Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma Conte quanto tempo ha per allenare la squadra prima del mondiale? 5 giorni?

Il mondiale verrà utilizzato come allenamento per provare i primi schemi e capire quali elementi confermare e quali no.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Ha un contratto di 3 anni eh..

De Laurentiis mai come stavolta mi pare sereno e rassegnato, evidentemente ci sono accordi che non conosciamo tra loro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Io avrei preferito ricominciasse dalla preparazione estiva... il mondiale mi sarebbe piaciuto farlo con Tudor e non con un allenatore che arriva giusto giusto per la competizione 

Comunque in questo momento il mondiale complica i piani per noi che dobbiamo ricostruire una squadra, la dirigenza e trovare un allenatore. Poi oh bella esperienza, bella vetrina e tutto quanto... ma mai come quest'anno avremmo avuto bisogno di tempo per pianificare bene ogni aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma chi se ne importa del mondiale, servirà giusto per fargli valutare da subito la rosa attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Conte finché non finisce gli ultimi festeggiamenti col Napoli e non lascia Napoli, non farò mai intendere troppo facilmente che sta per passare alla Juve. Quindi domani non penso che ne sapremo molto di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

A ma prima del mondiale ci sono 2 partite della nazionale .uah

E non sono amichevoli ma partite per la qualificazione ai mondiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Ma chi resta per il mondiale dei prestiti? Fino al 30 giugno conceicao c’è? Kolo muani e veiga bisogna mettersi d’accordo con le società?

Giuntoli ha detto che rientrano Rugani e Kostic. Che sono avanti per Conceicao e che stanno trattando per Veiga e Kolo Muani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Lo pensavo anch'io. Poi Momblano dice che la proprietà, con grandi interessi negli USA, non vuole che la Juventus vada lì allo sbaraglio, anche per l'immagine 

Ma va?

Ci deve essere Conte allenatore punto et basta

Presentarsi al mondiale con tudor o Brambilla, non conviene a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In una squadra da repubblica delle banane sì

e perchè?

Ma credete che con Brambilla in panca al posto di Conte, prenderemmo 4 gol a partita?

Cambierebbe quasi un caxxo, e parliamo comunque di quasi amichevoli, perchè sto mondiale sarà snobbato da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano non può gurate anche una rivoluzione in ambito atletico-medico? Oltre ai recuperi lunghissimi, non è possibile vedere mezza squadra all 80 con i crampi, e cambiaso scoppiato completamente al 50 esimo! ma come li hanno allenati sti ragazzi quest anno? mi sa che aveva proprio ragione douglas luiz!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tecnico croato ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 per una somma di circa 500mila euro. All’interno dell’accordo le parti hanno inserito una clausola: in caso di qualificazione alla prossima Champions League, Tudor si garantirebbe un contratto di un ulteriore anno con scadenza a giugno 2026.

Ma se viene garantito a Tudor di essere l’allenatore della Juve fino alla conclusione del Mondiale per Club, che la Juve giocherà negli Stati Uniti a partire dal 15 giugno con la finale fissata per il 13 luglio, anche con la qualificazione alla Champions, il tecnico non sarebbe sicuro di essere l’allenatore dei bianconeri all’inizio della stagione 2025/26.

Infatti, nell’accordo fra le parti c’è un ulteriore clausola: in caso di rinnovo automatico per un’altra stagione, quindi con la Juve qualificata alla prossima Champions, il club bianconero si è riservato la possibilità di rescindere tale accordo entro il 30 luglio 2025 senza dover pagare nulla a Tudor come penale. Una condizione, ovviamente, accettata  dal tecnico" . Mi sembra che il contratto fosse chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Comunque Conte finché non finisce gli ultimi festeggiamenti col Napoli e non lascia Napoli, non farò mai intendere troppo facilmente che sta per passare alla Juve. Quindi domani non penso che ne sapremo molto di più

Domani festa con il bus scoperto mentre martedì vanno al vaticano 

Quindi da mercoledì in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trueloveju ha scritto:

JE entro due o tre giorni licenzierà tutto lo staff dirigenziale. A rischio anche Fabris 

Momblano

E Fabris chi è?

Quello di "Compagni di scuola" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me avendo chiuso bene la stagione, Conte ci viene con piacere a fare il Mondiale. Tudor ha trovato una quadra e la squadra è uscita da quel buco nero in cui era sprofondata. Giochiamo due partite fattibili e la terza col City che non ha fatto bene quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma chi se ne importa del mondiale, servirà giusto per fargli valutare da subito la rosa attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

E non sono amichevoli ma partite per la qualificazione ai mondiali 

ci giochiamo il mondiale con la Norvegia li .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Costa potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, con Conte poi.. 

Non sarà l'unico. Se la squadra inzia a credere in se stessa, tutti fanno meglio. Alcuni hanno bisogno di sentire la fiducia nei propri mezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Jimmy McGill said:

Ma ti dirò di più: non ha senso cacciarlo 

Non lo so onestamente, io lascio che decida chi di dovere.

Lui è arrivato prima di tutto per rimettere a posto i conti, cosa in cui possiamo dire che ha fatto il suo. Contemporaneamente avrebbe dovuto mantenere la rosa competitiva e sembrava esserci riuscito, in estate sono arrivati 9 nuovi giocatori (mi sembra ) ed eravamo tutti più o meno soddisfatti del mercato. Per me la scelta davvero sbagliata è stata Motta, è evidente che Thiago non ci abbia capito niente e abbia sbagliato tutto. Io continuo a pensare che giocatori come Koop, Nico e DL non siano quelli che abbiamo visto quest'anno.

Se lui viene cacciato immagino dovrà arrivare qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Vabbè magari si era illuso di poter essere confermato come allenatore e c'è rimasto male .. insomma credo sia capibile il suo essere amareggiato 

Che poi a tutti gli effetti per me non ha senso fare il mondiale e andare via 

Non è come traghettare una squadra da subentrato.. è una competizione a parte 

Boh non so 

A me il Mondiale sembrava proprio un'appendice particolare che dava un senso più elevato al subentrare per questo finale di stagione nella Juve.

Che senso ha accettare di fare il finale di campionato e non finale di campionato + Mondiale?

Francamente sono molto sorpreso dalla decisione di Tudor... soprattutto perché va contro a tutto quello che ha dichiarato nelle ultime settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

E Fabris chi è?

Quello di "Compagni di scuola" ?

"Guardate com'eri, guardate come sei, me pari tu zio" .asd 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.