Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ma motta non è stato esonerato per problemi tattici o tecnici (cose anche queste sulle quali ha fatto molto male) ma per problemi ambientali gravi. È una persona particolare, non ha saputo creare gruppo, anzi. Poi per quanto riguarda Conte, secondo me noi stiamo messi meglio di quanto si crede. Dal punto di vista societario, la situazione deve essere delineata e su questo concordo, dal punto di vista della squadra invece, l’anno scorso sono stati fatti degli investimenti che, secondo me, hanno reso molto molto molto sotto le aspettative, inghiottiti da una situazione di squadra tremenda. Koop, DL, Nico Gonzalez, ad esempio, hanno disputato quest’anno la peggior stagione della loro carriera…l’anno scorso venivano da doppie cifre in termini di assist e gol. Per cui, io sono abbastanza fiducioso che un manico buono possa far funzionare tutto per il meglio, a cui aggiungere investimenti che, da come dicono, ci saranno e saranno abbastanza importanti 

Vedi, io non sono affatto convinto che Koop possa rendere meglio di quanto abbia fatto. DL sono proprio certo che sia stato un investimento sbagliato. Non bisogna commettere l'errore di attribuire a Motta tutte le cose che non sono andate nel verso giusto. Comunque, purtroppo, pare che Conte sia ormai stato confermato da tutti i best guru di VS (mancano all'appello quelli storici storici ma magari nelle prossime ore si allineeranno anche loro) e quindi toccherà farselo andare bene per 12 mesi. Poi il finale lo conosciamo già. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Alla juve serve un grande allenatore. 

Lo avevamo... é stato cacciato a furor di popolo perché serviva "il bel gioco".... Quello che dovrebbe tornare é un grande allenatore pure lui... Ma ha lo stesso problema del grande allenatore precedente... Per fortuna sua troverà una rosa migliore non Weah e qualche ragazzino della NG... 

Ad ogni modo alla Juve servono un Pirlo giocatore o un Tevez... Giocatori sopra la media in grado di dare valore aggiunto 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Alla juve serve un grande allenatore. 

Alla Juve serve soprattutto una grande dirigenza

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

A questo bisogna puntare, recuperare.

Scaricare il problema ad un altro è una soluzione economicamente poco vantaggiosa perché andrà sempre in prestito e tornerà sempre indietro.

È uno spreco di talento ma ha bisogno di trovare il tecnico che si sbatta per ottenere il massimo da lui, evidentemente Palladino non ne ha voglia.

Fagioli ha una grandissima occasione con Conte...se non erro lo voleva al Napoli quest inverno

Ma credo che il giocatore il prox anno s inporra' non sara' Fagioli ma Miretti....l ho visto in grande crescita nel Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La questione è molto più semplice per me 

aDL è diventato il presidente più vincente della storia del napoli 

A lui sta bene così. 

Conte ha carta bianca. Deciderà lui se restare o andare via 

Sarà una clausola che si è fatto mettere per cautelarsi 

Non ci sono problematiche

Perche fondamentalmente sono tutti contenti 

sì sì ma son perfettamente d'accordo. Non capisco la questione clausola, nel senso, ce ne saranno sicuramente di ogni tipo ma più che altro casomai è proprio l'assenza di penali che garantisce la libera uscita. Va dal presidente, dice di voler cambiare e finisce lì. Costo zero che non sia il dovuto per l'anno passato. E' difficile che una società si impunti per tenere uno che non vuole rimanere a quelle cifre.  Magari è quello che ci si aspettava ma voglio dire, uno col tempo impara eh. Lo trovi un altro decentemente bravo a quelle cifre, basta che non vai a impelagarti con Garcia o ...Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comq la nostra situazione è un po difficile, e il mondiale di mezzo complica tutto. Prima di fare campagna acquisti devi capire chi sarà il ds e l'allenatore, con una situazione così instabile difficile programmare un calciomercato e ina strategia e questo ce lo porteremo fino almeno a fine giugno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SGUB ha scritto:

quindi sta per iniziare il pancrazio bis ?

617.gif

Sta per iniziare quando? Domani hanno la festa sul pulman per le strade di Napoli, dopodomani aperitivo e firme alla Feltrinelli, poi andranno a consegnare la posta nei quartieri Spagnoli personalmente, poi ci saranno gli eventi in piazza dove ripercorreranno la stagione in video rigorosamente a pagamento perchè AdL deve lucrarci un pò, poi usciranno i dvd commemorativi e si dovranno autografare, poi pare che Conte sia stato invitato in ogni facolta delle due universita di Napoli ler spiegare come si vince in una città di poverini a cui il mondo non vuole mai bene e tutti gli danno addosso. Poi oh, le ferie vuoi fargliele fare? E qui c'è la costiera, le isole, 'o mar, 'o sole, 'a pizz, 'o cafè..

Insomma mettetevi comodi prima di sapere qualcosa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ciao 

Io credo sia fondamentale la punta.

Prima di tutto 

Buongiorno mister,

A tal proposito spero che Conte non porti Lukaku anche a Torino,sarebbe deleterio per lui e per noi,come se non sapesse giocare in modo diverso, cioè solo appoggiandosi sul belga , che non è molto bello come tipo di gioco,speriamo abbia qualche altra idea.

Sa di Antico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Vado controcorrente, sempre notizie da verificare, da Napoli: se non andiamo in Champion, Conte non verrà.  Ho obiettato che mi pare una penata, anzi che penso sia più facile il contrario e mi è stato detto di ascoltare bene le interviste di fine partita sue e del presidente.

Dovevi rispondere che l'anno scorso è andato proprio da loro senza Champions ' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente, sempre notizie da verificare, da Napoli: se non andiamo in Champion, Conte non verrà.  Ho obiettato che mi pare una penata, anzi che penso sia più facile il contrario e mi è stato detto di ascoltare bene le interviste di fine partita sue e del presidente.

Le abbiamo ascoltate e si parla sempre di matrimonio, che bisogna volere le cose in 2 ecc ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in tal caso non mi dispiacerebbe affatto confermare Igorone nostro ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

poi pare che Conte sia stato invitato in ogni facolta delle due universita di Napoli ler spiegare come si vince

Azz spero proprio non venga alla Federico altrimenti tocca pure presenziare.. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sta per iniziare quando? Domani hanno la festa sul pulman per le strade di Napoli, dopodomani aperitivo e firme alla Feltrinelli, poi andranno a consegnare la posta nei quartieri Spagnoli personalmente, poi ci saranno gli eventi in piazza dove ripercorreranno la stagione in video rigorosamente a pagamento perchè AdL deve lucrarci un pò, poi usciranno i dvd commemorativi e si dovranno autografare, poi pare che Conte sia stato invitato in ogni facolta delle due universita di Napoli ler spiegare come si vince in una città di poverini a cui il mondo non vuole mai bene e tutti gli danno addosso. Poi oh, le ferie vuoi fargliele fare? E qui c'è la costiera, le isole, 'o mar, 'o sole, 'a pizz, 'o cafè..

che programmino

tenor-1.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tutti parlano di CL ma per me a Conte della CL non frega una mazza.

Questo è un problema. Perché alla Juventus l' obbiettivo è stare stabilmente tra le prime otto , lo è sempre stato quando la rosa è in grado di lottare per vincere lo scudetto ovviamente.

Secondo me a Conte frega della CL nella misura in cui gli dai una rosa che per lui può lottare su due fronti,la mentalità è la stessa di Lippi un doppio per ogni ruolo con la differenza che Marcello si accontentava di tutto lui invece vorrebbe titolari per doppioni,cosa assai difficile economicamente, per questo entra sempre in rotta di collisione con chi fa la squadra. Non gli piace sentir dire ai dirigenti cavolate sugli obbiettivi dopo che invece di arricchire magari smontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Azz spero proprio non venga alla Federico altrimenti tocca pure presenziare.. sefz 

Si, poi passa alle scuole superiori .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, kaedes said:

Una convivenza, qualora dovesse succedere, che non funzionerà mai. E indovina chi ne farebbe le spese?

Mah se io fossi Giuntoli, dopo quest'annata disastrosa, mi metterei comodo comodo a vivere nell'ombra di Conte per qualche anno per poi  prendermi una buonuscita sostanziosa e ripartire da qualche squadra di media importanza, forte dei risultati che Conte conseguirà da plenipotenziario.

Diciamo più che altro che se si mette a fare muro contro muro con l'allenatore, conferma d'essere un povero *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Si, poi passa alle scuole superiori .sisi

A questo punto le pergamene di laurea le facciamo firmare a lui, mica al rettore. sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo dimostra il fatto che ADL non decide nulla su Conte a mio avviso

E Conte se decide di andare via, alla faccia di chi ha detto che non ci sono clausole.

Quoto

Durante la serata, come riportato da 'la Repubblica', De Laurentiis ne ha approfittato per 'sondare il terreno' dalle parti di Conte, accostato a più riprese a un ritorno alla Juventus.

"Grande mister, ora non andrai mica alla Juve?".

La reazione di Conte è stata una sghignazzata, accompagnata da una frase per nulla risolutoria.

"Godiamoci la festa".

A quel punto De Laurentiis ha così concluso il suo intervento, strappando un sorriso a Conte.

"Antonio, noi più che volerti bene non possiamo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ratio ha scritto:

E in tal caso non mi dispiacerebbe affatto confermare Igorone nostro ❤️

Ancora? Ma lo avete capito che faremo ancora peggio di Motta? Mammamia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Fagioli ha una grandissima occasione con Conte...se non erro lo voleva al Napoli quest inverno

Ma credo che il giocatore il prox anno s inporra' non sara' Fagioli ma Miretti....l ho visto in grande crescita nel Genoa

Su Miretti ha già fatto un gran lavoro Viera,chapeau al francese, Conte deve aggiungere il suo per completare l' opera.

Fagioli ,Conte lo smonta e lo rimonta se il ragazzo recepisce bene altrimenti fa la fine di De Ceglie secondo me , il fallimento alla Viola per noi vuol dire una lunga serie di prestiti secchi se non lo recuperiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

c'è la costiera

Ti prego non nominarla sennò viene voglia anche a qualcun altro di venire qui 😭😭😭 ormai per fare 5km ci metto 2 ore e mezza 😖😖😖

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Prima di fine giugno si faranno molte chiacchiere e pochi fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.