Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, tantra ha scritto:

Il Liverpool ha vinto 2 Champions partendo dal 4 posto e il Milan dal 3.

Queste sono idee precostituite che non hanno un riscontro nella realtà 

non ho scritto vincere la serie A ma lottarsela che son due cose diverse, io quel Milan ora non ho ricordi forse aveva mollato la corsa serie A già a dicembre?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma non esiste la formula per vincere la Champions, il Psg col puro sangue Mbappè non ci è mai arrivata in finale e ora che non lo ha più è in finale, il Real ha tutti puro sangue ma è fuori, l'Inter ha un gruppo compatto ma di puro sangue ne ha pochini ma si sta giocando la finale, non funziona che compri 11 cr7 e automaticamente sei in finale, devi passare prima da una costruzione lenta e ponderata andando a formare un gruppo che si fa le ossa in campionato anche lottandoselo e facendosi esperienza e poi puoi pensare di fare una decente Champions.

Questa cosa che "non voglio Conte perchè fa male in Europa" è per me ridicola visto che siamo nulli in campionato e ci serve una ricostruzione totale, prima prendi Conte ricostruiamo in un paio di anni tutto e poi possiamo pensare di far bene in Europa.

Il discorso è giusto ma c'è una costante che accomuna i progetti seri, e che ha portato il PSG in finale:la freschezza, il talento e la tecnica

Cosa vuoi riaprire con i mufloni e i mazzocchi di turno, al massimo a vincere sto campionato ridicolo pieno di big decadute spremendo i giocatori come limoni.

Il lavoro mentale passa anche dalle buone prestazione europee e non certo sentendoti una "macchina contro i carri armati"

Non riapriamo nulla, come sempre vivacchiamo tra la mediocrità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

Io vedo troppa sicurezza in giro

Dando per scontata la vittoria della Roma ma vdramente riusciremo a vincere a Venezia? Io ho una paura fottuta.........

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, davis said:

Ci vuole tempo infatti e vanno fatti gli investimenti giusti 

Abbiamo troppi giocatori non idonei a vestire la maglia della Juve

Abbiamo delle carenze tecniche imbarazzanti 

A me non frega nulla di vincere sporadicamente spremendo come limoni quei quattro muli che abbiamo perché il livello della serie a è imbarazzante

Appunto, bisogna ricominciare a lavorare bene in tutti sensi. Uno step iniziale direi sarebbe tornare ad essere competitivi in Italia.

Io però non concordo sulla tua tesi sul fatto che Conte odi i giocatori tecnici, quando li ha avuti li ha sempre fatti giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Io al posto di pensare al fuggitivo e al mercato mi concentrerei seriamente su questa sera

Vista la probabile formazione sento odore di calippo altro che Champions .ghgh

Se finiamo in Europa league va con le riserve e con mezza under 23 in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Questo certo e sono anche convinto che più di una stagione ad alto livello non reggerebbe, però un biennale io lo avrei rischiato, magari con una seconda stagione più da panchinaro subentrante...

Comunque oramai sta a Napoli, quindi inutile farsi idee...

Giocatore perfetto per Allegri se dovesse essere davvero lui il loro allenatore...

Finché non lo vedo scendere in campo con loro non riesco a crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Appunto, bisogna ricominciare a lavorare bene in tutti sensi. Uno step iniziale direi sarebbe tornare ad essere competitivi in Italia.

Io però non concordo sulla tua tesi sul fatto che Conte odi i giocatori tecnici, quando li ha avuti li ha sempre fatti giocare

Diciamo che se non fai giocare Pirlo, Pogba o il primo Hazard sei da TSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Se finiamo in Europa league va con le riserve e con mezza under 23 in campo.

ed anche giustamente, aldilà delle variabili di sorteggio l’EL è competizione che si potrebbe gestire in questo modo fino a Febbraio con la certezza di essere discretamente competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

Io vedo troppa sicurezza in giro

Dando per scontata la vittoria della Roma ma vdramente riusciremo a vincere a Venezia? Io ho una paura fottuta.........

Io non do per scontato nulla, anzi per me ci vogliono fare la festa per inneggiare al miracolo di Ranieri e premiarlo poi con la panchina d'oro. Troppo brutte le espulsioni di Kalulu e di Gimenez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davis said:

Diciamo che se non fai giocare Pirlo, Pogba o il primo Hazard sei da TSO

Appunto, quindi non è tra i difetti (ne ha diversi ovviamente) di Conte quello, almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve convinzione e la convinzione la costruisci coi risultati: noi 3-4 anni siamo una buona squadra in crisi di identità, basta che ti si rompa un Bremer e la stagione salta. Questo ci serve, tornare a vincere per poter pensare da grandi e non spaventarci ogni due secondi. Abbiamo una squadra in cui chiunque si acquista sottoperforma, qualcosa vorrà pur dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

la musichetta dell' Europa League è più figa di quella della Champions :tsa:

E adesso parte l inno della Europa league

Per pochi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pressing su David E occhio poi all'altro svincolato di lusso,
quel Jonathan David che ha gia salutato il Lilla e che il
Napoli in passato aveva individuato come sostituto
naturale di Osimhen, dopo lo scudetto del 2023. La storia
poi sappiamo tutti com'è andata, ma rieccoci al punto di
partenza, come nel gioco dell'oca. Victor andrà via, stavolta
definitivamente: c'è una clausola valida solo per l'estero, da
75 milioni. E il Napoli ha bisogno di un altro grande
attaccante da affiancare - o alternare - a Lukaku. Qui il
nodo commissioni ha rallentato la trattativa e la Juve sta
cercando di inserirsi nei discorsi tra il suo entourage e gli
azzurri. Insomma, c'è traffico sul canadese. E le aste non
piacciono al Napoli. Per questo la prossima settimana può
essere quella decisiva per una risposta. L'offerta del Napoli
è seria e importante e David è molto intrigato da questa
possibilità. E la festa scudetto potrebbe anche aver dato un
assist per una svolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io comunque davvero non capisco... Ma un allenatore che ormai non riesce a rimanere più di diciotto mesi su una panchina senza andare via (anche in malo modo), come fa ad essere giusto per una squadra come noi che ha bisogno di stabilità? I cocci di Conte chi li raccoglierà,  quando puntualmente scapperà di nuovo?

Fare una sola grande stagione senza un briciolo di progettualità, sull'onda delle nevrosi e della tensione folle ogni giorno, per me non vale la candela. Ribadisco. Andare avanti con criterio, lasciando il passato dov'è. Il passato dovremmo solo guardarlo, non toccarlo. 

Conte non lascia cocci...Conte trova le squade coi cocci e lascia una base solida su cui lavorare....e magari lascia con qualcosa in più in bacheca

chi è arrivato dopo di lui ha trovato sempre terreno fertile (poi ovviamente bisogna essere bavi a lavorarlo il terreno fertile)

non capisco tutta questa paura dell'abbandono di Conte tra un paio di stagioni....l'importante è che in queste due stagioni rimetta a posto tante cose che oggi non funzionano...poi amen, se vorrà andare grazie e arrivederci, non è che c'è bisogno di legarsi lustri agli allenatori

il prossimo "Motta" che verrà avrà certamente un lavoro facilitato

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

150%

Speriamo perché le alternative mi terrorizzano . Dato che non mi sembra Emery, Kloop e Guardiola stiano scalpitando per venire a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma come si può pensare di programmare di vincere una competizione dove Yamal,sul 2-3 Barça,prende il palo e Acerbi segna un secondo dopo il 3-3?

Queste non sono cose che si programmano e quando lo capiremo,forse la torneremo ad alzare.

Infatti bisogna puntare ad essere competitivi, il voler essere sempre tra le semifinaliste per esempio, la vittoria non si può programmare ma se tutti gli anni sei sempre lì prima o poi girerà bene anche a te 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marianox ha scritto:

Miretti farà bene ha grinta è un' assaltatore a Conte i giocatori così piacciono.

Fagioli deve superare il suo blocco mentale o farà molta panchina o verrà ceduto, è un calciatore complicato da giudicare perché il problema non è solo tecnico o fisico; mentalmente è totalmente da ricostruire.

Se il vero Fagioli, quello libero mentalmente, è quello visto a Lipsia, avremmo un signor giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

E adesso parte l inno della Europa league

Per pochi

WoooooOooooOoo

Naaaaanaaaa

WooooOoOooo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Conte non lascia cocci...Conte trova le squade coi cocci e lascia una base solida su cui lavorare....e magari lascia con qualcosa in più in bacheca

chi è arrivato dopo di lui ha trovato sempre terreno fertile (poi ovviamente bisogna essere bavi a lavorarlo il terreno fertile)

non capisco tutta questa paura dell'abbandono di Conte tra un paio di stagioni....l'importante è che in queste due stagioni rimetta a posto tante cose che oggi non funzionano...poi amen, se vorrà andare grazie e arrivederci, non è che c'è bisogno di legarsi lustri agli allenatori

il prossimo "Motta" che verrà avrà certamente un lavoro facilitato

Spero di non rivedere più un simil Motta alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Speriamo perché le alternative mi terrorizzano . Dato che non mi sembra Emery, Kloop e Guardiola stiano scalpitando per venire a Torino 

Conte ha già firmato precontratto, cmq o lui o Tudor. 

3 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Se il vero Fagioli, quello libero mentalmente, è quello visto a Lipsia, avremmo un signor giocatore 

Fagioli a Torino non ci resta. Verrebbe demolito da uno come Conte. Purtroppo la testa al momento non c'è, è smarrito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno stessa storia

Primavera 2023, la Juve ha un accordo di massima con Giuntoli che da accordo col pappone si sarebbe liberato dal 1 Luglio.

Gli Utenti del forum “ ma figuratevi se viene da noi, il pappone non lo mollerà mai, rassegniamoci”

Primavera 2024 ,la Juve da mesi ha un accordo di massima con Motta.

Gli utenti del forum “ ma figuratevi se lascia il Bologna, ma poi Allegri con quel contratto non verrà cacciato, illusiii” 

Primavera 2025, secondo i guru e molti giornalisti di mercato, alla Juve andrà Conte. 
Gli utenti del forum “ ahaha secondo voi il pappone libererà Conte con ancora due anni di contratto?? Ma vivete su Narnia??

De Laurentis post scudetto annuncia di fatto che Conte vuole andarsene e lui non lo tratterà ,

gli utenti “ eeh ma secondo voi Conte lascia questo Napoli per venire da noi?? “

Siete ingiocabili .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.