Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic nel mirino di Arsenal e Newcastle, la Juve chiede 50 milioni

Post in rilievo

1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

esatto, non sente la pressione, ecco perchè Tudor ha scelto lui come titolare in una partita da dentro o fuori

Meno male che se ne è accorto il mister.

Io nel primo periodo, con il serbo titolare, finito tutte le partite con il mal di gola per le migliaia di volte in cui invocavo la sua sostituzione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Sicuro?

Apparte tutto, non credo Kolo sia un fenomeno, ma l’altro è una calamità.

Si, sicuro, sono giocatori per i quali tutta la squadra deve giocare per l'oro, cosa mai esistita alla Juve. Kolo sarà anche un po' meglio, ma giusto poco 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

veramente segna poco

Ascolta: uno che, a 25 anni, ha segnato 105 reti da che è in Italia ha confidenza con il gol. Punto.

Questa non è un’opinione, è un dato di fatto. E tu puoi continuare a dire quello che ti pare ma non cambierai la realtà. 

mi aspetto che la Juve punti ad uno più giovane e più forte del belga.

Anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni.

E niente fa già ridere così.

Allo stato attuale Vlahovic non vale più di 20 visto che è a scadenza, visto che ultimamente non pare dia garanzie da goleador e visto lo stipendio che prende.

E già tanto se arrivano a 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci avevo contato con l'arrivo di tudor. sbagliato. 

la pochezza l'abbiamo vista anche ieri sera in generale, ma quando in area, al 93esimo,  ha provato un impossibile passaggio ad yildiz invece di darla indietro e guadagnare tempo..... meglio che vada anche per la sua carriera che qui è finita da un pezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta: uno che, a 25 anni, ha segnato 105 reti da che è in Italia ha confidenza con il gol. Punto.

Ne abbiamo già parlato, sono distribuiti in tanti anni e comprensivi dei rigori.

Ha segnato abbastanza solo in due stagioni alla Fiorentina (senza vincere la classifica marcatori o essere candidato alla Scarpa d'Oro o aver fatto segnare qualche record anche modesto). In quelle stagioni aveva un allenatore ultraoffensivo, una squadra che giocava per lui e che aveva spazi in contropiede che la Juve non ha.

Infatti arrivato alla Juve si è visto che rimbalzava contro le difese shierate, soffriva la marcatura stretta di qualsiasi centrale anche scarso come Marianucci, Ishmaili, De Winter, non era bravo a muoversi in area ed era scarso anche di testa. 

Cosa che è andata avanti con 3 allenatori diversi e anche in nazionale dove ha segnato un gol in quasi 2 anni. 

La cosa grave è che non è mai migliorato neppure negli stop, nei movimenti, nel colpo di testa, nel proteggere palla, nel dribbling.

Ormai si conoscono i suoi limiti , è anche monopiede ed è facile disinnescarlo anche per il Leoni di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ne abbiamo già parlato

Ripeto, e poi chiudo: se uno, a 25 anni, ha segnato 105 reti da che è in Italia, significa che ha confidenza con il gol. Punto. 

Se vuoi continuare a negare la realtà, perché questa è la realtà, fai pure.

Nemmeno ridere servirà a cambiare la realtà. E nemmeno la lingua italiana, che, mi pare di capire, tu non conosca. Anzi. Ridere servirà solo a qualificarti ulteriormente. 
Del resto, già qualcuno prima di noi sosteneva che “Risus abundat in ore stultorum”.

Saluti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa non è un’opinione, è un dato di fatto.

Sai cosa però? I numeri spesso non raccontano tutto, nel senso che Vlahović ha dato l'impressione di un rendimento gradualmente in calando durante tutta l'esperienza alla Juve, o comunque non è mai riuscito a fare quello step per arrivare sui livelli di un attaccante di primissimo livello, a mio avviso più che altro per limiti caratteriali che non riesce a superare

È indiscutibilmente un ottimo attaccante, ma se pensi ai grandi centravanti della Juve in epoca moderna, non ci si avvicina minimamente, e non parlo solo di gol, ma delle prestazioni in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

A memoria credo non di non aver mai visto un giocatore nel complesso cosi scarso pagato così tanto.

Forse solo Martial quando passo allo United..

Ma anche Joao Felix non scherza per niente...mr 123Ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sai cosa però? I numeri spesso non raccontano tutto, nel senso che Vlahović ha dato l'impressione di un rendimento gradualmente in calando durante tutta l'esperienza alla Juve, o comunque non è mai riuscito a fare quello step per arrivare sui livelli di un attaccante di primissimo livello, a mio avviso più che altro per limiti caratteriali che non riesce a superare

È indiscutibilmente un ottimo attaccante, ma se pensi ai grandi centravanti della Juve in epoca moderna, non ci si avvicina minimamente, e non parlo solo di gol, ma delle prestazioni in generale

Si parlava di confidenza con il gol. Mi è stato contestato questo. E io mi sono limitato a rispondere su questo.

Se uno segna 105 reti a 25 anni, vuol dire che ha confidenza con il gol. È un fatto quasi semantico. E, in ogni caso, indiscutibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si parlava di confidenza con il gol. Mi è stato contestato questo. E io mi sono limitato a rispondere su questo.

Se uno segna 105 reti a 25 anni, vuol dire che ha confidenza con il gol. È un fatto quasi semantico. E, in ogni caso, indiscutibile. 

E' in Italia dal 2018, ogni anno è fra i primi nella classifica dei gol facili sbagliati.

Ha segnato 3 gol su azione nel girone di andata e 3 nel ritorno.

Dimenticavo, nelle varie competizioni la media è di un gol su azione ogni 4 partite. 

C'è una sproporzione fra i tiri effettuati e quelli che finiscono nello specchio, non in gol. Ad esempio quando in Coppa Italia e Supercoppa neanche riesce a prendere lo specchio.

Ogni anno scompare dalla classifica marcatori per mesi, l'anno scorso per 2 mesi all'andata e 2 al ritorno.

Questi numeri non li consideri? 

Non è assolutamente un goleador oltre a essere scarso in tutto il resto, da anni vai avanti con questa favoletta. 

Il tuo slogan è stato fino a fine Gennaio "quasi 100 gol a 24 anni" , a Maggio è diventato  "105 gol a 25 anni" 😂 

Non hai capito che ad alti livelli è nullo, per riprendere a segnare dovrebbe trovare quelle condizioni ideali che mai si ripeteranno. 

Dimenticavo, nelle varie competizioni segna un gol su azione ogni 4 partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

E' in Italia dal 2018

Sei imbarazzante. Nel 2018 Vlahovic aveva 18 anni. Trovami un altro attaccante, italiano o straniero, che abbia segnato 105 reti (87 solo in A), in squadre della massima serie, dai 18 ai 25 anni. 

Non perderò più un solo secondo a risponderti. 

Ps. Come chiunque può facilmente verificare, sei tu che quoti il sottoscritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è averlo pagato così tanto, il problema è l'ingaggio. Hai strappato  un giocatore a gennaio ci stanno i soldi spesi, l'ingaggio no... prendeva 300k.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si parlava di confidenza con il gol.

più che confidenza la definirei allergia al gol.

Però in compenso propizia i gol avversari in due modi: cadendo da solo come con l'Atalanta o buttando palla in avanti a casaccio come con la Lazio e come ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il tuo slogan è stato fino a fine Gennaio "quasi 100 gol a 24 anni" , a Maggio è diventato  "105 gol a 25 anni" 😂 

questa è carina... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che confidenza la definirei allergia al gol.

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Rinnovo la domanda: trovami un attaccante, italiano o straniero, che abbia segnato 87 reti in serie A (105 in tutto) a 25 anni.

Aspetto con ansia. 

Dopo di che, queste tue amene considerazioni iniziano a offendere davvero la mia intelligenza. Perché immagino le scriva solo per provocare e prendermi in giro. Altrimenti dovrei pensare che hai problemi seri. E preferisco non farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Rinnovo la domanda: trovami un attaccante, italiano o straniero, che abbia segnato 87 reti in serie A (105 in tutto) a 25 anni.

Haaland ne ha segnate 275 nei club (e la statistica è aggiornata a Marzo), praticamente il triplo.

Inoltre a me e ai tifosi della Juve interessa quello che ha fatto alla Juve, cioè male. 

I gol alla Fiorentina non ci aiutano a raggiungere gli obiettivi.

Nello sport conta l'oggi non quello che è successo in un lontano passato.

Ci siamo ridotti all'ultima partita perchè si è mangiato 16 gol facili solo in A (ad esempio quelli all'andata con Parma e Cagliari). 

Ogni anno è così, gol mangiati e palle perse, palle perse e gol mangiati.

Come diceva Allegri nel calcio ci sono le categorie, la sua categoria è quella di giocatore da Fiorentina. 🍆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Haaland ne ha segnate 275 nei club (e la statistica è aggiornata a Marzo), praticamente il triplo.

Non sai leggere, tra le altre cose.
Adesso ne ho la certezza.

Buon pomeriggio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ha avuto un buon avvio in Italia, al terzo anno in Italia ,ma era professionista già da due anni in Serbia. 

Tale avvio è finito da un pezzo, la media realizzativa è crollata e tanti giocatori della stessa età chiuderanno la carriera con molti più gol. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti