Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Se lo avessero chiamato prima di allegri bis 

quando lui voleva tornare, avremmo 3 scudetti in più, se li avessero chiamato l’anno scorso quando lui ci ha aspettato fino all’ultimo, avremmo uno scudetto in più e i napolesi uno in meno 

questo dicono i fatti.

non è detto che Conti ti riporti a vincere lo scudetto

ma statisticamente ti riporta a lottare per vincere entro due anni.

probabilmente si l'Inter avrebbe uno scudetto in più e il Napoli uno in meno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Vuoi continuare con le stagioni della mediocrità?! Puoi sempre cambiare squadra eh 

Cioè mi stai dicendo che siccome siamo mediocri dovrei cambiare squadra per vedere alzare qualche trofeo?

Really?

Sono passato indenne da l'era Marchesi, Maifredi & Co prima e poi la retrocessione, qualche anno senza vincere non mi spaventa per nulla. Oltretutto il campionato italiano offre uno spettacolo abbastanza patetico, un conto era vincere contro Seedorf, Pirlo, Sheva & Co, per fare un esempio, un altro è farlo contro Lobotka, McDonald e Lukaku, con tutto il rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Capossela ha scritto:

E richierebbe tanto? Il suo ego è smisurato non dimentichiamolo. In ogni caso il mio pensiero è che deciderà di venire da noi solonse avrà la certezza di investimenti che non possono non prescindere dalla qualificazione in CL

per me, col suo ego, credo che rischierebbe di più nel confermarsi col napoli ed a fargli fare un bel percorso in coppa piuttosto che venire da noi dove da anni sembriamo i cugini scarsi della Next Gen

il problema sarà dargli qualche giocatore grintoso e/o di carisma, siamo zeppi di mosci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini per il suo modo di lavorare e come vede il calcio sarebbe tanta tanta roba 

Ah poi la voce di Theo.. Legatissimo a Maldini, perche’ non crederci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Sponsorizzo Maldini dalla cacciata dal Milan.

Felice che qualcuno in società sembra avermi ascoltato.

Però dalla gurata non si capisce se il discorso è andato avanti o se era solo un'idea rimasta lì oppure se Maldini ha rifiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Molto bello l'entusiasmo dell'Angolo per la Gurata ma perchè si parla cosi tanto bene di Maldini? 
Non seguo molto il Milan, ha fatto cosi tanto bene? 

(Chiedo per capire non per sminuire l'entusiasmo collettivo)

Perchè al Milan (con Massara) ha lavorato bene, facendo bei colpi a prezzi contenuti, portando tra gli altri, Tonali, Kalulu, Maignan, Thiaw, Tomori, Theo, Leao, Brahim Diaz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Di marzio... Mah 

Io invece so che allegri reputava più forte Kean di vlahovic 

Davvero? Posso chiederti come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Wembley said:

quando lui voleva tornare, avremmo 3 scudetti in più, se lo avessero chiamato l’anno scorso quando lui ci ha aspettato fino all’ultimo, avremmo uno scudetto in più e i napolesi uno in meno 

questo dicono i fatti.

come no .ghgh

avrebbe festeggiato il giorno in cui venduto ronaldo si presentavano con moise

oppure avrebbe sicuramente mantenuto freddezza con un intero cda dimesso, 15 punti tolti, poi ridati durante la stagione per poi vedersene togliere 10 alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

quando lui voleva tornare, avremmo 3 scudetti in più, se li avessero chiamato l’anno scorso quando lui ci ha aspettato fino all’ultimo, avremmo uno scudetto in più e i napolesi uno in meno 

questo dicono i fatti.

Andava ripreso già nel 2019. Solo le scelte follia di AA lo hanno impedito. E infatti guarda in che condizioni siamo.

Speriamo che torni e non siano solo voci infondate.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ci trovate a storpiare sempre i nomi della gente?

mi da un senso di potenza? boh non lo capirò mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Però dalla gurata non si capisce se il discorso è andato avanti o se era solo un'idea rimasta lì oppure se Maldini ha rifiutato.

Esatto ci servono più info. 

Ma poi Maldini verrebbe a sostituire Giuntoli o ad affiancarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Barnacle said:

Sì, ma di fatto la cl non l'hai mai vinta. Certo, hai fatto molto meglio di quando allenava lui, ma alla fine, per restare alla metafora del ristorante, al momento del conto, i soldi non li avevi. E negli ultimi anni, la cl l'ha vinta sempre la squadra con una rosa spaziale. 

Conte aveva torto perché la programmazione della Juve era giusta, poi certo ci sono fattori esterni che non puoi controllare.

La Juve non ha vinto la CL perché si è trovata di fronte uno dei Real Madrid più forti di sempre e uno dei Barcellona più forti di sempre, ma anche i cicli delle squadre più forti finisco e potrebbe toccare a te. Il punto infatti è restare sempre lì in alto e se le cose vanno male riprovare l'anno dopo. Quella Juve lì oggi avrebbe concrete possibilità di vincerla, all'epoca purtroppo abbiamo incontrato avversari troppo forti e su questo non potevamo e non potremo mai farci niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Blonde ha scritto:

Andava ripreso già nel 2019. Solo le scelte follia di AA lo hanno impedito. E infatti guarda in che condizioni siamo.

Speriamo che torni e non siano solo voci infondate.

Quella scelta del 2019 è stata doppiamente dannosa perchè andando all'Inter ha posto le basi della squadra che oggi è in finale di Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Esatto ci servono più info. 

Ma poi Maldini verrebbe a sostituire Giuntoli o ad affiancarlo?

giuro che avevo letto: affancularlo

ed ancora non ho fatto aperitivi

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Conte aveva torto perché la programmazione della Juve era giusta, poi certo ci sono fattori esterni che non puoi controllare.

La Juve non ha vinto la CL perché si è trovata di fronte uno dei Real Madrid più forti di sempre e uno dei Barcellona più forti di sempre, ma anche i cicli delle squadre più forti finisco e potrebbe toccare a te. Il punto infatti è restare sempre lì in alto e se le cose vanno male riprovare l'anno dopo. Quella Juve lì oggi avrebbe concrete possibilità di vincerla, all'epoca purtroppo abbiamo incontrato avversari troppo forti e su questo non potevamo e non potremo mai farci niente.

eppure ascoltando la propaganda del tempo

la juve vinceva in italia gli scudettini perchè aveva fatturato alto e giocava male

la juve se non vinceva la Champions era un fallimeno anche se aveva il fatturato metà del real Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Io vado controcorrente e inizia anche lui ad avere un pensiero verso l'Europa . Ne ha vinto ormai di scudi ,di cui 3 alla Juve . 

Allora secondo me il problema di Conte non è l' Europa, ma il fatto di sostenere il doppio impegno.

Per l'intensità che ci mette e richiede, non ce la fa lui né i giocatori. Quindi deve scegliere. Per una serie di ragioni sceglie sempre il campionato perché in coppa basta una fesseria o una sera sfigata e sei fuori, in campionato recuperi meglio.

Però quando era alle * e aveva capito che il campionato non lo vinceva, è andato fino in fondo all' Europa League.

È una questione di concentrazione. Magari un giorno sceglierà di concentrarsi sulla coppa, ma se arriva da noi come prima cosa vorrà concentrarsi sul campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Locketto ha scritto:

ma che ci trovate a storpiare sempre i nomi della gente?

mi da un senso di potenza? boh non lo capirò mai.

Perché parla così. Dicesi ironia. 

Più o meno il senso del tuo avatar... .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, The Barnacle said:

Ma scusate, in Europa l'anno prossimo ci siamo comunque, se non in cl almeno in Europa League, o peggio, in conference.

La CL sarebbe meglio per motivi economici e di blasone, ma sarebbe anche paradossalmente più semplice perché nessuno si aspetta di vincerla.

Se andiamo in EL o Conference, tocca andarci per vincere, non fare figure di palta

Insomma, se fosse EL magari anche, ma dovesse essere conference va fatta mandando la next gen e il vice allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Maldini per il suo modo di lavorare e come vede il calcio sarebbe tanta tanta roba 

Ah poi la voce di Theo.. Legatissimo a Maldini, perche’ non crederci.

Maldini è la nostra battaglia Anto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Locketto said:

eppure ascoltando la propaganda del tempo

la juve vinceva in italia gli scudettini perchè aveva fatturato alto e giocava male

la juve se non vinceva la Champions era un fallimeno anche se aveva il fatturato metà del real Madrid

E infatti erano tutte scemenze, come le pippe sul "calcio moderno".

Per anni qui ho letto che Allegri non andava bene perché bisogna giocare all'attacco, qualcuno addirittura suggeriva di non spendere troppi soldi per i difensori che tanto non servono e le partite le vincono gli attaccanti.

Ora sono tutti in paranoia che l'Inter vincerà la Champions "perché le altre lasciano i buchi in difesa e quelli lì attaccano in contropiede". Insomma, adesso scopriamo che per vincere in Europa serve difendersi, fino a qualche anno fa qualcuno avrebbe pure messo i centrocampisti in difesa sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Imho i nomi di massara e Theo non sono casuali.

Questo implicherebbe la cacciata di giuntoli e forse scanavino però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Leggo di Conte che non sarebbe un vero tifoso della Juve. Ripigliatevi. Conte è andato a Napoli e in conferenza in faccia ai giornalisti ha ribadito come lui è e sarà sempre nella storia della Juve e di come sia un legame non in discussione. Confondete la sua voglia di vincere sempre e comunque con il fatto che per questo motivo non tifi realmente Juventus. Cosa doveva fare Conte? Allenare solo la Juve o mettersi in pausa per il resto della vita??? Per favore, tornate sul pianeta terra. 

Sottoscrivo, l'andata all'Ambrogiana però poteva anche rispiarmasela. Al Napoli, al Milan, alla Roma o al Pizzighettone, ma in quel locus horridus proprio no. È andato non solo contro la storia della Juventus, ma anche contro la sua stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.