrivato.

Almeno 6 glielo vuoi dare?

Devo dare 6 ad una annata dove con me in panchina si sarebbe fatto uguale (parlo del periodo motta) con le pagine più vergognose della storia degli ultimi vent'anni? Nessuno pretendeva di vincere ma di impostare un lavoro di crescita che non c'è stato. Acquisti da cento milioni floppati, capitani che non non sanno più cos'è la juve, giovani buttati nella mischia a far danni. Tra poco inizia il reset e tu dai 6.5 quando nemmeno la proprietà lo fa ma pensa di dare calci in * a destra e a manca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

P.S.: Querelare Zazzaroni! 

Deve essere il primo pensiero della proprietà appena si sveglia stamattina, ma proprio il primo in assoluto! Dare mandato a legali cattivi come pitbull affamati da mesi di digiuno e vediamo se la smettono!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Deve essere il primo pensiero della proprietà appena si sveglia stamattina, ma proprio il primo in assoluto! Dare mandato a legali cattivi come pitbull affamati da mesi di digiuno e vediamo se la smettono!!!

Il problema è avere peso dove si comanda. Di educare giornalisti o antijuve si è persa la speranza dal 2006

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Nell’ultima giornata abbiamo  assistito a robe comiche: rimonte di squadre in zona retrocessione su campi di potenziali vincitrici di coppe europee; espulsioni e rimonte di altre squadre a modificare l’ingresso nelle coppe europee; festeggiamenti delle due tifoserie all’olimpico di Torino ai gol del Venezia  e rigorino  che sistema il risultato. Eppure ci si indigna  per  il rigore assegnato alla Juventus. Inutile: restiamo   un popolo di pecoroni. John: abbi pietà di noi. Portaci coi tuoi assets in Olanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Devo dare 6 ad una annata dove con me in panchina si sarebbe fatto uguale (parlo del periodo motta) con le pagine più vergognose della storia degli ultimi vent'anni? Nessuno pretendeva di vincere ma di impostare un lavoro di crescita che non c'è stato. Acquisti da cento milioni floppati, capitani che non non sanno più cos'è la juve, giovani buttati nella mischia a far danni. Tra poco inizia il reset e tu dai 6.5 quando nemmeno la proprietà lo fa ma pensa di dare calci in * a destra e a manca?

Siamo d'accordo che abbiamo floppato l'annata ma nonostante tutti i disastri della gestione tecnica e non solo siamo riusciti a centrare obiettivo di inizio stagione.

Dobbiamo ripartire, se non fossimo neppure entrati in CL allora io gli avrei dato un sonoro 4.

La stampa incensa la Roma pensa te....

Forse sono stato largo ma almeno un 6 si può dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

Sto leggendo sui social commenti assurdi per il fallo da rigore di Nicolussi Caviglia, auguro con tutto il cuore a questa federazione di fallire l’obiettivo mondiale per la terza volta consecutiva…

Ma lasciali parlare....

Abbiamo subito così tanti torti che c'è la meritiamo.

Arbitro e var hanno visto, amen.

Dobbiamo imparare a tutelarci noi in primis, alzando la voce e soprattutto tornando ad essere una squadra che conta, vincendo.

Solo così torna il rispetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Siamo d'accordo che abbiamo floppato l'annata ma nonostante tutti i disastri della gestione tecnica e non solo siamo riusciti a centrare obiettivo di inizio stagione.

Dobbiamo ripartire, se non fossimo neppure entrati in CL allora io gli avrei dato un sonoro 4.

La stampa incensa la Roma pensa te....

Forse sono stato largo ma almeno un 6 si può dare.

Sei stato largo perché la differenza l' ha fatta solo il rigore di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani ha fatto 8 goal in mezza stagione. A mio parere lui con una punta forte affianco sarebbero veramente tanta roba ! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo minimo raggiunto tra mille sofferenze in una stagione a dir poco travagliata. Ora ricostruiamo la vera Juventus e torniamo a fare scoppiare il fegato a mezzo mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è riuscito a dare alla Juve un pò di compattezza, di voglia di soffrire e di sacrificarsi.
Grazie a questa iniezione di attributi, siamo riusciti a conquistare l'obiettivo che ci eravamo posti, che non sarà il massimo, ma è la base da cui ripartire per riprovare, ancora una volta, a costruire una Juve vincente.
A livello di scambi in velocità e di condizione atletica il Venezia ha fatto qualcosa in più di noi.
La nostra difesa è stata imbarazzante, ogni volta che aveva palla il Venezia era un brivido lungo la schiena.
Posizionamenti sbagliati e postura sbagliata che facevano sì che l'avversario ci saltasse regolarmente, rinvii approssimativi che finivano sui piedi avversari, in certi frangenti si faceva fatica a capire quale fosse la squadra in lotta per la retrocessione e quella in lotta per un posto Champions.
Savona imbarazzante, Kelly poco meglio.

Siccome quest'anno c'è stato un pò di tutto (infortuni, giocatori strapagati che non hanno reso, cambio in corsa dell'allenatore), chi di dovere avrà un gran lavoro da fare per capire chi merita un'altra chance e chi invece è meglio che saluti.

6 minuti fa, Uchy ha scritto:

Kolo Muani ha fatto 8 goal in mezza stagione. A mio parere lui con una punta forte affianco sarebbero veramente tanta roba ! 

Il problema è che Kolo costa...come una punta forte, nel senso che la sua valutazione è quella di un top del ruolo, quindi non so se possiamo permetterci due colpi da 50-60 milioni solo in attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti