Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Togliendosi un attimo il cappello del tifo... La società fissa degli scaglioni per gli obiettivi, e relativi premi a tizio e Caio. A fine stagione si fanno i conti con il pallottoliere (un banale file Excel con 4 formule e poche righe sul foglio dei dirigenti) e la cifra che esce fuori la bonifichi nei tempi stabiliti.

Poi c'è la valutazione qualitativa che abbraccia più ambiti e che in alcuni casi può portare a decisioni drastiche, o convivenze forzate. Se io ti pago a te dg, piu di tutto il quadro dirigenziale, oltre ai risultati posso anche chiederti di coesistere con figure che non ti piacciono particolarmente, offrendoti eventualmente la possibilità di rivedere il tuo contratto. Un po' come conte su cui i fratelli juventini mi hanno spesso spiegato che il dela non lo avrebbe liberato... E invece stamani scopro che basta un incontro in settimana perché sia libero, con tanto di premio e abbraccio. Perché anche se dopo la sua uscita ci sarà un linciaggio mediatico, nelle segrete stanze è stato ringraziato a più non posso

Poi amico mio, possiamo parlare di tante cose, ma la realtà è qualcosa che travalica il tifo, per questo a volte a noi non piace. 😊👍

e che non lo so?

ma questo cappello del tifoso togliaemocelo piu spesso qui dentro, perche una volta che abbiamo stabilitio che ne so ? con 100 post un concetto, poi andiamo avanti, capiamo le cose come e perche succedono, mettondoci nei panni di tutti i protagonisti, altimenti tra una gurata e l'altra devo mettere una serie tv.😎

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, pie 34 said:

c'è una riduzione del 18% del costo del personale 

fonte: semestrale 

"A seguito delle azioni di razionalizzazione costi attuate negli ultimi esercizi, i costi e oneri operativi del primo semestre 2024/2025, pari a € 193,4 milioni, diminuiscono del 5,9% rispetto al dato di € 205,5 milioni del primo semestre dell’esercizio precedente. La diminuzione della voce è significativamente influenzata dalla gestione del Personale tesserato, comprensivo degli Oneri da gestione diritti calciatori, che presenta una diminuzione netta di € 10,1 milioni,"

Fonte Juventus.Com

Poi a gennaio togli i costi di Danilo, aggiungici quelli di Kolo Muani, Veiga, Kelly, Costa, Tudor il nuovo allenatore,  + riscatto scontato di Kalulu.

Secondo me siamo davvero lì, se non leggermente aumentati. Che non è un problema di per sé, ma ha reinvestito male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

De Laurentis non molla. Super progetto sul piatto per Conte. Mercato da 200 milioni e miglioramento delle strutture. Domani a Roma nelle sede della Filmauro il vertice decisivo. Oltre al Patron azzurro anche Chiavelli e Manna.

Vari giornali sportivi italiani 

Io ho letto Tuttosport e la Cacchetta Rosa e dicono tutt'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

E se lo dice Ciro c’è da fidarsi

Una settimana fa', però, ha detto che secondo lui alla fine resta a Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

"A seguito delle azioni di razionalizzazione costi attuate negli ultimi esercizi, i costi e oneri operativi del primo semestre 2024/2025, pari a € 193,4 milioni, diminuiscono del 5,9% rispetto al dato di € 205,5 milioni del primo semestre dell’esercizio precedente. La diminuzione della voce è significativamente influenzata dalla gestione del Personale tesserato, comprensivo degli Oneri da gestione diritti calciatori, che presenta una diminuzione netta di € 10,1 milioni,"

Fonte Juventus.Com

Poi a gennaio togli i costi di Danilo, aggiungici quelli di Kolo Muani, Veiga, Kelly, Costa, Tudor il nuovo allenatore,  + riscatto scontato di Kalulu.

Secondo me siamo davvero lì, se non leggermente aumentati. Che non è un problema di per sé, ma ha reinvestito male

Dimentichi la penale di 15 mln pagata per cacciare il panettone voluto da lui e i 4 mln di buonuscita dati ad allegri per fare spazio al suddetto panettone.

2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Buongiorno, A che ora arriva il comunicato sul l'esonero dello Chef?

Lui e tutta la sua cricca di parassiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Io ho letto Tuttosport e la Cacchetta Rosa e dicono tutt'altro...

Ho sentito al volo Radio Sportiva. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piano era Conte dopo il mondiale secondo me, l'intervista di Tudor di ieri cambia tutto. Non puoi mandare Brambilla. Son curioso di vedere come la risolveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e che non lo so?

ma questo cappello del tifoso togliaemocelo piu spesso qui dentro, perche una volta che abbiamo stabilitio che ne so ? con 100 post un concetto, poi andiamo avanti, capiamo le cose come e perche succedono, mettondoci nei panni di tutti i protagonisti, altimenti tra una gurata e l'altra devo mettere una serie tv.😎

Forse oltre alle gurate andrebbero fissati dei concetti in prima pagina da far leggere un po' a tutti. Non I miei post eh, io non sono nessuno. Ma concetti chiari e semplici di gestione di una società con 1031 (numero a spanne) dipendenti, e una struttura complessa da far paura. Torna Conte? Probabile. Lo si fa perché è il meglio attualmente prendibile al netto di quanto accaduto 11 anni fa? Molto probabile. Non ci sarà una rivoluzione da 15 calciatori? Lo spero vivamente. Come spero di non leggere più critiche di chi sa già come andrà la prossima stagione perché di fatto è impossibile saperlo. C'era chi girava che motta sarebbe stato il nostro guardiola... Ci vuole pazienza e non forzare i pre-giudizi. 

Ma sempre, sempre e comunque, forza Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte se lascia il Napoli lo fa solo per la juventus

ciro ferrara

news o senzazione, cambia tanto eh.

Se è un suo parere conta come il mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ma quanto è grave che il tuo dirigente davanti ai microfoni dice che Tudor farà il mondiale e poi il diretto interessato dice l'esatto contrario? mamma mia

"È come film di orore"

Ieri tra le dichiarazioni di Giuntoli e la prestazione in campo penso sia stato raggiunto il livello più infimo possibile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

news o senzazione, cambia tanto eh.

Se è un suo parere conta come il mio.

Ha detto che se va via da Napoli lo fa solo per la Juventus e no per altre squadre

ma nn è il segreto di pulcinella lo sanno tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Che vendessero Cambiaso e Vlahovic al primo che passa, Cambiaso un anno di prestazioni orrende e svogliate con errori devastanti che ci sono costati punti pesanti, Vlahovic il peggiore attaccante mai visto alla Juventus. 

La differenza è che cambiaso è un giocatore di calcio.. è solo un po' somaro

Con un allenatore e compagni che lo tengono sempre sul pezzo può fare la differenza 

E se ti ricordi l'ha anche fatta 

Vlahovic invece è senza speranza.. solo se trova una squadretta con meno pressioni e un campionato con difensori che marcano più larghi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Convincono tudor

Ieri ha detto che non sarebbe serio né per lui, né per la Juve. Non mi pare un tipo che si rimangia una dichiarazione del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

La differenza è che cambiaso è un giocatore di calcio.. è solo un po' somaro

Con un allenatore e compagni che lo tengono sempre sul pezzo può fare la differenza 

E se ti ricordi l'ha anche fatta 

Vlahovic invece è senza speranza.. solo se trova una squadretta con meno pressioni e un campionato con difensori che marcano più larghi 

Il problema di vlahovic è trovare chi è disposto a pagartelo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.