Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

ma dai.. non sarebbe mai potuto tornare con A.Agnelli, il rapporto è andato in frantumi in quell'estate del 2014.. sicuramente si aspettava di essere chiamato l'estate scorsa.

Il problema di Conte era Agnelli no la Juve. 

Non ci fosse stato agnelli conte era l'allenatore della Juve nel 2019. Adesso volete dare a conte pure colpe altrui?

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Va considerato che non poteva permettersi di bruciare una carriera per diventare agli occhi del mondo dl calcio uno che in futuro  arrriva in una sqaudra che non è la Juventus e non sposa al 100% la causa lavorativa. 

se pensi alla Juve da juventino, gli occhi del mondo per te hanno un solo colore.. dico solo questo e la chiudo qui, se conte da giocatore avesse avuto il talento di del piero, ci avrebbe traditi alla prima occasione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Se poi viene Andonio e non vinciamo lo scudetto o che facciamo? Richiamiamo Lippi?

Qui tutti date per scontato che arriva pancrazio e miracolosamente inizia a girare tutto per il verso giusto.

Come sempre si da troppa importanza all'allenatore 

l´obiettivo non e` tornare a vincere ma almeno tornare ad avere una parvenza di squadra affamata, solida, con buona condizione atletica e che superi costantemente gli 80 punti.

Essendo i piu` ricchi in italia poi la vittoria verra` da se, una volta sistemata la situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Non hanno senso questi discorsi infatti 

Li fanno i tifosi 

Ma sono senza senso pratico.. a tutti gli effetti si lavora per aziende ed il tifo sparisce 

Lo stesso Totti bandiera quanto si vuole ma ha avuto le sue consistenti agevolazioni e vantaggi rimanendo a Roma.

Come quella di fare una carriera da Re 

Di sicuro Totti anando da altre parti ne avesse avuto l'occasione redditizia avrebbe sposatop in pieno la causa , pur rimanendo in cuor suo romanista al 100%,  ecco forse Totti alla Lazio non andrebbe mai ma forse parlando di Roma abbiamo a che fare con un contesto diciamo meno " civile " rispetto aTorino e della stessa città in cui permanere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

l´obiettivo non e` tornare a vincere ma almeno tornare ad avere una parvenza di squadra affamata, solida, con buona condizione atletica e che superi costantemente gli 80 punti.

Essendo i piu` ricchi in italia poi la vittoria verra` da se, una volta sistemata la situazione.

Quindi Andonio con sta rosa e la Champions di mezzo faceva 80 punti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Nel momento in cui ingaggi conte l'obiettivo è vincere 

Questo perché lui vuole praticamente solo quello 

L'ingaggio di conte presuppone la vittoria del campionato come obiettivo principale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Se poi viene Andonio e non vinciamo lo scudetto o che facciamo? Richiamiamo Lippi?

Qui tutti date per scontato che arriva pancrazio e miracolosamente inizia a girare tutto per il verso giusto.

non so se vinceremo, ma credo sia fondamentale non essere già a novembre fuori dai giochi...

l'obiettivo è essere competitivi fino alla fine, possibilmente non solo in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da fare differenza tra il conte allenatore e il conte persona, cosa che vedo non riesce a nessuno qui dentro. Il conte allenatore è giusto che vada dove lo chiamano, prima o poi andrà anche al Milan e chiuderà la carriera in una Roma o in una Lazio.

Ma il suo cuore sarà sempre a Torino, alla Juve. Sarà per sempre il capitano, quello del 5 maggio, quello che mi ha fatto godere come pochi.

Il professionista è giusto che faccia una strada totalmente diversa.

È come un musicista che per necessità suona musica commerciale, ma dentro di sé è un metallaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Sarri o Motta.

Lippi troppo juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

la domanda che farei è questa: motta con la rosa del napoli avrebbe vinto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Infatti me ne sbatto della fede calcistica dell’allenatore.

Mi innervosisce la retorica del Conte Juventino perchè ha dimostrato coi fatti di non esserlo. 
Io sono Juventino e non faccio l’allenatore. Se io fossi un grande allenatore, come lo è Conte, con possibilità di allenare praticamente ovunque, mai nella vita accetterei di allenare l’inter, il napoli, la roma e la fiorentina. Mai nella vita, piuttosto espatrio a tempo indeterminato.
Quindi, Conte grande allenatore si, Juventino sto *. 

Torni e porti la fame di vincere che ha lui.

Per la juventinità deve provvedere qualcun altro, non un prescritto napoletano fuggitivo

Per me uno dimostra di essere juventino facendo il.bene della Juve quando ci lavora e non sputando sulla Juve quando non ci lavora. 

Mi basta e avanza questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Io davvero faccio fatica a capire certi discorsi. Uno può essere juventino quanto vi pare, ma poi deve lavorare e guadagnare soldi, quindi il tifo se lo mette in saccoccia e pedala... 

Poi è chiaro che preferirà unire entrambe le cose. 

Sono discorsi ridicoli...un professionista nel suo campo deve esserlo sempre. Chi fa certi discorsi lo fa perché odia Conte, e ci può stare visto il personaggio, o perché l'essere professionista nel proprio lavoro non sa cosa vuol dire. 

Sono juventino fino all'osso, ma se mi chiama l'Inter, che odio alla morte, e mi offre un pacco di soldi e la possibilità di vincere, io ci vado. Pochi razzi. 

Anche lippi andò all'Inter e nessuno disse nulla. 

Quindi per chi odia conte, si trovassero argomenti più validi. Ce ne sono, tipo la qualità del gioco. 

Ogni personalità del calcio è prima tifosa di se stessa. Vale per tutti. Anche per le bandiere tipo Del Piero e basta ricordare gli ultimi anni dove gli interessavano solo i suoi record. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Io spero di non leggere più messaggi del genere da una parte di una tifoseria, contro un'altra. Non se ne può più delle fazioni e delle guerre ideologiche. 

Dei pro società a tutti costi e dei contro a prescindere. Si valuta l'operato in base a ciò che dice il campo. Chi fa bene, sul campo, ha fatto bene. Al contrario, ha fatto male. Punto. Questa è la Juve. 

Col senno di poi si giudicano i risultati, i miglioramenti, le scelte giuste o sbagliate. 

Per il resto, bello discutere, ma senza fazioni precostituite possibilmente. Anche perché abbiamo perso tutti eh, pro Allegriani e i loro detrattori, prima, pro Motta e detrattori di Motta dopo. Abbiamo perso tutti. Quindi basta.

Checcazz 

Grazie di cuore per questo messaggio.. veramente allucinanti certi post….. non si impara mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

L'ingaggio di conte presuppone la vittoria del campionato come obiettivo principale 

E non è necesssariamente un minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Di sicuro Totti anando da altre parti ne avesse avuto l'occasione redditizia avrebbe sposatop in pieno la causa , pur rimanendo in cuor suo romanista al 100%,  ecco forse Totti alla Lazio non andrebbe mai ma forse parlando di Roma abbiamo a che fare con un contesto diciamo meno " civile " rispetto aTorino e della stessa città in cui permanere...

Si ma è per fare un esempio estremo..di un Totti riconosciuto universalmente come bandiera

Ma era cmq il giocatore più pagato. Il giocatore più osannato. Il giocatore con più vantaggi di spogliatoio e di allenamenti (ritardi e/o vacanze). Così come metteva anche il veto sugli allenatori 

Insomma ok bandiera...ma anche tanti vantaggi dall esserlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Menzo ha scritto:

Spero vivamente che Conte non torni, fare una cosa come fatto a Napoli, auto eliminarsi dalla coppa Italia per concentrarsi solo sul campionato, mi fa accapponare la pelle. Qua si criticano gli allenatori per una singola partita figurarsi uno che decide a tavolino di farsi fare fuori. Da quel punto di vista non è mai cambiato, il doppio impegno lo manda in tilt. Resti pure a Napoli, di scudetti ne abbiamo da vendere, non è vincerlo tra, uno, due o tre anni che ti fa cambiare qualcosa, serve che tutta la società cambi mentalità e diventi europea, serve competenza dove non arrivano i soldi, perché i calciatori forti vanno in Premiere, al real, al barca, al Bayern, al PSG non in Italia, se non a svernare.

Opinione tutta tua. Primo gli scudetti sono la prova che lavori bene, perchè la prima competizione che affronti è il campionato. IN CL basta una partita sbagliata e sei fottuto. Secondo le vittorie generano tifo, consenso, soldi, fiducia, gruppo. Più vinci, più sei destinato a vincere. Terzo, mi pare che le * si giochino la seconda finale in 3 anni e non mi pare siano così moderni ed europei, nè che vadano a fare razzia di giocatori in Spagna e Inghilterra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

contando tutti i pareggi fatti e che probabilmente (speriamo) arriveremo a 70 punti, io direi di si.

Ma la controprova non l`avremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

Infatti me ne sbatto della fede calcistica dell’allenatore.

Mi innervosisce la retorica del Conte Juventino perchè ha dimostrato coi fatti di non esserlo. 
Io sono Juventino e non faccio l’allenatore. Se io fossi un grande allenatore, come lo è Conte, con possibilità di allenare praticamente ovunque, mai nella vita accetterei di allenare l’inter, il napoli, la roma e la fiorentina. Mai nella vita, piuttosto espatrio a tempo indeterminato.
Quindi, Conte grande allenatore si, Juventino sto *. 

Torni e porti la fame di vincere che ha lui.

Per la juventinità deve provvedere qualcun altro, non un prescritto napoletano fuggitivo

Massì, restiamo fermi e rifiutiamo valanghe di milioni di euro altrimenti poi i tifosi chissà cosa potrebbero pensare.

MA CHI VI CREDEEEEEE 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Appunto e non dovrebbe neanche essere in discussione quale sia l' obbiettivo.

Sono cinque anni che non andiamo oltre i 75 e sembriamo dei morti di sonno in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

eh, ma il fatto che lo dice lui stesso peggiora le cose eh.. intendo per quelli che insistono che sia juventino con il cuole bianconelo ahah

Han provato sia a Napoli che all' Inda a farlo saltare al coro "chi non salta juventino è" e si è sempre rifiutato davanti ad una marea di tifosi. Fosse stato solo mercenario l' avrebbe fatto tranquillamente.

Io non lo rivorrei per altre motivazioni, ma se ne facciamo un discorso di tifo mi chiedo qui quanti per davvero avrebbero rifiutato contratti milionari, possibilità di carriera, tifato contro se stessi, perché juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

la domanda che farei è questa: motta con la rosa del napoli avrebbe vinto?

Spalletti ha vinto con quella rosa, mica è guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Parlo personalmente e per me l`obiettivo per tornare competitivi e` stare sempre sopra gli 80 punti.

Questo statisticamente vuol dire certezza della Champions e possibilita` di giocarsi il campionato fino all`ultimo.

Una volta che siamo li poi, sappiamo che la juve e conte difficilmente perdono gli arrivi in volata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.