Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conte si avvicina alla Juventus grazie a Chiellini, De Laurentiis accelera per Allegri per anticipare le milanesi"

Post in rilievo

4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Io personalmente però ritengo che il Napoli sia stata La Rosa più scarsa che ha avuto dai tempi che venne da noi .comunque lui sarà motivatissimo alla Juventus .Se agli altri ha dato il 100% da noi darà 200% perché guardate che se viene da noi è una sfida per lui anche perché a Napoli era venerato e coccolato  a questo punto 

Però il fatto è che da noi se ne andò perchè pensava che la squadra non poteva essere competitiva in campionato e in Champions e poi dopo di lui abbiamo giocato 2 finali in 3 anni vincendo altrettanti campionati. Oggi, dopo le pessime ultime stagioni e considerando tutti i problemi che abbiamo di gestione rosa, giocatori inadeguati, etc... con quali presupposti arriverebbe? Come Re Mida o come Ritorno del figliol prodigo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Non convivono, Giuntoli si troverà un altra squadra 

Lo spero a prescindere dall'arrivo di Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ah bisogna pure "convincerlo" haha

C'è il Milan senza coppe 

La squadra adatta a lui 

Ma il Milan non va in Europa League?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Questo è il mio timore più reale, prendere lui come ennesima toppa e ritrovarci tra due anni quando sbatterà la porta come oggi.

Conte bis, come l’Allegri bis, sono la testimonianza della povertà di idee e progettualità di questa società. Si cerca il nome-salvagente , pensando sempre che risolva i problemi. 
Come quando si pensava che bastasse il nome per poter vincere la CL senza iniziare a pensare a rinnovare la squadra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me Chiellini non sta convincendo proprio nessuno, secondo me Conte ha chiesto direttamente ad Elkann di tornare alla Juventus e quindi Conte esonererà Tudor.

Non c’è nessuna follia. Questa rosa l’anno prossimo lotterà per vincere con qualsiasi allenatore sarà seduto in panchina. 

Motta Bis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Non convivono, Giuntoli si troverà un altra squadra 

Va bene tifare la Juve ma odiare così tanto le altre squadre per augurargli una sciagura simile no ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Direi proprio di no!

Sto male. Mi ero fatto un film in cui vincevano la finale di Coppa Italia. Meglio che torno a letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Però il fatto è che da noi se ne andò perchè pensava che la squadra non poteva essere competitiva in campionato e in Champions e poi dopo di lui abbiamo giocato 2 finali in 3 anni vincendo altrettanti campionati. Oggi, dopo le pessime ultime stagioni e considerando tutti i problemi che abbiamo di gestione rosa, giocatori inadeguati, etc... con quali presupposti arriverebbe? Come Re Mida o come Ritorno del figliol prodigo?

Secondo me si è reso conto e si è pentito che andò via.Fece un errore di valutazione però la Champions sappiamo com’è magari se non giocavamo su un campo di hockey saremmo andati avanti e chissà cosa sarebbe successo.io lo prenderei a occhi chiusi comunque perché per fare questo ragionamento che lui fosse inadatto alla Champions abbiamo speso solo soldi e manco abbiamo fatto niente in Champions in 5 anni e perlopiu’ abbiamo fatto schifo anche  in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Conte bis, come l’Allegri bis, sono la testimonianza della povertà di idee e progettualità di questa società. Si cerca il nome-salvagente , pensando sempre che risolva i problemi. 
Come quando si pensava che bastasse il nome per poter vincere la CL senza iniziare a pensare a di rinnovare la squadra.

Si dice “navigare a vista” e

pochezza di mestiere 

(Io direi impediti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Credo che sia impossibile, se Inzaghi e Conte si spostano lui andrà al posto di uno dei due.

Dice che è tanto amico di agnelli e poi accetta l’inda?😅comunque gli interisti non lo vedono di buon occhio credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti anni sono che ogni estate ci ritroviamo a parlare del cambio di panchina? Ma ci sembra normale tutto ciò??? Parliamo di 10 allenatori in 14 anni se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Dice che è tanto amico di agnelli e poi accetta l’inda?😅comunque gli interisti non lo vedono di buon occhio credo 

Credo che tra Milan, Napoli ed Inter troverà casa. Del resto o li prendi stranieri o i nomi questi sono. Basta guardare in casa nostra del resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me si è reso conto e si è pentito che andò via.Fece un errore di valutazione però la Champions sappiamo com’è magari se non giocavamo su un campo di hockey saremmo andati avanti e chissà cosa sarebbe successo.io lo prenderei a occhi chiusi comunque perché per fare questo ragionamento che lui fosse inadatto alla Champions abbiamo speso solo soldi e manco abbiamo fatto niente in Champions in 5 anni e perlopiu’ abbiamo fatto schifo anche  in Italia 

Beh, dopo di lui abbiamo vinto altri 6 campionati, coppe italia e supercoppe italiane. Io dico solo che queste cose le abbiamo vinte sempre sia con lui che senza di lui. Il punto è, cosa vogliamo vincere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui propri canali social, il giornalista Paolo Esposito, conduttore della trasmissione televisiva "Area di rigore", prova a "gelare" i tifosi della Juventus sull'approdo in bianconero di Antonio Conte a partire da luglio: "Vi dico in esclusiva che Antonio Conte rimarrà a Napoli. Alla faccia di chi lo aveva già dato alla Juventus. Come vi dissi in esclusiva più  di un anno fa e prima di tutti, che Antonio Conte sarebbe stato il nuovo allenatore del Napoli. E così fu, mi pare...".

se poi dice c.azzate sarebbe bello in molti offenderlo nella sua tanta proclamata pagina social !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Credo che tra Milan, Napoli ed Inter troverà casa. Del resto o li prendi stranieri o i nomi questi sono. Basta guardare in casa nostra del resto.

Può darsi che va all’estero allegri .Comunque credo non accetta il Napoli così a naso però tutto può essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è arrivato anche Vaciago. L’editoriale sembra un bell’addio all’amico Giuntoli 

1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Sui propri canali social, il giornalista Paolo Esposito, conduttore della trasmissione televisiva "Area di rigore", prova a "gelare" i tifosi della Juventus sull'approdo in bianconero di Antonio Conte a partire da luglio: "Vi dico in esclusiva che Antonio Conte rimarrà a Napoli. Alla faccia di chi lo aveva già dato alla Juventus. Come vi dissi in esclusiva più  di un anno fa e prima di tutti, che Antonio Conte sarebbe stato il nuovo allenatore del Napoli. E così fu, mi pare...".

Ma speriamo … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Ma il Milan non va in Europa League?

contano le classifiche ufficiali, non quelle di Galliani 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Quanti anni sono che ogni estate ci ritroviamo a parlare del cambio di panchina? Ma ci sembra normale tutto ciò??? Parliamo di 10 allenatori in 14 anni se non erro.

Elkhan come Moratti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Può darsi che va all’estero allegri .Comunque credo non accetta il Napoli così a naso però tutto può essere 

Bah….ha già mandato la sua velina alla porchetta rosa per prepararsi il terreno…se tanto mi dà tanto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Elkhan come Moratti 

Direi che a competenza pari sono, almeno il secondo la sua squadra l'amava alla follia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Daghino ha scritto:

Gli ha preferito Conte … già avevano l’accordo con Conte prima che lo chef prendesse pieni poteri e si fissasse con quella sciagura di Motta io lo dissi (e mi presi qualche insulto e spacciato per prescritto ) che Motta avrebbe fatto peggio di maifredi…. Infatti…. Per questo sono convinto o almeno ci spero che se arriva Conte salta pure sciagura chef

Io penso che un Conte non accetterebbe a scatola chiusa gli acquisti di Giuntoli, mentre un Tudor avrebbe molto meno potere contrattuale. Quindi molto dipenderà da chi deciderà effettivamente, se JE o Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.