Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Balzarini: "John Elkann vuole riportare Platini alla Juventus e a fine stagione gli arriverà un’offerta"

Post in rilievo

Quoto

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha spiegato che John Elkann vorrebbe riportare Michel Platini alla Juventus. Ecco quadro sintetizzato da TuttoJuve.com: "È da un po’ che a John Elkann piacerebbe avere Michel Platini come presidente della Juventus. Però Platini ha sempre un po’ declinato l’invito, insomma. Cioè non so, non so quanto sarebbe attirato dal rientrare nel calcio, ma l’aveva fatto anche capire, l’aveva anche detto. Aveva anche detto che non aveva mai ricevuto un’offerta esplicita e questa offerta dovrebbe arrivare entro la fine di questa stagione. Quindi questo chiuderebbe le porte ad un arrivo di Del Piero, in quella veste, ammesso che ci sia la possibilità che Del Piero possa arrivare e tornare in Juventus, perché vi ho sempre detto, e questo ve lo dico al cento per cento, è così: Del Piero per tornare alla Juventus vuole un ruolo operativo e non di rappresentanza e trovare un ruolo operativo a Del Piero non è facile. Vuole un ruolo decisionale, non so se alla Maldini nel Milan, guarda caso Maldini è stato fatto fuori, o in quale veste, ma lui vuole lavorare sulla Juve, non rappresentare la Juve. Lui vuole lavorare sulla Juve e lo capisco, capisco perfettamente. Se Elkann riuscirà a cominciare Platini sarà comunque una bella operazione, intanto di amarcord, perché insomma chi ha avuto la fortuna di vedere giocare Platini, e comunque lo si può vedere anche adesso nei filmati, si renderà conto di chi era Michel Platini, ma qui stiamo parlando ovviamente di un’altra veste. Quindi una bella operazione di amarcord e se vogliamo di rappresentanza, di facciata. Però non credo che l’eventuale arrivo di Platini, possa cambiare il modus operandi della Juve, soprattutto i risultati sul campo".

tuttojuve.com

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che ci è arrivato pure lui, finalmente. 

"Però non credo che l’eventuale arrivo di Platini, possa cambiare il modus operandi della Juve, soprattutto i risultati sul campo".

È qui che sbagli, caro balzarini. Se del Piero non viene a fare rappresentanza, figurati Platini. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla buon'ora John.

Invece il modus operandi della Juventus cambierebbe eccome. Non ce lo vedo proprio Michel a stare zitto a subire allegramente le porcate di Gravina e dei suoi sicari.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Liquid ha scritto:

Alla buon'ora John.

Invece il modus operandi della Juventus cambierebbe eccome. Non ce lo vedo proprio Michel a stare zitto a subire allegramente le porcate di Gravina e dei suoi sicari.

E' vero: dialettica e battuta pronta non gli sono mai mancate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Elkann che prende una scelta sensata? Troppo bello per essere vero

In verità Marotta fu una sua scelta

Solo per dovere di cronaca

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato ed è ancora il mio Mito.

Personalmente morirei nel vederlo tornare a Casa.

Inoltre, mi vedrei ben rappresentato da una Persona che ha combattuto la politica del calcio. Non credo lascerebbe calpestare se stesso e la Società che andrebbe a rappresentare.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

MAGARI

MAMMAGARI 

un uomo forte, che ha esperienza in ruoli operativi, che incarna il dna e la storia  juventus, mai banale.

pure l’avvocato sarebbe contento

Troppo bello per essere vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti