Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Noi abbiamo più Pippe o Campioni? La risposta è semplice 

Secondo me abbiamo un paio di campioni ( e sono pochissimi x una squadra come la nostra)e molti ottimi calciatori che se guidati bene possono veramente migliorare tanto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente, se dobbiamo fare delle scelte tra il prendere un centravanti che ti porta via quasi tutto il budget sebbene molto molto forte come osi Meo simili preferisco costruire un centrocampo e una trequarti simile al Marchisio Pirlo Vidal Pogba poi davanti ci puoi mettere David è un altro buon attaccante tanto in passato abbiamo avuto madre Quagliarella Vucinic e lorente mandzukic che non erano top player ma con un centrocampo con contro c**** ha sempre hanno sempre segnato molti Gol..

Poi in futuro c'è sempre tempo per mettere le ciliegine sulla torta ma prima bisogna preparare una buona base per la torta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

A questo punto meglio che ci sia Conte a fare mercato.

Dato che Giuntoli ad ora ne ha azzeccate poche, ad essere buoni.

Giuntoli non ne ha beccata una. Assolutamente inadeguato. In primis una calciomercato da mettersi le mani nei capelli. In più la scelta di Motta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Secondo me abbiamo un paio di campioni ( e sono pochissimi x una squadra come la nostra)e molti ottimi calciatori che se guidati bene possono veramente migliorare tanto

Per me di campione ce n’è solo uno e Bremer.... Un aspirante campione che è yldiz ..un ottimo giocatore thuram.. il resto va dal mediocre al sufficiente al discreto

Adesso, mirkodelpiero ha scritto:

Giuntoli non ne ha beccata una. Assolutamente inadeguato. In primis una calciomercato da mettersi le mani nei capelli. In più la scelta di Motta. 

Kalulu e thuram ottimi acquisti anche in rapporto al prezzo 3+14 e 20

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, con il 3-5-2, Conte chiederebbe David+Osimhen come titolari,  Lucca + Gonzalez riserve.

In caso di 3 attaccanti, Lookman, Ndoye.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Siamo senza attaccanti e David a zero non va bene…per di più non ho capito cosa c’entra con Yldiz che gioca in fascia o mezza punta 

David a zero è un occasionissima.. è già stato testato a 25 anni e nel pieno della maturità può magari ancora migliorare è un attaccante che partecipa anche alla manovra della squadra ti permette di risparmiare... Poi davanti ne arriverà sicuramente un altro di attaccante ma a noi serve comprare almeno un centrocampista e un trequartista di grande qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io spero ancora di evitare AC. 

Magari per ritrovarsi con un bel Mancini o Gasperini così possiamo provare l ebrezza di lottare per il quarto posto almeno per un altro paio d’anni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Io spero sempre che per puro miracolo lunedì venga mandato dove merita… cioè affa*****

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peter parker ha scritto:

basta non arrivi Gasperini e sono con te

Mi fate un nome di allenatore che vorrete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La logica dell'uomo solo al comando ha già fatto troppi danni. Ma vedo che si vuole perseverare 

meglio cambiare allenatore ogni anno invece allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Per me di campione ce n’è solo uno e Bremer.... Un aspirante campione che è yldiz ..un ottimo giocatore thuram.. il resto va dal mediocre al sufficiente al discreto

Kalulu e thuram ottimi acquisti anche in rapporto al prezzo 3+14 e 20

Kalulu e Thuram sono 2 giocatori che si conoscevano. Se acquisto 20 giocatori uno buono per la legge delle probabilità lo prendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve offre a Conte un contratto fino al 2028 è pieni poteri sul mercato 

nicolo schira

I pieni poteri sono una stupidaggine da evitare.

In una società organizzata nessuno deve averi pieni poteri, lo stesso Giuntoli con i pieni poteri ha finito per fare una marea di vaccate.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Magari per ritrovarsi con un bel Mancini o Gasperini così possiamo provare l ebrezza di lottare per il quarto posto almeno per un altro paio d’anni 

Chi non vuole il ritorno di conte è perché pensa che arrivi klopp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raramente ho rosicato per un colpo altrui, chiaramente non possiamo prenderli tutti, ma KDB preso dal Napoli mi farebbe proprio vacillare. Un calciatore che se viene in A deve passare per la Juventus, pochi * 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vanni93 ha scritto:

Ma se facessimo Vlahovic e soldi per Osimhen? 

Non credo dela sia così fesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

I pieni poteri sono una stupidaggine da evitare.

In una società organizzata nessuno deve averi pieni poteri, lo stesso Giuntoli con i pieni poteri ha finito per fare una marea di vaccate.

dove è andato li ha sempre avuti e ha quasi sempre vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

possibile che oltre a questo trio di belle speranze non si vada ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Troy94 ha scritto:

A questo punto meglio che ci sia Conte a fare mercato.

Dato che Giuntoli ad ora ne ha azzeccate poche, ad essere buoni.

Bisogna vedere cos'è meglio. A me interessa avere una squadra che metta le basi 

Se poi nel frattempo vince lo scudetto..tanto di guadagnato 

il discorso conte non può esulare dall aspetto "pericoloso" di un mercato fatto per lui e per vincere uno scudetto velocemente 

Certo in mano a giuntoli un altro mercato non lo metterei.. uno così lo auguro forse agli interisti o ai cugini 

L'approccio di Giuntoli è stato dannoso. Conte invece porta i rischi del pensare troppo all immediato

L'ideale sarebbe fare coincidere competitività immediata con quella a lungo termine come successo a noi all inizio o all Inter (in realtà già con Spalletti) 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

David a zero è un occasionissima.. è già stato testato a 25 anni e nel pieno della maturità può magari ancora migliorare è un attaccante che partecipa anche alla manovra della squadra ti permette di risparmiare... Poi davanti ne arriverà sicuramente un altro di attaccante ma a noi serve comprare almeno un centrocampista e un trequartista di grande qualità

David non fa anatomicamente reparto da solo come un Ghiocores o un Osimhen, non è fisicato, non è neanche troppo veloce, ma sa giocare al Football, è un giocatore pensante, uno che ci mette una frazione di secondo in più a dare la palla ma quando lo fa è in grado di fare la scelta tatticamente più intelligente.

Per me è un acquisto sensatissimo e questo a prescindere dai costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Guarda che è l allenatore che vogliono prendere che in carriera ha sempre giocato con il 9 grosso .ghgh

Due scudetti alla Juventus con Vucinic e Matri, scudetto al Chelsea con Diego Costa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.