Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davik ha scritto:

Boh da come parla sembra saldo al suo posto e sta conducendo il mercato.

Non so cosa aspettarmi

Mica può andare a dire “mi gioco tutto in questa partita, sono appeso ad un filo e mi sto cagando addosso, non so che * fare per il mercato per l’anno prossimo perché Elkann mi può segare da un momento all’altro”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Mica può andare a dire “mi gioco tutto in questa partita, sono appeso ad un filo e mi sto cagando addosso, non so che * fare per il mercato per l’anno prossimo perché Elkann mi può segare da un momento all’altro”

Almeno sarebbe una dichiarazione onesta e la apprezzerei di più .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

non è obbligatorio alzare prima scudetti per prepararsi alla cemps, anzi piu energie sprechi per lo scudetto piu rischi di uscire in europa

cioè  stiamo riprendendo uno che preferì i  102 punti invece che provare ad alzare una coppa uefa addirittura con la finale in casa

Stiamo riprendendo uno che ha riportato alla vittoria una squadra che usciva in Europa League con l'Hapoel Beer Sheva, creando il gruppo che poi ha fatto le finali di Champions, ripeto senza Conte l'Inter stava ancora a galleggiare tra il 4 e il 6 posto, altro che le finali di Champions.

Sta squadra ha bisogno di formare un gruppo vincente, o compri solo gente che ha già vinto tutto o porti alla vittoria quelli che hai, non è che ci siano altri modi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

9

Igor non ci a fare figuracce...infatti mi aspetto le dimissioni. 

Può essere, ma non credo proprio che Conte voglia venire subito a fare schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lucavialli ha scritto:

E alla fine della fiera questo ha preso mc tominay mentre il nostro ha preso douglas luiz 

E a giocatori invertiti Luiz a Napoli avrebbe fatto McT e McT da noi avrebbe fatto la fine di Luiz, perché il problema è l’ambiente e l’allenatore.

Ma continuiamo a pensare sia colpa di Giuntoli, mi raccomando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me viene da ridere che il Mondiale per Club lo faccia un allenatore che non sarà quello dopo. Mah...io non capisco la programmazione...se non erro il Real si presenterà con Alonso in sella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Stiamo riprendendo uno che ha riportato alla vittoria una squadra che usciva in Europa League con l'Hapoel Beer Sheva, creando il gruppo che poi ha fatto le finali di Champions, ripeto senza Conte l'Inter stava ancora a galleggiare tra il 4 e il 6 posto, altro che le finali di Champions.

Sta squadra ha bisogno di formare un gruppo vincente, o compri solo gente che ha già vinto tutto o porti alla vittoria quelli che hai, non è che ci siano altri modi.

non è sempre domenica è  tutto da vedere, in teoria i ciucci con allegri devono arrivare almeno almeno ai quarti
 ma magari sbaglio io e pancry è l'uomo giusto, giusto per un anno, poi ? ricominciamo da capo naltra volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Ma Giuntoli cosa doveva dire? Che da settimana prossima prendiamo Conte? Abbiamo una partita decisiva e non è rispettoso per tudor. Tudor non farà il mondiale 

Solo a me è sembrato imbarazzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Eh ma nn è un allenatore"europeo".....si meriterebbero de zerbi....

Cmq non ha un palmares eccezionale ma ha pur sempre perso una finale di Europa League per autogol di Lukaku..in champions quarti di finale...poi per carità avrebbe potuto fare meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, alexpremium89 said:

E’ stata un impresa essere qui stasera?? E’ serio???? Veramente ha detto così???

Questa fa il paio con Finalmente non si parla più di scudetto 

via questi perdenti dalla Juventus, via!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

La realtà dei fatti è che il napoli in estate ha speso 150 milioni e che venerdì ha vinto contro il cagliari con le reti di mctominy e lukaku, non con le reti di spinazzola o raspadoni...

Ha vinto con una squadra valida approfittando del fatto che l'unica concorrente seria è stata una squadra che distratta dalla champions ha buttato un sacco di punti.

Non capisco come mai vi ostiniate a ripetere sempre la storiella dell’Inter champions ecc ecc. 

L’Inter è una squadra costruita per vincere tutte e 3 le competizioni e questa cosa non la dico solamente io, basta andare a vedere chi metteva il Napoli come prima scelta a centrocampo e chi poteva mettere l’Inter quindi direi che questa vostra “ scusante “ non regge più di tanto. Oltretutto, vi ricordo che Conte, oltre ad aver perso il suo miglior attaccante, ha perso anche il suo miglior difensore e miglior ala a stagione in corso. Hai visto cali di rendimento da parte del Napoli?! Io NO. E sicuramente nemmeno tu.

Se pensiamo che dalle nostri parti dopo aver speso 200 milioni non si è riusciti a dare uno straccio di impronta e anima alla squadra. 
Per non parlare dell’infortunio di Bremer che ha mandato in vacca le idee del prescritto. Così, tanto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Pisciati in testa dal Venezia, Il VENEZIA MANNAGGUAHDUEHDYGHESU

giustamente il venezia gioca con il coltello tra i denti nonostante i suoi limiti tecnici perché hanno un obiettivo. I nostri hanno anche loro un obiettivo, ma entrano svogliati, se la fanno addosso davanti alle responsabilità. Solo per questo vorrei conti, per farli cahare sangue durante gli allenamenti sopratutto dopo un approccio del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

giustamente il venezia gioca con il coltello tra i denti nonostante i suoi limiti tecnici perché hanno un obiettivo. I nostri hanno anche loro un obiettivo, ma entrano svogliati, se la fanno addosso davanti alle responsabilità. Solo per questo vorrei conti, per farli cahare sangue durante gli allenamenti sopratutto dopo un approccio del genere 

Si noi giociamo per 80mln dalla CL loro per salvare il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.