Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Se per questo ti potrei rispondere che all’epoca lo vinse con Pogba, vidal ecc ecc. 

Vi viene così difficile ammettere i meriti di un allenatore?! Capisco che vi stia antipatico e che vi siate legati al dito quel famoso giorno di luglio ma addirittura cercare in tutti i modi di non accettare la realtà dei fatti è ridicolo

Non ho mai detto che sia un allenatore scarso, anzi! Solamente mi sembra ridicolo citare le riserve per farlo sembrare il dio degli allenatori. È forte, non poco, ma ha dei limiti e non sono risibili 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Qua dentro sono stati mitizzati pipponi immondi come Sarri e Motta. Non vedo perché Antonio Conte, dopo uno scudetto vinto con gente come SPINAZZOLA, GILMOUR e RASPADORI ( me li ricordi i messaggi che venivano scritti: Pippone, scarparo ecc ecc ) non possa esserlo.

5 scudetti e 1 secondo posto in 6 campionati in serie a. Più una premier league che da sola come coefficiente di difficoltà vale 3 scudetti...palmares clamoroso...eppure leggo e conosco gente che per antipatia blaterano di pioli tudor ecc 

Il mondo è bello perché è vario 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sono stato forse il più critico di motta dalla scorsa estate, ma non parliamo di un allenatore scarso. È un allenatore capace che deve crescere a 360°. La piazza di Bergamo potrebbe essere adatta per lui, ricorda quella di Bologna. 

Cosi come non mi stupirei se andasse al Milan a fare un buon percorso. Dipende solo dalla sua capacità di autocritica, cosa che è mancata da noi. 

Ti fa onore quello che scrivi, non tutti sono capaci di essere onesti come fai tu in questo post, complimenti.👏👏👏👏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena acceso DAZN e c’è una vestita di rosso, così abbigliata non riesco a capire se è la solita spogliata🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestcoach ha scritto:

E quindi fare il mondiale per club con qualcuno di interno? Next gen, primavera ecc?

Traghettatore dopo traghettatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita del Penzo: "E' importante a prescindere centrare le Champions, è una partita fondamentale. Siamo sempre la Juve, abbiamo idee chiare. Abbiamo passato un anno difficile, è stata un'impresa essere qui stasera. La squadra ha grandi potenzialità e con qualche ritocco mirato può essere molto competitiva".

Allenatore? "Onestamente vogliamo fare il Mondiale per Club con Tudor e scegliere poi con calma cosa fare, siamo molto contenti del suo operato. Stiamo parlando per Rugani e Kostic con Ajax e Fenerbahce e con i club d'appartenza di Kolo Muani e Veiga perché siamo molto risicati in vista del Mondiale per Club. I ragazzi avranno un po' di riposo prima di ripartire per il Mondiale per Club. Vogliamo fare interventi mirati sul mercato"

Nn ci credo che tudor fa il mondiale, 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventina84 ha scritto:

Ma tu stavi indicando una certezza,un presente,ed essendo un moderatore ha più valore.

Soltanto in un secondo momento hai parlato di ipotesi e voci,perchè io te l'ho fatto notare.

Ma che stai addì? Ma più valore de che? I moderatori sono utenti come gli altri, hanno solo in aggiunta il potere di sanzionare chi insulta o fa flame.

In altre sezioni ad esempio ci sono mod che odiano Giuntoli dal day one, sono sempre lì e non è che la loro opinione ha più valore. 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Allora era vera la storia del tatuaggio della Juve .ghgh

E alla fine della fiera questo ha preso mc tominay mentre il nostro ha preso douglas luiz 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

5 scudetti e 1 secondo posto in 6 campionati in serie a. Più una premier league che da sola come coefficiente di difficoltà vale 3 scudetti...palmares clamoroso...eppure leggo e conosco gente che per antipatia blaterano di pioli tudor ecc 

Il mondo è bello perché è vario 

Eh ma nn è un allenatore"europeo".....si meriterebbero de zerbi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤵♂️🗣 Cristiano Giuntoli ai microfoni di 'Sky Sport':

QUANTO CAMBIA LA CHAMPIONS - "Importante a prescindere, dal punto di vista economico e del prestigio. Ma siamo la Juventus, abbiamo le idee chiare: è stato un anno difficile ma è stata un'impresa essere qui stasera, siamo consci che la squadra possa avere grandi potenzialità e con qualche ritocco mirato può tornare a essere molto competitiva"

ALLENATORE E PRESTITI - "Vogliamo fare il Mondiale con Tudor e poi scegliere con calma, siamo molto contenti di lui. Stiamo facendo rientrare Kostic e Rugani, abbiamo tanti infortunati. Stiamo parlando anche con i club di appartenenza di Kolo e Renato Veiga, vogliamo fare bella figura al Mondiale. I ragazzi avranno un po' di riposo e poi si partirà per questa nuova avventura"

IDEE - "A prescindere vogliamo fare interventi mirati, quello che vogliamo fare sulla squadra non cambia a seconda della Champions"

[via ilBianconero]

🇮🇹 #VeneziaJuve 

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SGUB ha scritto:

dunque non sia mai arrivi emery perchè non è entrato in cemps (3 punti dal quarto posto) con l'aston villa che è l'ottava rosa in premier

quest'anno è arrivato fino ai quarti, ma vabè riuelcom pancrazio che ci fa uscire ai gironi però vi assicura altri 3-4 scudettini

Il giorno in cui si smetterà di schifare gli "scudettini", magari l'ambiente sarà nuovamente pronto alla Champions, finché si continuerà a chiedere solo di quella continueremo a portarci dietro questo clima di tossicità 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

E’ stata un impresa essere qui stasera?? E’ serio???? Veramente ha detto così???

Da licenziare indipendentemente al fischio finale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ stata un impresa essere qui stasera?? E’ serio???? Veramente ha detto così???

Non so se ridere o piangere…

Agghiacciante quello che dice cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli out sarebbe più importante di tante altre cose, dirigente che si è dimostrato inadeguato ad ogni livello, puramente imbarazzante!!! Via!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chi l'ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vogliamo fare il Mondiale con Tudor e poi scegliere con calma

🤥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ha detto proprio così!!!! Avesse vissuto quello che ci hanno fatto 2 anni fa cosa avrebbe detto?!?!?!? Ripeto,via subito lui e tutta la sua accolita di palafranieri!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucavialli ha scritto:

E alla fine della fiera questo ha preso mc tominay mentre il nostro ha preso douglas luiz 

Quando Manna era qui era definito.un dilettante dal Forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor rimane davvero fino al mondiale allora tocca aspettare fine giugno-luglio per il nuovo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.