Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

ma hai visto chi ci sta al timone della nave ? il re mida alla rovescia.

non mi aspetto niente ma sono gia deluso

Comunque non è detto che Maldini viene.

per me non viene nemmeno Platini anche se per me sarebbe il presidente perfetto sia come immagine che come peso politico. Ma sarebbe interessante capire che ruolo ricoprirebbe Maldini per loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Con quei due faresti mille passi avanti anche come prestigio del club dopo che al solito ci facciamo infangare da soli 

servirebbe anche un proprietario ambizioso e competente cosa che ad oggi non abbiamo, non capisco perchè non cede tutto quanto a theter che non vedono l'ora di smiliardare sul serio, platini maldini e il mago klopp per alzare qualche cemps prima di tirare le penne

1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Comunque non è detto che Maldini viene.

per me non viene nemmeno Platini anche se per me sarebbe il presidente perfetto sia come immagine che come peso politico. Ma sarebbe interessante capire che ruolo ricoprirebbe Maldini per loro

giuntoli aut dentro maldini con del piero vice

platini presidente

theter proprietario

isi end simpol

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"La proposta del Napoli per Jonathan David come svincolato rimane la più importante sul tavolo dei club italiani interessati. I termini sono stati discussi in fase avanzata ma i dettagli della clausola di rilascio devono ancora essere chiariti. Nuovo round di colloqui la prossima settimana tra le parti interessate."

Fabrizio Romano 

Vorrei sottolineare che Di Marzio ieri diceva che avremmo avuto un incontro con i procuratori nei prossimi gg. Quindi il fatto che il Napoli sia la squadra "più avanti" può derivare dal semplice fatto che loro si siano già incontrati. Nel mercato contano solo le firme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

servirebbe anche un proprietario ambizioso e competente cosa che ad oggi non abbiamo, non capisco perchè non cede tutto quanto a theter che non vedono l'ora di smiliardare sul serio, platini maldini e il mago klopp per alzare qualche cemps prima di tirare le penne

giuntoli aut dentro maldini con del piero vice

platini presidente

theter proprietario

isi end simpol

Hai dimenticato la cosa più importante: un annetto a Isco che la alza da capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Per me ci mancano dei terzini decenti di spinta. Poi saremmo da 433.

weah e cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Figuriamoci! Tra l'altro la proprietà non aspetta altro che un bell'assegno circolare da ricevere in cambio del turco.

Che schifo di società se ragionasse così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Hai dimenticato la cosa più importante: un annetto a Isco che la alza da capitano 

serious-guy-cry-by-romiso-d542kje.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Capossela ha scritto:

È il periodo storico che fa la differenza. Oggi non so se un allenatore preferirebbe stare al Napoli o al Milan che è un'altra squadra storica e di blasone. La differenza potrebbe farla il fatto che Conte è juventino ma è incontrivertibile che attualmente la struttura che ha una squadra che ha vinto 2 scudetti in 3 anni sia più forte di una che non ha più identità e sono 5 anni che arranca alla ricerca di se stessa. Se nemmeno noi riusciamo a comprendere le difficoltà che mi paiono evidenti allora diventa difficile accettare le scelte personali di professionisti. Poi resto vinvinti, nonostante tutto, che Cinte se ne avesse la possibilità tornerebbe a Torino, ma solo per la sua fede e per il fatto che è convinto di risollevare la Juve. Ma siamo certi che senza Champions riusciremo a garantirgli ciò che vuole? Io mi tengo il dubbio, non ho alcuna certezza.

Abbiamo vinto 9 scudetti di fila pochi anni fa , abbiamo una storia ecc se ti chiama la Juve vieni via ovunque sei forse solo Inzaghi in Italia resterebbe all Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Cmq giusto per ribadire: conte ha vinto uno scudetto senza giocare la Champions con una quota punti con cui spesso si fatica ad arrivare terzi. Un campionato così scarso che la Juve peggiore di sempre avrebbe potuto vincere con 4 pareggi di meno con squadre che sono retrocesse o in lotta per la retrocessione. Quindi se state aspettando il Duce che risolve ogni problema con la sua sola presenza ricordatevi che i miracoli nn li fa nessuno 

Quello che dici tu è corretto, io penso che nessuno si aspettasse il Napoli vincente a Luglio, ma anche se si fosse classificata seconda, avrebbe comunque fatto un ottimo campionato soprattutto dopo la stagione dello scorso anno, in cui la squadra dopo la vittoria dello scudetto subì un contraccolpo psicologico mai visto nella storia del nostro campionato, la sua bravura è stata proprio questa, e guardando la nostra rosa e alcuni dei nostri giocatori, la prima cosa che a noi serve è proprio questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto altra intervista di De laurentis altre perle.. Sta a parla’ troppo e gli sta bruciando.

Aurelio #DeLaurentiis è tornato a parlare del futuro di Antonio #Conte in un’intervista al TG1: “In un matrimonio nessuno vuole sapere se moglie o merito ti mettono le corna. Uno deve stare bene, se non sta bene e soffre l’ambiente deve cambiare aria. Chi vivrà, vedrà“

Riportiamo lo scudetto a Torino.. Voglio la quarta stella e che si ritorni a parlare di scudettini, gioco brutto in champions e blablabla

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che David preferisca il Napoli alla Juve mi parrebbe comunque alquanto strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

weah e cambiaso?

Cambiaso da terzino in una difesa a 4 è una sciagura. Non difende, ha cali di concentrazione e non va mai sul fondo quando attacca. 

Weah no è un terzino. Soprattutto a 4. Lo ha ampiamente dimostrato. 

Tra l'altro il buon weah più della riserva in una Juve vincente non può fare. Non scherziamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toto intervista "Non scordiamoci che veniamo da stagioni in cui quasi si festeggiava l'ingresso in Champions" sarà il nuovo " e non scordiamoci che arriviamo da due settimi posti"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Mi sembra molto diverso. Lippi e Trap non si sarebbero mai permessi di lasciare la squadra in ritiro. Trapattoni e Lippi comunicarono chiaramente la loro uscita con largo anticipo, senza mai mancare di rispetto al club, e sono tornati a Torino da signoriConte, invece, è uscito dalla Juve in pieno ritiro,  lasciando la squadra nel caos, con motivazioni ambigue (mercato? stanchezza?) e siamo stati costretti a prendere letteramente il primo allenatore disponibile, quando si sarebbe potuto studiare meglio la sua uscita. Il suo addio non è stato gestito con maturità

La verità di quello che successe allora, nei dettagli intendo, non la sa nessuno.

Conte resterà per sempre il Fuggitivo per me e per tutti noi, più per i modi che per i tempi, ma la favola che la Società cadde dalle nubi è appunto una favola.

Allegri era già stato allertato, non fu una scelta del tipo " e adesso chi prendiamo? dammi la lista di quelli liberi!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Che David preferisca il Napoli alla Juve mi parrebbe comunque alquanto strano.

A me continua a fare schifo la narrazione intercentrica. Fai caso. Qualche giorno fa parlavano duello Inter Napoli e casualmente leggevi di Inter in vantaggio. Adesso il giocatore preferisce il Napoli alla Juve. 

Prima o poi qualcuno farà cessare questo circo mediatico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

intanto altra intervista di De laurentis altre perle.. Sta a parla’ troppo e gli sta bruciando.

Aurelio #DeLaurentiis è tornato a parlare del futuro di Antonio #Conte in un’intervista al TG1: “In un matrimonio nessuno vuole sapere se moglie o merito ti mettono le corna. Uno deve stare bene, se non sta bene e soffre l’ambiente deve cambiare aria. Chi vivrà, vedrà“

Conte è questo. Tra un anno è capace di ripetere il suo giochino pure con noi. Lo ha fatto ovunque è stato. A lui frega solo di se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è Conte al 99,9%

Aspettiamo domani sera e poi diamo pure il via alle ipotesi di schema e a quello che servirà dal mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Toto intervista "Non scordiamoci che veniamo da stagioni in cui quasi si festeggiava l'ingresso in Champions" sarà il nuovo " e non scordiamoci che arriviamo da due settimi posti"

beh anche a settembre "dal mercato mi aspettavo altro" è poco quotato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Conte è questo. Tra un anno è capace di ripetere il suo giochino pure con noi. Lo ha fatto ovunque è stato. A lui frega solo di se stesso

L’importante e’ che ci faccia ritornare a vincere visto che noi al contrario di altri club, quando iniziamo a vincere lo scudetto bisogna aspettare n’altro processo sportivo a fermarci.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non è strano perché se arriva davvero Conte magari prendiamo Big Rom

Per fortuna il Napoli ha pagato 30 il belga e per farci non minusvalenza ha bisogno di chiederne almeno 20 e penso che i nostri non arrivino al punto di buttarne così per un 31enne così 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.