Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, The Natural ha scritto:

David Oshimen Yldiz non sono un reparto omogeneo 

Sono 3 giocatori che pensano a fare gol, (dribblare e fare gol) a meno di trasformazioni di Yldiz.

Yildiz pensa più a pensare di farli che a farli, direi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

O sto leggendo male io o mettere quei due nella stessa categoria e' un pochetto pretestuoso, del resto siamo in acque ben confuse e i progetti fantasiosi ci stanno annebbiando la vista... rimane quello dello United, se tengono Amorim retrocedono ma va bene uguale.

Io sto parlando di cicli importanti affidati ad un'unica persona che garantiva per essi

I 3 anni di Allegri II sono stati fallimentari, ne abbiamo discusso in tutte le salse, non mi sembra il caso di ritornarci;

Il nuovo "progetto fantasioso" come dici tu con Giuntoli che sceglie Motta ecc...: pure 

Adesso vorrei affidare il tutto a qualcuno che si è dimostrato in grado di ricostruire e vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Tutto nasce da una cultura che si è diffusa nel calcio italiano (e non solo). E' un modo di selezionare/allenare i ragazzini che ti consente di generare con costanza buoni giocatori, soprattutto se peschi tra i ragazzi di colore che hanno doti innate superiori. Produci 20 Anguissa (splendido giocatore btw) e zero Pirlo. Oggi uno come Cannavaro non lo farebbero arrivare in A.

Già.. ma lo vedi anche nelle nostre giovanili, dove spesso dei muratori ma già formati vengono preferiti a quelli di talento. 

comunque complimenti per il nick 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno vorrei evitare le vie di mezzo, quelle che poi ti portano i Koopmeiners e i Nico Gonzalez. 

Per la punta, o prendiamo sesko, se no mi tengo Vlahovic a scadenza, sto David non mi dice niente, mi sa di " offerta". 

Sull'esterno, o si prende rodrygo o un giovanotto da una quindicina di milioni (Diao mi sembra promettente, anche in previsione di una evoluzione da centravanti). Non spenderei 40 milioni per ndoye, per dire, o Adeyemi... 

Priorità a centrocampo comunque, soprattutto nella posizione di Locatelli, anche perché Thuram è buono e Koopmeiners non puoi "declassarlo" dopo l'investimento fatto l'anno scorso,dobbiamo sperare di aver beccato Adzic,al massimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ratio ha scritto:

Che tristezza di calciatore...

Tristezza, a Bergamo vola arriva a Torino e passa il tempo in infermeria, lo staff di Motta dava la colpa al J Medical, il J Medical viceversa ma ora lo staff del primo non c’è più, o abbiamo avuto preparatori inadatti negli ultimi anni (ed è anche vero in parte) oppure c’è qualcosa che non va anche altrove 

Perché nessuno indaga mai sui tempi di recupero? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se e’ stato detto che ha una lesione, che mistero dovrebbe mai esserci?

La lesione ce l'ha in testa quello che l'ha comprato 

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma dopo i gol che si e’ mangiato pure quest’anno ancora con sta scusa?

i palloni li ha ricevuti e pure troppi!

Ormai è irrecuperabile 

però parte questo pensiero come sempre ogni anno a questa parte 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tristezza, a Bergamo vola arriva a Torino e passa il tempo in infermeria, lo staff di Motta dava la colpa al J Medical, il J Medical viceversa ma ora lo staff del primo non c’è più, o abbiamo avuto preparatori inadatti negli ultimi anni (ed è anche vero in parte) oppure c’è qualcosa che non va anche altrove 

Perché nessuno indaga mai sui tempi di recupero? 

Quella è una delle prime cose che va sistemata 

Non è possibile che i nostri giocatori, sani da altre parti, qua si infortunino così senza capire mai i tempi di recupero 

Neanche finissero in un buco nero 

E nessuno paga mai 

Conte che è un maniaco pure della preparazione atletica (ha avuto grandi maestri come Ventrone e collaborato con grandi professionisti come Pintus e Bertelli) mi dà fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Daimon ha scritto:

Io mi auguro che Conte non sia l'ennesimo allenatore che pensa di poter fare svoltare Dusan. Deve cambiare ambiente per il bene nostro e suo.

Sarebbe accanimento terapeutico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AndreaSZ 

Il punto era corretto, tu sostieni che McTominay non avrebbe fornito tale stagione anche con la Juve, ma è una tua supposizione, non certezza. E comunque il puto era che se investi 65 mln su un giocatore deve essere una certezza, Koopmeniers è stato un fallimento sotto ogni aspetto, economico ed anche tempistico. 

Poi ripeto, un DS bravo deve anche scoprire i giocatori oppure puntare su giocatori che hanno deluso ma che ritieni siano comunque forti, andare a pagare 65 mln all’Atalanta per prendere un giocatore sono capace anche io… 

Ripeto, a mio avviso Giuntoli ha anche più colpe di Motta, io avrei fatto fuori entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Quella è una delle prime cose che va sistemata 

Non è possibile che i nostri giocatori, sani da altre parti, qua si infortunino così senza capire mai i tempi di recupero 

Neanche finissero in un buco nero 

E nessuno paga mai 

Conte che è un maniaco pure della preparazione atletica (ha avuto grandi maestri come Ventrone e collaborato con grandi professionisti come Pintus e Bertelli) mi dà fiducia 

Ma Conte non può occuparsi di tutto però serve anche altra gente competente altrimenti ti sclera dopo un mese, serve gente competente che vada alle riunioni di lega a farsi valere, serve gente competente che rivaluti il comparto medico, serve gente competente in ogni ramo 

Noi non ne abbiamo, è questo il punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il talento per conte è un fastidio, perché non si può ingabbiare

La tua osservazione ci sta e l ho capita, ma x come la vedo io non è questione di ingabbiare il talento è che lui propone questo gioco molto codificato,  ossessivo nella ripetizione dei gesti e dei movimenti.

Questo da un lato esalta le pippe x chiari motivi e dall altro limita un po il potenziale del fuoriclasse che ha una varietà maggiore di colpi.

Non credo che sia ancora arrivato alla follia di un Sacchi che era capacissimo di lasciare fuori Baggio x metterci uno più funzionale, ma vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tutte le sofferenze che abbiamo passato in questi 5 (quasi 6) anni, e cioè da quando non esiste più la Juventus, vedere che c’è ancora gente che critica un possibile ritorno di Conte mi fa perdere speranze nell’umanità.

io lo farei allenatore, ds, dg, presidente e gli conferirei le chiavi dello spogliatoio delle Women.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La logica dell'uomo solo al comando ha già fatto troppi danni. Ma vedo che si vuole perseverare 

È un allenatore con tutto lo staff e una società, però per questo allenatore bisogna conversare e farlo partecipare sulle scelte di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ormai è irrecuperabile 

però parte questo pensiero come sempre ogni anno a questa parte 😅

Ok allora facesse come Kean.. Una bella fiorentina dove puo’ giocare senza pressione, ottavo in classifica e sparizione contro il betis di turno.

Gia’ newcastle o Arsenal sarebbero troppo per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

dopo tutte le sofferenze che abbiamo passato in questi 5 (quasi 6) anni, e cioè da quando non esiste più la Juventus, vedere che c’è ancora gente che critica un possibile ritorno di Conte mi fa perdere speranze nell’umanità.

io lo farei allenatore, ds, dg, presidente e gli conferirei le chiavi dello spogliatoio delle Women.

Se mi ci chiude dentro sono daccordo.db

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se e’ stato detto che ha una lesione, che mistero dovrebbe mai esserci?

Non era infiammazione del tendine d'Achille e nemmeno tanto lieve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

Io gli farei firmare un contratto di 25 anni. Basta coi Pirlo i Motta i Sarri le mediocrità la confusione il marasma la flemma. BASTA.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.