Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Onore a Kolo Muani comunque che pur essendo in prestito si è dato il doppio da fare della fighetta serba 

Spero in una sua permanenza 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'unica cosa positiva sarebbe questa anche se a giugno devi già imbastire le trattative o fai come l'anno scorso che arrivano tutti a fine agosto

per tutto il resto è negativo, se si fa male al Mondiale Conte già sclera

Conte nn ci va perché che impatto puoi dare in così poco tempo? 

Però onestamente preferisco vincere il mondiale che lo scudetto il prossimo anno... Per me sarà una bella competizione, tra l'altro dove non sarà facile partecipare ogni 4 anni.

Direi di godercela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Il Mondiale per club sarà una enorme buffonata, poco più del Trofeo Tim o Berlusconi.

Non credo ci sono 100 mln in palio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Momblano ha detto che la proprietà sarebbe nettamente contraria anche e soprattutto per questioni di immagine, avendo pure grossi interessi negli USA

La proprietà che se la prende con sé stessa (per l'ennesima volta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Il Mondiale per club sarà una enorme buffonata, poco più del Trofeo Tim o Berlusconi.

Un trofeo tim che paga 50 milioni per parteciparvi e tanti altri soldi anche a livello di marketing.

Piu’ tornei cosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Stessa cosa che si diceva della Coppa.dei Campioni nel 55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Boh, a me sembra che però adesso si voglia esagerare. 

Ha fatto una marea di caxxate però gli si stanno criticando anche cose che non hanno senso. Ad esempio: "aveva confermato Allegri e poi lha esonerato". Ma ragà, faceva così anche Moggi eh? Cioè lo fanno tutti, nessuno davanti ai microfoni diffonde i piani di mercato e i programmi della società. Cosa doveva dire, in piena lotta per il quarto posto e con una finale da giocare: "lo cacciamo a calci nel kulo sto stronzio"?

Stessa coda sta storia di Tudor. È giusto secondo me che si sia tutelato con una strategia di uscita. Tudor sulla carta non ti dava garanzie di poter essere l allenatore a medio lungo termine. E dopo Motta ne sbagliavamo un altro? Si sarà preso anche del tempo per valutare ma non credo che a Tudor gli abbia detto "comunque vada rimani sicuro". Io credo che Tudor stesso sapesse che era in bilico, più fuori che dentro. 

Io sono il primo critico di Giuntoli, ma certe cose non le condivido dai. Adesso pare che ci sia una moda a criticare qualsiasi cosa dica o faccia, anche le cose più normali 

Essere volta faccia forse è l'unica cosa che ha giuntoli del dirigente top :d 

Però d'altro canto è capibile anche il ragionamento di Tudor 

Cioè nn vengo a fare il mondiale così senza fare l'anno dopo . Perché mi perdo altre occasioni lavorative 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Zazzaroni dice che nicolussi lo ha fatto apposta, Biasin attacca Zazzaroni "ma come ti permetti di dire una cosa del genere 😂😂

Biasin uno dei pochi interisti col cervello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.