Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non penso proprio. Pensa solo a se stesso. 

allora non sarebbe mai andato alla festa del centenario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, WiseJoe said:

Conte volle fortemente Cuadrado, e fu un acquisto azzeccato.

Fidiamoci.

Be' volle fortemente pure Ogbonna sefz

E io me lo ricordo il secondo anno (o terzo), dopo che gli presero Tevez e Llorente, lagnarsi in conferenza perché gli avevano venduto Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Il Napoli è il Napoli, con i limiti strutturali che può avere una piazza del genere (non devo certi stare a spiegarli, sono chiari a tutti).

La Juve è la Juve, con tutte le potenzialità che può avere una piazza del genere se ben gestita.

5 anni fa i cartonati erano davastati, tecnicamente falliti, tra poco si giocano la seconda finale di CL in 3 anni.

Oggi siamo troppo sconfortati per ragionarci lucidamente, ma la Juve può ribaltare i rapporti di forza con il Napoli in poco tempo, se opera come deve.

Non c'è nemmeno da stare a spiegarlo.

Soprattutto se entra in società pure Arduino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

🚨🔥 Qualora Massimiliano Allegri diventasse il nuovo allenatore del Napoli il club partenopeo spingerebbe per uno scambio tra Dusan Vlahovic e Victor Osimhen.

🇳🇬🇷🇸 La Juventus insiste per Victor Osimhen e a Giovanni Manna piace molto Dusan Vlahovic, la trattativa non è impossibile. 

🇷🇸 Vlahovic gode di grande stima da parte di Massimiliano Allegri che con molta probabilità diventerà il nuovo allenatore dei partenopei.

🗞 - Di Marzio 

Ma non era allegri che quello che diceva che tra kean e vlahovic quello forte era kean?  Forse mi confondo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Napoli veniva da un decimo posto. Non mi sembrava una grande società organizzata. 

L'organizzazione l'ha data Conte. 

Ma si dai, poi qualcuno vuole farci credere che questa rosa dominerà il calcio italiano per gli anni a venire?

E' uno scudetto stile Leicester City, bravi loro, pessimi gli avversari più quotati, quali investimenti futuri roboanti dovremmo vedere?

Ma dai.

image.thumb.png.47769bf7eebc9be37a3cdec117bdfa64.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, euroventus ha scritto:

Oddio una squadra senza Champions è da sempre l'ambiente ideale per Conte.

Poi ovviamente si spera di andarci ma il fatto di non avere la Champions porta Conte ad avere meno responsabilità nella gestione del doppio impegno, che non sa fare.

Sarebbe una manna per lui ( con adeguate garanzie di mercato). Tra l'altro senza Champions mi sa che salta Giuntoli e glielo leva anche di torno.

Ma scusate, in Europa l'anno prossimo ci siamo comunque, se non in cl almeno in Europa League, o peggio, in conference.

La CL sarebbe meglio per motivi economici e di blasone, ma sarebbe anche paradossalmente più semplice perché nessuno si aspetta di vincerla.

Se andiamo in EL o Conference, tocca andarci per vincere, non fare figure di palta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Fossi milanista mi butterei dal balcone se mi prendessero Vlahovic con Leao e Reinjders out

* loro, noi speriamo.

Per me comunque è un bluff, questo prende 12 mln, serve qualche pollo in Premier per liberarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma scusate, in Europa l'anno prossimo ci siamo comunque, se non in cl almeno in Europa League, o peggio, in conference.

La CL sarebbe meglio per motivi economici e di blasone, ma sarebbe anche paradossalmente più semplice perché nessuno si aspetta di vincerla.

Se andiamo in EL o Conference, tocca andarci per vincere, non fare figure di palta

Le altre coppe valgono zero. Stesso del mondiale per club. Puro folclore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Niente, ma una marea di giocatori dopo il ritiro fanno i dirigenti, alcuni meglio e altri peggio. Mica è la prima volta.

Ma io non metto in dubbio che possa rivelarsi bravo... Non capisco perché tu sia contento sulla base del nulla (tanto ha fatto ad oggi) e ho semplicemente chiesto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io credo Conte torni alla Juve per un obiettivo, alzare una Coppa Europea.

Indipendentemente dallo scudetto.

Mio pensiero.

Io credo che Conte torni alla Juve perché vuole superare Allegri.

Coppe Europee o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Witzwart ha scritto:

A tutti quelli che non vogliono Conte, chi volete? 
Semplice curiosità :) 

9 su 10 volevano Motta 1 anno fa ora boh, probabilmente il prossimo della propaganda tv

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, baggio18 said:

Arrivato con il compito di traghettare ma con la speranza di diventare l'allenatore 

Oggi la speranza non c'è più 

Quindi.. normale sia così 

Umanamente mi dispiace.. è stato un tipo a posto e ha fatto il suo dovere..

Qualche errore banale e inaspettato l’ha fatto pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

* loro, noi speriamo.

Per me comunque è un bluff, questo prende 12 mln, serve qualche pollo in Premier per liberarsene.

Sono due tre anni che la Premier snobba Vlahovic, solo noi potevamo dargli 12 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma per quale motivo Conte dovrebbe tornare in una società che non ha ben presente il suo futuro, quando a Napoli è trattato come un Re ed ha una società che può garantirgli successi ed investimenti. Se domani non saremo in Champoons rischiamo un ridimensionamento epocale e non può certamente essere il blasone e la storia a farti prendere la decisone di rischiare tutto. Oggi purtoppo la Juventus non offre garanzie, pochi soldi da investire ed una rosa modesta per ambire al successo. Il fatto che siamo la Juve non regge più in un calcio in trasformazione e che corre velocissimo.

Elkann cmq ha già.messo 100 milioni per ripianare nel caso non si entrasse in champions. Un unicum in Italia con 1 miliardo di euro messi in pochi anno.La Juve rimane la società più ricca in Italia e lo sarà per sempre...forse ancor di più se aumentano le quote di Tether

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Tare sarebbe ottimo per loro.

Pirlo un po' meno sefz 

Vlahovic ancora meno.. speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma non era allegri che quello che diceva che tra kean e vlahovic quello forte era kean?  Forse mi confondo eh

Infatti, esatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Così distruggeremmo anche una rivale.

Peró penso che il vero colpo sarebbe mandarlo all’Inter.

Secondo me lo perculiamo troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Certo che il morirle per club per la programmazione di una stagione è proprio deleterio…niente riposo, non si può ufficializzare il mister ect ect

Come no, l'ha fatto il Real con Alonso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Magari Maldini ma magari 

Tognozzi ha fatto un buco clamoroso in Spagna non so cosa c'entri 

Se cercano Maldini vuol dire che Giuntoli avrà quel che si merita? Cioè un calcio dove non batte il sole ? 

tognozzi va bene nello staff del mercato ocme cpo osservatore al massimo... ma assolutamente no farlo Ds o roba simile

inoltre serve sempre 1 DG esperto di calcio visto che l'AD scanavino il calcio nonsa nemmeno cosè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.