Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Si sei dissociato dalla realtà se non sei ben conscio delle difficoltà contestuali ed ambientali e pretendi strisce di vittorie con quel calendario e in quella situazione 

Aldilà della partita sbagliata oggettivamente di parma

Ma Tudor ne ha sbagliata una (se stasera 2) su 10

Motta ne ha sbagliate ben di più  a livello percentuale e ha lasciato i cocci da raccogliere 

E pretendete magie da Tudor 

Quindi si è fantasia..non è aria attaccare Tudor 

Che ti ha fatto un favore perché ci è venuto a mettere la faccia senza chiedere garanzie 

Parlando a livello di risultati, la Juventus è sostanzialmente rimasta nella stessa posizione di dove l' ha presa.

È crollato il Bologna, ma il vantaggio su Lazio e Roma è rimasto sostanzialmente quello.

Io non ho visto nulla che mi abbia convinto che Tudor sia l' allenatore giusto da cui ripartire.

Tutto qui.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

la realtà dei fatti è che la Lazio in sei mesi ha vinto in casa con il Monza

ed è stata venduta come partita impossibile

idem con il Parma, due vittorie in tutto il girone di ritorno

avevamo un calendario comodo, guarda come ci siamo ridotti

La realtà dei fatti è che se sbagli completamente il mercato, l'allenatore, e tutto lo sbagliabile, compresa la preparazione, con uno spogliatoio in rivolta, poi non è che nelle ultime partite inverti la rotta diventando il Real dei Galacticos. I problemi non scompaiono di botto, con un colpo. Esiste il lavoro, nel tempo, che ha bisogno di un percorso, di cambiamenti, lenti, radicali. 

Tudor ha rimesso a posto e normalizzato alcune situazioni a livello di spogliatoio. Poi non è Lippi eh. Non è che bisognava aspettarsi chissà cosa. 

Ma ricordiamoci che venivamo dalle cadute eclatanti con l'Empoli B eccetera. Quindi, eravamo quella roba lì. E poi ripeto, a volte bisogna porsi in modo un po' meno antipatico e senza troppi assolutismi. Perché poi di cacchiate se ne sparano un sacco e quella che ti ho riportato è una delle tante 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non si vince,  ragazzi! Non lo racconto io, lo racconto il nostro storico di quest'anno. 

Certe partite da dentro o fuori,  le abbiamo perse tutte. Non abbiamo gli attributi...poi con questa difesa lasciamo perdere. 

Non fatevi illusioni e cominciamo a ragionare cosa fare senza le entrate della champions. 

In fin dei conti,  l'obiettivo l'abbiamo perso noi con certe prestazioni ridicole 

Stasera non si vince,  ragazzi! Non lo racconto io, lo racconto il nostro storico di quest'anno. 

Certe partite da dentro o fuori,  le abbiamo perse tutte. Non abbiamo gli attributi...poi con questa difesa lasciamo perdere. 

Non fatevi illusioni e cominciamo a ragionare cosa fare senza le entrate della champions. 

In fin dei conti,  l'obiettivo l'abbiamo perso noi con certe prestazioni ridicole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Attenzione che in Arabia danno inzaghi per fatto.

Va chiuso conte il prima possibile prima di ritrovarci a spasso.

non vedo che c'entri Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Inserirei tutta la next gen compreso Yildiz a finanziare 

ovviamente pure Adzic

basteranno per prendere 7 pipponi no?

Pellegrini Rovella Miretti fagioli non fanno parte della Juve. Douglas Luiz e Vlahovic il 90 percento del forum non li vuole più. Cioè dobbiamo prendercela con la Juve pure se vediamo 4 giocatori che non fanno manco parte della rosa attuale e due che il 90 percento vorrebbe spedire entro stanotte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

La realtà dei fatti è che se sbagli completamente il mercato, l'allenatore, e tutto lo sbagliabile, compresa la preparazione, con uno spogliatoio in rivolta, poi non è che nelle ultime partite inverti la rotta diventando il Real dei Galacticos. I problemi non scompaiono di botto, con un colpo. Esiste il lavoro, nel tempo, che ha bisogno di un percorso, di cambiamenti, lenti, radicali. 

Tudor ha rimesso a posto e normalizzato alcune situazioni a livello di spogliatoio. Poi non è Lippi eh. Non è che bisognava aspettarsi chissà cosa. 

Ma ricordiamoci che venivamo dalle cadute eclatanti con l'Empoli B eccetera. Quindi, eravamo quella roba lì. E poi ripeto, a volte bisogna porsi in modo un po' meno antipatico e senza troppi assolutismi. Perché poi di cacchiate se ne sparano un sacco e quella che ti ho riportato è una delle tante 

Tudor ha trovato sto calendario

Genoa (salvo), Roma, Lecce, Parma, Monza (retrocesso), Bologna, Lazio, Udinese (salvo), Venezia

tre squadre senza alcuna motivazione, un terzo del calendario senza ostacoli

un Lecce in caduta libera

un Parma che non vinceva mezza partita da febbraio

il Venezia

lo metti a confronto di Roma e altre e vien fuori che sto gran miracolo non è che sia poi effettivo

non vincere a Venezia stasera a cosa lo imputeremmo? perchè mercato sbagliato e quel che vuoi, ma hai visto l'undici di quelli stasera? difesa e attacco in particolare?

se andremo a giustificare a Tudor anche una mancata vittoria stasera con la storia della difesa o altro per me non c'è speranza veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Parlando a livello di risultati, la Juventus è sostanzialmente rimasta nella stessa posizione di dove l' ha presa.

È crollato il Bologna, ma il vantaggio su Lazio e Roma è rimasto sostanzialmente quello.

Io non ho visto nulla che mi abbia convinto che Tudor sia l' allenatore giusto da cui ripartire.

Tutto qui.

Certo perché mancano i 3pt di parma 

Più si assottiglia il calendario più sono importanti le singole partite . 

Resta il fatto che Tudor ha avuto un compito difficile ed è venuto con tutto da perdere 

E per me se l'è cavata egregiamente soprattutto dal punto di vista dell approccio umano e comunicativo 

Vedere i punti la posizione ecc.. è la punta dell iceberg 

Tralaltro un calendario difficile (Roma Bologna Lazio). Il resto ha fatto i punti che doveva fare..tranne parma appunto 

I 3 punti di parma sono fondamentali perché mancando pochissime partite quelle che giochi diventano più importanti e sono come partite secche 

Infatti coi 3 punti di parma eri già in Champions 

Ma con Motta ne abbiamo buttati di punti.

Cioè stai a vedere che se nn andiamo in Champions la colpa è di Tudor..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Mo me lo segno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Attenzione che in Arabia danno inzaghi per fatto.

Va chiuso conte il prima possibile prima di ritrovarci a spasso.

beh non mi meraviglerei se Marotta aveese chiuso con Allegri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Tudor doveva portare la squadra in CL e fare un mondiale dignitoso, non vincere lo scudetto

Stasera sapremo se ha centrato l'obiettivo

I disastri fatti prima non li poteva sistemare negli ultimi 3 mesi

doveva dare una scossa emotiva, io non l'ho vista

sempre il solito minestrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si sei dissociato dalla realtà se non sei ben conscio delle difficoltà contestuali ed ambientali e pretendi strisce di vittorie con quel calendario e in quella situazione 

Aldilà della partita sbagliata oggettivamente di parma

Ma Tudor ne ha sbagliata una (se stasera 2) su 10

Motta ne ha sbagliate ben di più  a livello percentuale e ha lasciato i cocci da raccogliere 

E pretendete magie da Tudor 

Quindi si è fantasia..non è aria attaccare Tudor 

Che ti ha fatto un favore perché ci è venuto a mettere la faccia senza chiedere garanzie 

Per completezza bisognerebbe anche aggiungere che venire ad allenare la Juventus,sia pure a breve scadenza,resta una vetrina importante per un allenatore che si vuole rilanciare.

Ovvio che in una tale situazione le conclusioni possono essere solo due,tornare un allenatore desiderato o finire nell'oblio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

non vedo che c'entri Conte

marotta agisce sempre per schemi prestabiliti.

Bussera` ad Allegri, e nel caso fosse gia` d`accordo col Napoli passera` a Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~J~ ha scritto:

beh non mi meraviglerei se Marotta aveese chiuso con Allegri

esattamente, dovrebbe preoccuparsi più Adl di noi.

Conte a Milano con l'Inter non credo ci torni più,con lo stesso management con cui ha già scazzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

un punto a Parma .ghgh

in effetti la trasferta con la Lazio che da sei mesi a sta parte ha vinto in casa solo con il Monza era durissima

a me pare proprio di no

Colpa di Tudor l'espulsione di Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Bussera` ad Allegri, e nel caso fosse gia` d`accordo col Napoli passera` a Conte

Conte nella Milano indaista non torna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HabERnikO ha scritto:

Elamadon..

Una curiosità, perché brozovic?

Comunque se ci aggiungiamo anche Tonali sarebbe un mercato niente male. Ma già così non mi dispiacerebbe 

Rovella, Fagioli, Miretti, Pellegrini sono plusvalenze che camminano (manco fanno parte della rosa attuale), Vlahovic nessuno lo vuole più, Douglas Luiz pure, Mbangula parliamo di una riserva. Cambiaso metà forum gli e ne sta dicendo di ogni da settimane 

C'è un bilancio da sistemare entro un anno. 

Se a agosto una squadra che ci aggiunge T.Hernandez, Brozovic, Ndoye  e Osimhen io la vedo rafforzata e se fossero quelle le cessioni lamentarsi di quelle cessioni per me significa voler prendersela con la Juve a prescindere per il gusto di farlo. 

Manco stessimo parlando di cedere Yildz per prenderci quei 4. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Sto posto è diventato davvero tossico. Troppa gente che viene a sfogare frustrazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Conte nella Milano indaista non torna....

ad oggi hanno la squadra piu` forte in italia.

Ripeto per stare tranquilli bisogna muoversi per tempo sul nostro obiettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

90% allenatori italiani sono antijuve.

Fino a quando non vengono cercati dalla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Per completezza bisognerebbe anche aggiungere che venire ad allenare la Juventus,sia pure a breve scadenza,resta una vetrina importante per un allenatore che si vuole rilanciare.

Ovvio che in una tale situazione le conclusioni possono essere solo due,tornare un allenatore desiderato o finire nell'oblio....

Prendere la juve in quel momento senza garanzie per la stagione successiva era una situazione decisamente sbilanciata verso il LOSE piuttosto che verso il WIN

Onore a Tudor che ha accettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Na, non penso che torni mai all'inDa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

eh vabbè, avanti così a cercar alibi .ghgh

Grasse risate e universi paralleli in cui Conte, Guardiola o Bob Kelso avrebbero fatto più punti da subentrati dopo uno 0-7 in due partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte deve girovagare fino a fine carriera senza trovare pace. Una casa non ce l'ha più. Spero vivamente che ai piani alti porranno un veto su una persona così squallida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.