Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic nel mirino di Arsenal e Newcastle, la Juve chiede 50 milioni

Post in rilievo

1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Solo in uno scambio si può prendere quella cifra... calafiori vlahovic sarebbe interessante...ma non ci sono Pollastri...

Ieri ha fatto un passaggio "no senso" al centro dell'aria avversaria facendo partire un contropiede...se ci danno 20 milioni ci fanno un favore perché ci tolgono 40 milioni a bilancio per una pippa 

temo che le voci di mercato sia messe in giro dal suo procuratore o da Giuntoli per suscitare interesse.

Bisogna confidare in Conte che di solito pretende giocatori forti o quantomeno funzionali, che sappiano giocare per la squadra e lui non sa giocare neanche per sè stesso.

Non ci credo che anche ieri, come nel finale con la Lazio ha buttato palle a casaccio nella terra di nessuno quando bisognava solo far trascorrere i minuti per assicurarci la Champions. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex.21 ha scritto:

Nel multiverso:

Vlahovic al Napoli con Allegri, Lukaku e Conte alla Juve

Per carità di Dio.

1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

calafiori vlahovic sarebbe interessante...

Magari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/05/2025 Alle 19:26, unicocredo ha scritto:

Vlahovic secondo me rinnoverà il contratto con la Juventus a più o meno 7 milioni a stagione e con Conte farà tanti gol.

30, ne farà 30 col prossimo allenatore (stracit.). 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic per 50 milioni è da vendere ieri...

Sono sempre stato un suo estimatore, ma la sua involuzione è preoccupante. Spalle alla porta è impresentabile, trovi giocatori più forti di lui in Promozione che difendono meglio il pallone e fanno salire la squadra...Dopo 3 anni e mezzo di Juve mi aspettavo un miglioramento in tal senso...quest'anno ha sbagliato gol clamorosi sotto porta...

Vero, ha solo 25 anni e può ancora migliorare, ma che facciamo lo aspettiamo? Soprattutto con l'ingaggio che si ritrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/05/2025 Alle 16:05, dankos2 ha scritto:

Kolo non mi sembra molto meglio. 😄

Sicuro?

Apparte tutto, non credo Kolo sia un fenomeno, ma l’altro è una calamità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Prima bisogna mettere l'anello al naso a ADL...

Se fossi in De Laurentis, Vlahovic a prezzo di saldo al posto di Lukaku lo prenderei ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Sicuro?

Apparte tutto, non credo Kolo sia un fenomeno, ma l’altro è una calamità.

Si diciamo che Kolo non è un goleador ma ha pur sempre la media di un gol ogni 2 partite in A mentre il serbo anche battendo 4 rigori ha la media di un gol ogni tre. 

Se parliamo di gol su azione il serbo ha la media di un gol ogni 5 presenze in A 

Kolo poi sa dialogare coi compagni e non butta palloni a casaccio all'amico immaginario che poi innesca il contropiede avversario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Kolo poi sa dialogare coi compagni e non butta palloni a casaccio all'amico immaginario che poi innesca il contropiede avversario.

anche solo questo dice tutto. non credo serva aggiungere altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se fossi in De Laurentis, Vlahovic a prezzo di saldo al posto di Lukaku lo prenderei ieri.

ADL prende i Lavezzi, gli Higuain, i Cavani, gli Osihmen a prezzo di saldo e li rivende al triplo, non le pippe sesquipedali che prendono 12 mln di stipendio e dopo un anno valgono la metà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

ADL prende i Lavezzi, gli Higuain, i Cavani, gli Osihmen a prezzo di saldo e li rivende al triplo, non le pippe sesquipedali che prendono 12 mln di stipendio e dopo un anno valgono la metà. 

Posso avere una mia idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Posso avere una mia idea?

Certo, io ho espresso la mia. 

L'acquisto del serbo non è un affare anche a 20 mln perchè bisogna dargli 12 mln il primo anno che, tasse comprese diventano quasi 24. 

Quindi non mi sembra una scelta intelligente l'esborso di 44 mln per il primo anno più gli stipendi per gli anni successivi per un giocatore che ha deluso alla prima esperienza di rilievo.

Ti dò un'altra motivazione: Allegri già alla Juve ha chiesto di scambiare Vlahovic con Lukaku, perchè dovrebbe volere lo scambio opposto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Certo

Bene, ti ringrazio. 

io ho espresso la mia. 

Che io rispetto. Cosa che tu non fai mai. 

Allegri già alla Juve ha chiesto di scambiare Vlahovic con Lukaku, perchè dovrebbe volere lo scambio opposto? 

È ufficiale Allegri al Napoli? 

Ps. Io preferisco sempre un centravanti di 25 anni che ha già dimostrato di avere confidenza con il gol a uno di 32. È un mio limite, me ne rendo conto. 

34 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ancora non è stato dato fuoco al contratto?

6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma mica ci presenteremo al mondiale con codesto inutile paracarro? no eh.............

Poi dite che non è un’ossessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ps. Io preferisco sempre un centravanti di 25 anni che ha già dimostrato di avere confidenza con il gol a uno di 32.

veramente segna poco in proporzione alle occasioni, è forse il peggiore centravanti titolare della storia recente per occasioni clamorose mangiate.

Matri ha una media gol su azione decisamente superiore. 

Lukaku non è un grande attaccante ma in Italia funziona, segna di più e sa giocare per la squadra. Sa farsi rispettare in area di rigore, è forte di testa e non si fa bullizzare da De Winter. Fa anche tanti assist.

E' più anziano questo sì ma mi aspetto che la Juve punti ad uno più giovane e più forte del belga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Amara verità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Poi dite che non è un’ossessione.

la tua ossessione è che gli altri abbiamo una ossessione per i tuoi cocchi (Chiesa, Vlahovic, Dybala). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si diciamo che Kolo non è un goleador ma ha pur sempre la media di un gol ogni 2 partite in A mentre il serbo anche battendo 4 rigori ha la media di un gol ogni tre. 

Se parliamo di gol su azione il serbo ha la media di un gol ogni 5 presenze in A 

Esattamente: é più forte in tutto.

Per di più sembra anche molto più maturo caratterialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi solo provare a venderlo a poco più dell'ammortamernto rimanente

50mln per uno scarpone in scadenza con stipendio faraonico non te li da nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Per di più sembra anche molto più maturo caratterialmente.

esatto, non sente la pressione, ecco perchè Tudor ha scelto lui come titolare in una partita da dentro o fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti