Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conte si avvicina alla Juventus grazie a Chiellini, De Laurentiis accelera per Allegri per anticipare le milanesi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Dopo aver polverizzato 1 miliardo di € in 3 anni AA la Juve la vedrà col binocolo per fortuna 

Eh si ... per fortuna ...... quando Elkann avrà vinto quello che ci ha fatto vincere A.A. sarà ormai il 2150.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso pensare a nessun allenatore senza una società guidata da gente che abbia le palle ed intelligenza oltre che onestà intellettuale . Se pensiamo di prendere l’allenatore prima ancora di rifondare il management non abbiamo ancora capito nulla e siamo destinati a fare la fine della Ferrari senza il

marchio trasversale Ferrari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Vincere tutto forse è prematuro pensarlo, che si possa vincere in Italia si ma occorrono secondo me 3/4(visto che Vlahovic andrà e dovremmo sostituirlo) innesti di qualità, esperienza e non bisogna “cannarli”

La cosa migliore è mettere tutto il budget su 3 giocatori e non cannarli. Per me la rosa nel complesso è molto buona. Non dobbiamo a questo punto lavorare sulla quantità ma sulla qualità.

4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

si vince tutto?

ahahahahahahahahahahahahahahahah

sta rosa fa pena, e in società l'hanno capito

Hai ragione, per fortuna Conte ha il superpotere di trasformare la pupù in oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono super favorevole al ritorno di Conte, la rosa che abbiamo non è di certo eccezionale però lui è in grado di spremere tutto da ogni singolo giocatore!

Andare avanti con Tudor perché ha ottenuto il 4 posto senza esserne convinti sarebbe l’errore più grave che potremmo fare. Bisogna scegliere con convinzione un mister e seguirlo e proteggerlo davanti a stampa e squadra anche quando le cose non andranno bene (con Thiago Motta non è successo -> probabilmente anche per responsabilità di quest’ultimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Lo odiai non tanto quando ci lasciò in quel modo, ma ancor più per il giro di panchine sulle quali ha posato il * in seguito. Gli augurai le peggiori cose professionalmente parlando. Ancora adesso ritengo ingiusto ciò che ha fatto, ma per come stiamo messi, penso anche che serve una scossa e credo che lui sia l’unico in grado di darla. Per il bene della Juve, per tornare ad avere fame e a scendere in campo per vincere, fermo restando che ringrazio Tudor e bacio la terra dove mette i piedi, adesso vorrei che riportassero a casa Conte. 

Io invece sono più arrabbiato x come ci lasciò...forse ha mitigato il mio risentimento il fatto che abbia fatto così ovunque...Conte è questo, prendere o lasciare, ma in questo momento la squadra ha bisogno di una svegliata e di qualcuno che insegni loro cos'è la Juventus e per questo lui è perfetto, poi sentir parlare di "progetto", triennale poi....mi fa sorridere, ci sarà da essere soddisfatti se non gli verrà il mal di pancia a stagione in corso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Che hai subito due reti da uno dei peggiori attacchi del campionato. Reti che non avresti subito se in campo ci fossero stati Bremer, Kalulu e Gatti.  

ma tu continui a rimanere ancorato alla partita di ieri sera, con la difesa rimaneggiata.

io ti faccio un discorso ad ampio respiro, su tutta la stagione.

non siamo competitivi in campionato da 5 anni

una volta grazie a faraoni entri in cl

ora grazie a un rigore

insomma siamo ancora lontani anni luce dal raggiungere un minimo di competitività

con conte il tempo si può ridurre di parecchio, ma ci vanno grossissimi investimenti (tipo 10/11 giocatori da comprare) per puntare in alto

con questi non vai da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non posso pensare a nessun allenatore senza una società guidata da gente che abbia le palle ed intelligenza oltre che onestà intellettuale . Se pensiamo di prendere l’allenatore prima ancora di rifondare il management non abbiamo ancora capito nulla e siamo destinati a fare la fine della Ferrari senza il

marchio trasversale Ferrari 

Io eviterei di cambiare i dirigenti tutti gli anni, Giuntoli ha fatto molti errori, nessun dubbio, da allenatore a mercato, ma credo sia giusto dargli ancora tempo. Proprio cambiando i direttori tutti gli anni la Ferrari si è incartata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ma tu continui a rimanere ancorato alla partita di ieri sera, con la difesa rimaneggiata.

ora grazie a un rigore

insomma siamo ancora lontani anni luce dal raggiungere un minimo di competitività

con conte il tempo si può ridurre di parecchio, ma ci vanno grossissimi investimenti (tipo 10/11 giocatori da comprare) per puntare in alto

Sicuramente Conte sa cosa gli serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ora grazie a un rigore

Noi nel 2021 avremmo lottato per lo scudo fino alla fine. Altro che Faraoni. E' incredibile come questa leggenda metropolitana perduri nel tempo. La Juve di Pirlo fu letteralmente derubata di diversi punti con una serie di arbitraggi criminali. E ancora si parla di Faraoni .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Noi nel 2021 avremmo lottato per lo scudo fino alla fine. Altro che Faraoni. E' incredibile come questa leggenda metropolitana perduri nel tempo. La Juve di Pirlo fu letteralmente derubata di diversi punti con una serie di arbitraggi criminali. E ancora si parla di Faraoni .....

Ma poi con tutto il rispetto Pirlo era tutto fuorché un allenatore 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ah bisogna pure "convincerlo" haha

C'è il Milan senza coppe 

La squadra adatta a lui 

Concordo.

Ormai gli manca quello e poi potrà dire veniamo dall'ottavo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma poi con tutto il rispetto Pirlo era tutto fuorché un allenatore 😂

E nonostante ciò ci dovettero fermare con gli arbitraggi se no Ronaldo ci avrebbe dato un altro scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dudomax ha scritto:

Con questa rosa e un paio di ritocchi mirati,  il prox anno, qualsiasi allenatore normodotato (non talebano) lotterà per lo scudetto e farà bene in Champions.

Davvero non so su quali basi hai questa certezza. Secondo me è solo speranza. Ovvero: dato che sono cinque anni che non combiniamo nulla, per forza il prossimo è quello buono. Oppure ti fidi delle parole di Giuntoli, dette unicamente per difendere il proprio operato? Per me a questo gruppo manca ancora molto, mentalmente e tecnicamente. E anche fosse Conte in panca, servirà tempo. Al Napoli c'era ancora quel gruppo che aveva vinto lo scudetto due anni prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sicuramente Conte sa cosa gli serve 

e di certo non 2/3 come scrive certa gente con la solita ilarità.

ad esempio ci sarebbe un intero reparto avanzato da rifare visto che vlahovic e super milik credo e spero non ci siano più

quindi due solo la davanti (e ti parlo del minimo visto che ne servirebbero 3).

e tutti gli altri reparti dove non riescono a uscire dalla pressione avversaria perchè hanno i piedi fucilati?

conte l'ha vista la juve, sa bene che razza di rosa ha messo su giuntoli.

ripeto: se viene è perchè ha avuto garanzie, altrimenti nisba, sotto con giampaolo che con 3 acquisti conquisterà il mondo

3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

eh vabbè, se la metti così alzo le mani 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ad esempio ci sarebbe un intero reparto avanzato da rifare visto che vlahovic e super milik credo e spero non ci siano più

e tutti gli altri reparti dove non riescono a uscire dalla pressione avversaria perchè hanno i piedi fucilati?

ripeto: se viene è perchè ha avuto garanzie, altrimenti nisba, sotto con giampaolo che con 3 acquisti conquisterà il mondo

Concordo .Conte non è fesso se viene vuol dire che vogliono fare le cose serie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma come di fa a desiderare quel traditore istituzionale?

Basta con ste *…come si fa casomai a sopportare i vari Motta,sarri, Pirlo e allegri bis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Io eviterei di cambiare i dirigenti tutti gli anni, Giuntoli ha fatto molti errori, nessun dubbio, da allenatore a mercato, ma credo sia giusto dargli ancora tempo. Proprio cambiando i direttori tutti gli anni la Ferrari si è incartata

A Giuntoli sono stati dati già due anni e il disastro è davanti agli occhi . Alla Ferrari hanno avuto anche più pazienza e si sono visti i risultati . È stato sbugiardato da quel signore che abbiamo in panchina . Non ci sono dirigenti. È stato dato in mani tutto ad uno che ignora totalmente il mondo Juve e che ne ha combinata una dietro l’altra …. Il mercato è quello meno peggio e ho detto tutto. La gestione totale è stata da serie cadetta. 
La società forte fa andare bene le cose . È talmente lampante . Non l’allenatore. La società. Poi pensi a chi deve scegliere e capisci che c’è poco futuro. Conte è l’ennesimo salvagente . Dove invece sarebbe il

momento di ripartire dagli uomini e dalle loro competenze. 

Di questa stagione mi porterò il ricordo di Locatelli che qui dentro si enfatizza per valori morali e palle quadrate … andare a prendersi gli abbracci curvaioli come avesse segnato alla finale Champions invece di avere la dignità di applaudire lui i tifosi per aver accettato il minimo sindacale e contro una squadra già retrocessa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Saremo capaci di andare negli USA senza ne Tudor ne Conte?

Penso che Montero sia ancora a libro paga. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

.sisi

Manderanno Brambilla o il magazziniere

Ad Ariccia ridente località dei castelli romani, c'è il festival dei dilettanti. Penso che se questa società ci partecipasse, il prosciutto e la porchetta come premio sarebbero i loro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

La metto proprio così. E' in questo modo che si decidono i campionati in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Uno può preferire un allenatore piuttosto chs un altro. Ci sta.

Ma quello per Gonde é diventato un feticismo 

E non ve ne rendete conto 

Se non lo sopporti, prenditi 3 anni di pausa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti