Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic nel mirino di Arsenal e Newcastle, la Juve chiede 50 milioni

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sai leggere, tra le altre cose.
Adesso ne ho la certezza.

Buon pomeriggio.

Ma da quanti giorni state andando avanti con 'sta battaglia su Vlahovic voi due? 😂

Uno di voi a un certo punto deve rinunciare a rispndere, dai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

era professionista già da due anni in Serbia. 

Due anni prima ne aveva 16, di anni.

Ma non ti vergogni?

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma da quanti giorni state andando avanti con 'sta battaglia su Vlahovic voi due? 😂

Uno di voi a un certo punto deve rinunciare a rispndere, dai 

Rinuncio io, senza problemi. 
Sai cosa? Quando non si hanno argomenti, o si resta in dignitoso silenzio oppure si finisce per scrivere delle enormità che, giuro, ho letto solo qua dentro. Tipo che uno che segna 87 reti in serie A a 25 anni è allergico al gol.
Del resto, voialtri siete abbastanza intelligenti da farvi un’opinione.

Un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni prima ne aveva 16, di anni.

Ma non ti vergogni?

Vergognati tu che offendi gli utenti. E' professionista dal 2016, la prima stagione buona è stata nel 2020/2021.

Il totale di stagioni buone sono 2, entrambe in una provinciale e ha 25 anni (e mezzo)

Il totale di stagioni buone in un top club è zero assoluto. 

E' chiaramente un bluff e non è molto gentile questo tuo modo di porsi nei confronti di chi risponde in modo educato e con numeri ai quesiti che gli poni. 

Ciao! 😉

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Vergognati tu che offendi gli utenti.

Se c’è qualcuno che offende, sistematicamente, l’intelligenza del suo interlocutore quello sei tu. 
Ed è di questo che dovresti vergognarti. 
Ma immagino non ne sia capace.

Adesso, però, basta sul serio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I really don’t understand why Juventus wants to sell Vlahović. He’s the perfect striker for any team—young and guarantees lots of goals.

scherzo amici del forum. magari qualche inglese che legge il forum ci casca

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di liberarcene in questa sessione di mercato, perché qui sono cambiati gli allenatori e lui col gol ha poca dimestichezza rispetto a quanto è stato pagato.

Che abbia fatto 105 gol a 25 anni a me frega zero, ha dimostrato che alla Juve non regge la pressione e vedremo se ritornerà a farne 20 in mezza stagione come alla Fiorentina, ma ne dubito fortemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

questo tuo modo di porsi nei confronti di chi risponde in modo educato e con numeri ai quesiti che gli poni. 

Si. Peccato che io ti abbia posto un quesito sulla serie A e tu mi abbia risposto parlando di Haaland.

Ripeto: preferisco pensare che tu voglia solo provocare e prendere in giro.

Perché l’alternativa sarebbe più grave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Rinnovo la domanda: trovami un attaccante, italiano o straniero, che abbia segnato 87 reti in serie A (105 in tutto) a 25 anni.

Aspetto con ansia. 

Dopo di che, queste tue amene considerazioni iniziano a offendere davvero la mia intelligenza. Perché immagino le scriva solo per provocare e prendermi in giro. Altrimenti dovrei pensare che hai problemi seri. E preferisco non farlo.

Lautaro martinez il primo che mi viene in mente, ne ha fatti a 25 anni più o meno uguale con meno stagioni giocate, in un crescendo rossiniano. Mentre il ns è in una fase regressiva senza elementi che preannuncino una inversione del trend.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Speriamo di liberarcene in questa sessione di mercato, perché qui sono cambiati gli allenatori e lui col gol ha poca dimestichezza rispetto a quanto è stato pagato.

Che abbia fatto 105 gol a 25 anni a me frega zero, ha dimostrato che alla Juve non regge la pressione e vedremo se ritornerà a farne 20 in mezza stagione come alla Fiorentina, ma ne dubito fortemente

Se non si riesce a smaltire il serbo spero che Conte faccia come con Amauri quando lo mise fuori rosa,  come ha fatto anche il Milan con Origi. 

Pazienza se non hanno richieste, almeno non fanno danni in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Lautaro martinez il primo che mi viene in mente, ne ha fatti a 25 anni più o meno uguale con meno stagioni giocate, in un crescendo rossiniano. Mentre il ns è in una fase regressiva senza elementi che preannuncino una inversione del trend.

Lautaro a 25 anni ne aveva segnate 79, in 5 stagioni.

Ma la sua prima stagione l’ha giocata a 21 anni, non a 18. Le prime due stagioni, Vlahovic aveva 18 e 19 anni. Alla sua età, Yildiz faceva ancora la spola con la NG.
E, soprattutto, Lautaro gioca nell’Inter, squadra molto prolifica.

In ogni caso, anche i suoi sono ottimi numeri. E non mi sognerei mai di sostenere che è “allergico al gol.” Per ovvi motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro a 25 anni ne aveva segnate 79.

Ma la sua prima stagione l’ha giocata a 21 anni, non a 18. 
E, soprattutto, Lautaro gioca nell’Inter, squadra molto prolifica.

In ogni caso, anche i suoi sono ottimi numeri. E non mi sognerei mai di sostenere che è “allergico al gol.” Per ovvi motivi. 

Più che altro mi soffermerei a guardare il trend, se ogni anno segni sempre un po’ di meno dell’anno prima qualcosa non funziona e se qualcosa non funziona va aggiustata o cambiata. La sua annata tragicomica è coincisa con la rivoluzione della rosa e l’arrivo di un tecnico che sostituiva il tecnico che a detta degli esperti proponeva un gioco per lui limitante. La Juventus non fa per lui e lui non fa per la Juventus, senza con questo sminuire né l’una né l’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se non si riesce a smaltire il serbo spero che Conte faccia come con Amauri quando lo mise fuori rosa,  come ha fatto anche il Milan con Origi. 

Pazienza se non hanno richieste, almeno non fanno danni in campo.

Giuntoli non si può permettere di tenere in rosa uno che prende 12 milioni per non segnare indipendentemente da chi sarà l'allenatore.

Trovare uno che ti dia 20 milioni non sarà facile perché manco quelli vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da spedire quanto prima, insieme ad altri che con la vera Juve non c'entrano proprio:

VLAHOVIC

MILIK

D. LUIZ

ARTUR

DJALO

KOSTIC

ROUHI

F. GONZALEZ

poi ci sono alcuni che potrebbero venire bene o giovani della NextGen, ma che sono sacrificabili

MIRETTI

SAVONA

WEAH

KELLY

MBANGULA

DAFFARA

COMENENCIA

SERSANTI

TURICCHIA

NONGE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, maur0 ha scritto:

Giuntoli non si può permettere di tenere in rosa uno che prende 12 milioni per non segnare indipendentemente da chi sarà l'allenatore.

Trovare uno che ti dia 20 milioni non sarà facile perché manco quelli vale

Incrociamo le dita 🤞🏻 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un involuzione senza precedenti. 

Ieri quando è entrato pensavo si fosse venduto la partita. 

In realtà non ha né testa né controllo palla .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Che abbia fatto 105 gol a 25 anni a me frega zero

Però, facciamo a capirci.

Ti quoto perché quei numeri li ha postati il sottoscritto e, dunque, immagino ti riferisca a me anche se indirettamente.

Io mi sono limitato a contestare una considerazione secondo la quale Vlahovic non solo non ha confidenza con il gol ma vi è addirittura allergico. Ora: si può dire di uno che ha segnato 87 reti in serie A a 25 anni che non solo non ha confidenza con il gol ma vi è addirittura allergico? Logica vorrebbe che la risposta a questa domanda fosse: no, certo che no. 

Dopo di che possiamo continuare pure a raccontarci di quanto sia scarso non sappia stoppare il pallone dobbiamo strappare il contratto cambia spesso taglio di capelli sta sempre a terra e tutto il resto.

Ma il punto della questione è un altro. E spero di averlo chiarito nella maniera più semplice e lineare possibile. 

Poi, fate un pò quello che vi pare, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si: la squadra.

L’anno scorso ne hanno fatta una nuova, dubito la rifacciano di nuovo anche perché abbiamo invendibili da competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mutassim/ ha scritto:

L’anno scorso ne hanno fatta una nuova, dubito la rifacciano di nuovo anche perché abbiamo invendibili da competizione.

Eh. Ma sono 5 anni che andiamo sempre peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti