Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

Inter o Napoli, chi sperate che vinca?

Inter - Napoli, chi sperate che vinca lo scudetto?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Stasera si decide lo scudetto 2024-2025; chi vi è meno antipatico tra le due contendenti, e chi, di conseguenza, sperate che vinca?

• Inter
      6
    • Napoli
      74
    • Nun me ne po' frega' de meno
      28

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 23/05/2025 at 18:30

Post in rilievo

36 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Spero perdano entrambe stasera, quindi vince il napoli di 1 punto, poi lo penalizzano di 10 punti per la plusvalenza osihmen , nel frattempo gravina confessa e l'Inter viene radiata e alla fine anche l'atalanta avrà il suo scudetto di cartone

Be’ a questo punto che succeda qualcosa anche all’Atalanta e lo vinciamo noi 😃

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter è una nostra rivale, forse in italia la più acerrima. Il Napoli vincerebbe il quarto scudetto della sua storia, parliamo di un livello nettamente inferiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Inter si tifa sempre a prescindere.

Poi mi dispiacerebbe per Conte vederlo protagonista al contrario di un 5 Maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho due squadre del cuore: la prima è senza ombra di dubbio la Juventus, la seconda è chi gioca contro l'indaaa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega niente.

Capisco il discorso sulla meno peggio (il Napoli), ma va vissuto tutto con serenità. Non vedo perché dovremmo sentire questa lotta scudetto o addirittura piangere insieme a loro. Abbiamo altro a cui pensare, dobbiamo rosicare pure se il Napoli non batte il Genoa e il Parma?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli, sia perché i cartonati mi stanno troppo antipatici sia per la speranza di un contraccolpo psicologico che potrebbe condizionare anche la finale di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio dell'Inda non c'è nulla.

Ho risposto.

Tanto i ciucci sono una squadra minore con giusto 3 scudetti in 120 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero in un attacco di cagotto per tutti, napoletani e interisti, e una settimana sul water... poi si presentano in CL pallidi come la morte...

Recuperano la giornata, sospesa stasera per impraticabilità dei bagni, a metà giugno sotto il sole cocente...

E poi facciano quello che vogliono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non mi importa. Noi non abbiamo lottato per il titolo, il che basta ed avanza per farmi perdere qualunque interesse verso gli eventuali vincitori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.