Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Pettegolezzi da amico napolitano in qualche modo con notizie del Napoli: Conte vorrebbe venire alla Juve (e questo lo sanno tutti), vorrebbe (in generale non per forza alla Juve) Donnarumma come portiere (e mi pare una penata), vorrebbe Pedro Porro (mai sentito) come terzino destro, vorrebbe Thuram come attaccante (questo è plausibile), Gundogan in regia e Camavinga per terzino sx e/o centrocampo. Ho cercato i costi e risultano circa 230 milioni. Mi sono fermato coi cartellini vedendo i 12 milioni di Donnarumma. 

Camavinga alla Asabob

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Conte voleva iturbe. Cuadrado poteva tenerlo al chelsea... 

Volle anche Cuadrado.

Ma i semisconosciuti che ha voluto a Napoli non contano?

Insomma ne capisce o sembra che sia un incompetente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Calcidese said:

Pettegolezzi da amico napolitano in qualche modo con notizie del Napoli: Conte vorrebbe venire alla Juve (e questo lo sanno tutti), vorrebbe (in generale non per forza alla Juve) Donnarumma come portiere (e mi pare una penata), vorrebbe Pedro Porro (mai sentito) come terzino destro, vorrebbe Thuram come attaccante (questo è plausibile), Gundogan in regia e Camavinga per terzino sx e/o centrocampo. Ho cercato i costi e risultano circa 230 milioni. Mi sono fermato coi cartellini vedendo i 12 milioni di Donnarumma. 

Vabbè per donnarumma ha detto non per forza, di sicuro si capisce che di Gregorio non gli piace e come dargli torto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Pirlo in panca al Milan credo che Cardinale e Furlani dovranno girare con dei blindati che manco in Colombia ai tempi dei vari cartelli .ghgh

Pirlo in panca e cessioni di Leao e Reinjders sarebbe spettacolare .ghgh

Adesso, Wembley ha scritto:

Vabbè per donnarumma ha detto non per forza, di sicuro si capisce che di Gregorio non gli piace e come dargli torto 

Si è fatto andare bene quel mediocre di Meret, Digre in confronto è Cech

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Capossela ha scritto:

La mia è una considerazione seria pensando ad un uomo che ha come primo pensiero se stesso. Che oggi il Napoli sia più avanti è un concetto incontrovertibile, è campione d'italia ed ha una barca di soldi da investire. Noi non lo sappiamo ancora.

A prescindere dall idea che Conte abbia come primo pensiero se stesso o meno, Ome si può pensare per il futuro che sia più ambizioso restare a Napoli che andare alla Juve? Dai su... 

Poi io capisco che certi non lo sopportano e si auspicano che non torni ma Conte non vede l ora di tornare ed é abbastanza palese e conosciuta sta cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

mah Leao in molti milanisti non lo reggono, non si strapperebbero le vesti

la goccia sarebbe se Conte viene da noi e loro pigliano un Pirlo come nella gurata, li danno di testa veramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ragazzi non iniziate a pensare in grande, abbiamo una società liquefatta e una squadra senz’anima, va ritrovato ben altro prima di pensare alle coppe, poi considerando le abitudini contiane, uno-due anni e impazzisce, non fatevi la bocca con chissà cosa perché poi ci rimanete male 

E se non si vive di illusioni che senso ha?

Almeno nello sport bisogna puntare in alto, poi il karma, quello che è successo in passato secondo me è indicativo.

Io sogno che il Capitano ci porti ad alzarla la Champions dopo aver rimesso a posto l'anima di questa squadra.

Come fece a suo tempo.

Hai ragione c'erano altre persone sotto di lui , solide.

Ma lui è cresciuto tanto anche nella gestione.

A massimo mi scotto di brutto come quest'anno che pensavo fossimo arrivati finalmente ad una svolta.

😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Va bhe Di Gregorio è a livello di Perin , Donnarumma è da anni che è tra i 5 al mondo. Anche se le sue papere le fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate l'attesa, non ho voluto affatto creare suspence 😂

Ho avuto autorizzazione e vi riporto che la mia fonte, ex calciatore di grande livello, mi ha confermato che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juventus

L'ufficializzazione arriverà dopo il mondiale per club, ma già da settimana prossima ci saranno i primi movimenti ufficiosi 

Con Conte, mi è stato riferito che si sono riaperti i dialoghi per far tornare Tognozzi

Dulcis in fundo, mi ha detto che ci sono stati contatti concreti ad inizio maggio con Maldini 

Se poi, per gossip, vi va di sapere, lui che è molto vicino alle milanesi mi ha detto che i rossoneri prenderanno Tare come DS e che stanno parlando con Pirlo per la panchina

Infine, occhio a Vlahovic, pare che piaccia molto al Milan

Un abbraccio!

Dusan e la movida milanese top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lorell said:

Si è fatto andare bene quel mediocre di Meret, Digre in confronto è Cech

Noi per qualche oscuro motivo (saper giocare la palla con i piedi .doh) abbiamo buttato nei rifiuti un portiere di caratura internazionale per prendere il portierino del Monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah Leao in molti milanisti non lo reggono, non si strapperebbero le vesti

la goccia sarebbe se Conte viene da noi e loro pigliano un Pirlo come nella gurata, li danno di testa veramente

Su Twitter molti milanisti sono già in clima da moriremo tutti con la probabile cessione di Reinjders 

Pirlo sarebbe il colpo di grazia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque rosico rosico e ancora rosico, come fai da un possibile -6 a trovarti in questa condizione, questa rosa per me non è assolutamente inferiore né al Napoli né al inter(che ha buttato lei lo scudetto nel wc) giocatori lasciati così sembrano che ti fanno un piacere a giocare, gestione della rosa da dilettanti(vedi la situazione da cuadrado e bonucci a oggi) prima di andare su conte bisogna eliminare chi ha creato tutto questo disagio, speriamo che se ne sono accorti se no saranno altri anni di 4 posti all ultimo secondo, che si inizi a capire che la Juve è tutta altra cosa che questa, bisogna lottare per lo scudetto e no per il posto champions, dobbiamo tornare all epoca dove gli avversari tremavano prima di entrare allo stadium, non ci vuole molto bisogna trovare una organizzazione coesa tra dirigenza allenatore e calciatori non la vedo una cosa impossibile se levi le capre dalla dirigenza

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wembley ha scritto:

La Juventus è Juventus se ha un grande portiere, Conte lo sa, come faccia Donnarumma a non giocare alla Juve è un mistero. È criminale non averlo preso a suo tempo quando si è liberato a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Conte voleva iturbe. Cuadrado poteva tenerlo al chelsea... 

Invece no lo ha scritto tempo fa Romeo Agresti ed é stato confermato da altre fonti che Conte voleva Cuadrado e non gli andava che gli prendevano Iturbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Ma per quale motivo Conte dovrebbe tornare in una società che non ha ben presente il suo futuro, quando a Napoli è trattato come un Re ed ha una società che può garantirgli successi ed investimenti. Se domani non saremo in Champoons rischiamo un ridimensionamento epocale e non può certamente essere il blasone e la storia a farti prendere la decisone di rischiare tutto. Oggi purtoppo la Juventus non offre garanzie, pochi soldi da investire ed una rosa modesta per ambire al successo. Il fatto che siamo la Juve non regge più in un calcio in trasformazione e che corre velocissimo.

Perché? Far rinascere la JUVENTUS secondo te non è una grande sfida? Ci siamo scordati chi siamo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe Di Gregorio è a livello di Perin , Donnarumma è da anni che è tra i 5 al mondo. Anche se le sue papere le fa.

ricordo al tempo qui dentro alcuni non volerlo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

La Juventus è Juventus se ha un grande portiere, Conte lo sa, come faccia Donnarumma a non giocare alla Juve è un mistero. È criminale non averlo preso a suo tempo quando si è liberato a zero.

Quale mistero, prende un bordello di stipendio, cifre insostenibile per le italiane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo Conte dovrebbe tornare in una società che non ha ben presente il suo futuro, quando a Napoli è trattato come un Re ed ha una società che può garantirgli successi ed investimenti. Se domani non saremo in Champoons rischiamo un ridimensionamento epocale e non può certamente essere il blasone e la storia a farti prendere la decisone di rischiare tutto. Oggi purtoppo la Juventus non offre garanzie, pochi soldi da investire ed una rosa modesta per ambire al successo. Il fatto che siamo la Juve non regge più in un calcio in trasformazione e che corre velocissimo.

Il ridimensionamento non esiste. Non c'è nessun campione alla Juve da trattenere - nemmeno i giocatori considerati migliori, praticamente c'è solo da guadagnare se arrivano offerte per il Cambiaso di turno. Per il resto è la soluzione ideale per Conte, specie per ottenere un ruolo dove gli altri lavorano per lui. Avrebbe il club in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio ama le sfide.

Ed è juventino proprio dentro..... parole sue, ma si vede e si sa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

ricordo al tempo qui dentro alcuni non volerlo 🤣

Dai su lo voleva almeno 80% dei tifosi , tutti pensavano fosse andato via a 0 per venire da noi invece si è intromesso il psg con una valanga di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente rimango veramente perplesso quando leggo il forum e l' andazzo generale. 

Sicuri che si scriva per sostenere la Juventus?

Io credo che molti scrivano per dare l impressione di avere avuto ragione e di saperne di calcio. 

Io ero il primo contrario all arrivo di Conte, ma da quando ho percepito che oramai è  già tutto fatto sto diventando il.primo tifoso di Conte e della idea di rivederlo alla Juventus. 

Perché fondamentalmente continuare ad osteggiare il suo arrivo non cambierebbe nulla , così come non sarebbe cambiato osteggiare Motta .

Le scelte non le facciamo noi , le nostre opinioni non influiscono sull risultato e sono opinioni sempre parziali maturate dal di fuori .

Possiamo solo sostenere e godere, almeno finché i fatti ce lo consentono, immaginando scenari positivi.

La scelta di Conte può non essere condivisibile, ma mica stanno prendendo uno scappato di casa.

Invece vedo subito il forum dividersi in fazioni,  inutilmente. 

Come quelli che avendo sostenuto Motta e Giuntoli adesso non scrivono più...

Come se fossero loro i responsabili di tali scelte... .ghgh

Ma tifate Juventus o tifate l esperto di calcio che pensate di essere?

• Mi Piace 8
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Quindi Yildiz fuori?

Folli a voler David al posto di Yildiz. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se uno segue un famoso progetto con 30 milioni in saccoccia a gennaio non prendi ne veiga e ne kelly, punti sui giovani prendi Coppola o leoni ma no uno che ti costa 30 mil ed è una riserva..scelte fatte dall ansia, paura di non trovare un giovane pronto..

ma se hai un progetto lo devi seguire e no prendere gli scarti…questo per me è il punto più basso di questa dirigenza, il mercato di gennaio è da serie b

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.