Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Grazie Tudor

Post in rilievo

Col senno di poi, se l'avesse fatta lui questa stagione al posto di Motta, avremmo avuto una classifica molto migliore. Di sicuro saremmo pari o sopra l'Atalanta.

Lo ammiro e stimo come persona.

Grazie di cuore Igor. So che prima o poi ritornerai qui  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Se si scrivono stupidaggini solo per fare flame....é giusto farlo notare....

Se Tudor é juventino, lo é molto di piú Conte....

Conte al momento é l'allenatore che permette di sgrezzare giocatori medi, di cui abbiamo

Volevate Motta avete dimostrato quante ne capivate, a volte si fa piú bella figura a nn scrivere

Se viene conte i primi a rosicare sono i finti juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma ti pare che in una competizione mondiale per club di questo tipo, la prima in assoluto, la Juve possa permettersi di mandare la squadra con Brambilla?

E chi va ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma secondo me Conte ha già le valigie pronte è già tutto fatto, poi boh

Sotto contratto ... a mettere insieme le norme sui contratti sportivi e la norme FIFA (Art. 17 reg.) sull'indennizzo per risoluzione unilaterale, per me ADL batterà cassa.

Chiudo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Grande Igor, e' arrivato in una situazione molto difficile, ha commesso anche qualche errore, ma alla fine e' riuscito a raggiungere l'obiettivo. Solo applausi e rispetto per lui.

Ma poi nel finale di stagione decisivo vogliamo parlare di come si è ritrovato la squadra? Dovendo ad ogni partita inventarsi una difesa tra infortuni e squalificati? Dovendo giocare 2 trasferte complicate a Bologna e a Roma con la Lazio che con un po' più di fortuna potevi portarle a casa entrambe...nonostante tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventino vero, è riuscito perlomeno a far sembrate una squadra quella che con Motta era diventata un'armata Brancaleone. Contesto difficilissimo quello in cui ha lavorato tra infortuni e una condizione atletica imbarazzante. Non credo che sia l'uomo giusto per una juve vincente, ma se non posso prendere un top Igor meriterebbe una chance. Grazie Igor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Se si scrivono stupidaggini solo per fare flame....é giusto farlo notare....

Se Tudor é juventino, lo é molto di piú Conte....

Conte al momento é l'allenatore che permette di sgrezzare giocatori medi, di cui abbiamo

Volevate Motta avete dimostrato quante ne capivate, a volte si fa piú bella figura a nn scrivere

Ma come ti permetti. Io ho espresso la mia legittima opinione. Tu sei al secondo insulto. Bravo bel modo di sostenere una discussione complimenti davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sotto contratto ... a mettere insieme le norme sui contratti sportivi e la norme FIFA (Art. 17 reg.) sull'indennizzo per risoluzione unilaterale, per me ADL batterà cassa.

Chiudo OT

Mah non credo dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Lo sapremo prestissimo chi ci andrà. Per me al momento le quote sono queste: Tudor 50% - Altro 40% - Conte 10%

Se non va Conte non credo che prendono uno per un mese .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande grazie a Igor Tudor! 

Uomo vero, grande tifoso della Juve, ha dimostrato attaccamento a questi colori, a questa maglia, a questa storia. 

Contro tutti e contro tutto, sempre calmo, sempre educato, senza lamentarsi, senza piangere, sempre positivo. 

E' venuto in punta di piedi, a disposizione, senza chiedere nulla per se. 

Ce ne fossero di uomini come lui. 

Per me dovremmo continuare con Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MANOWAR74 ha scritto:

Ma come ti permetti. Io ho espresso la mia legittima opinione. Tu sei al secondo insulto. Bravo bel modo di sostenere una discussione complimenti davvero.

Aspetta, ora stai travestendo una mia legittima opinione nel dire che hai scritto flame come un insulto?

Incredibile, finiamola và

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non prendono uno per 1 mese, prendono uno per la prossima stagione che si farà anche il Mondiale per club. A meno che Tudor non decida di accettare di fare il Mondiale per club, ma già sapendo che non sarà allenatore la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non prendono uno per 1 mese, prendono uno per la prossima stagione che si farà anche il Mondiale per club. A meno che Tudor non decida di accettare di fare il Mondiale per club, ma già sapendo che non sarà allenatore la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti