Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Great Scott ha scritto:

Lo dico prima dell'inizio della partita: 

Riportate a casa Hans Nicolussi Caviglia! 

Grazie Hans, cuore bianconero ❤️❤️❤️

Che sofferenza...alla fine ho avuto anch'io i crampi sul divano...speriamo davvero che con il ritorno del figliuol prodigo Antonio finisca questa mediocrità!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è finita sto campionato

spero di non vedere mai piu una juventus tecnicamente cosi mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tudor per aver fatto entrare Vlahovic che gioca per le nostre avversarie, cambiato Nico quando stava ancora bene.

Grazie.. Ora tornatene a casa tua e portati il

tuo cocco.

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Elkann fosse un proprietario serio, juventino e consapevole del proprio potere

*squilla il telefono a Venezia

"Cristiano Giuntoli, non pensi di salvarsi con il quarto posto, o firma la lettera di dimissioni entro l'alba o io non le faccio dirigere manco la comitiva del Vaticano"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo posso dire, un grazie a Locatelli, Thuram e yldiz ❤️

E soprattutto a Tudor 

• Mi Piace 2
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Conceicao e’ da acquistare ora, domani e pure dopo domani.. Ha corso ovunque e procurato pure rigore.

Locatelli che ho tanto, troppo criticato, ha dimostrato carattere… Bravo, rimane il fatto che non puo’ essere il regista della Juventus.

Alberto costa bell’acquisto.

Yildiz e Thuram immensi

Far la squadra attorno a loro.

Conceicao è da rispedire al mittente, altro che riscatto. episodio assai casuale quello del rigore, per il resto più dannoso che altro. giocatore che non azzecca mai la scelta giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita questa stagione oscena. Peccato debba continuare con il mondiale. È stato uno strazio. Dai nuovi arrivati con grandi attese che hanno fallito in maniera eclatante, l'allenatore nuovo giovane che doveva rappresentare il nuovo corso esonerato, infortuni a catena, una delle Juventus piu fragili tecnicamente e psicologicamente che io ricordi, Inter in finale di champions. È stato davvero tutto brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita di HNC, senza di lui non avremmo mai centrato la Champions. .ghgh

Non so che ci andiamo a fare, ma vabbè sossoldi.

Così come non so cosa ci andiamo a fare al mondiale. Avrebbe senso farlo solo con Conte e con scelte forti sui convocati.

Tudor va ringraziato ma non è roba sua. Certo sono poche partite ma non è neanche lontanamente immaginabile fare una stagione intera con lui. 

Spiace solo che avendo centrato la qualificazione quegli insetti della dirigenza e quel filibustiere di Giuntoli potranno affermare che l'obiettivo stagionale è stato centrato...

Sinceramente, per quanto possa avere delle riserve, un allenatore come Conte è oro nella situazione in cui ci troviamo. Ringraziamolo se ci viene perché al momento possiamo solo aspirare ad attrarre falliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo posso dire, un grazie a Locatelli, Thuram e yldiz ❤️

Ed aggiugniamo lo "scarso" Di Gregorio che ancora una volta ci ha salvati. Da rivedere gli interventi ai minuti 70 e 74. Oltre a quelli di routine nel finale ma per nulla semplici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Conceicao è da rispedire al mittente, altro che riscatto. episodio assai casuale quello del rigore, per il resto più dannoso che altro. giocatore che non azzecca mai la scelta giusta.

Quindi siamo d’accordo.. Ha fatto il

dribling volutamente su Nicolussi superandolo, ha corso per la squadra, ha fatto molte belle giocate e gli stava uscendo anche l’assist a Vlahovic.

Bravo, hai visto la partita anche tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita di HNC, senza di lui non avremmo mai centrato la Champions. .ghgh

Non so che ci andiamo a fare, ma vabbè sossoldi.

Così come non so cosa ci andiamo a fare al mondiale. Avrebbe senso farlo solo con Conte e con scelte forti sui convocati.

Tudor va ringraziato ma non è roba sua. Certo sono poche partite ma non è neanche lontanamente immaginabile fare una stagione intera con lui. 

Spiace solo che avendo centrato la qualificazione quegli insetti della dirigenza e quel filibustiere di Giuntoli potranno affermare che l'obiettivo stagionale è stato centrato...

Sinceramente, per quanto possa avere delle riserve, un allenatore come Conte è oro nella situazione in cui ci troviamo. Ringraziamolo se ci viene perché al momento possiamo solo aspirare ad attrarre falliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Abbiamo venduto Fagioli? La Fiorentina e andata in Conference .ghgh

In effetti. Sono altri soldi. Il tirchio di Roma, fuori da tutto, che ci paghi ora i 2 che ha gratis lì da 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.