Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conte si avvicina alla Juventus grazie a Chiellini, De Laurentiis accelera per Allegri per anticipare le milanesi"

Post in rilievo

Adesso, badboy ha scritto:

Direi che a competenza pari sono, almeno il secondo la sua squadra l'amava alla follia.

Già 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Però il fatto è che da noi se ne andò perchè pensava che la squadra non poteva essere competitiva in campionato e in Champions e poi dopo di lui abbiamo giocato 2 finali in 3 anni vincendo altrettanti campionati. Oggi, dopo le pessime ultime stagioni e considerando tutti i problemi che abbiamo di gestione rosa, giocatori inadeguati, etc... con quali presupposti arriverebbe? Come Re Mida o come Ritorno del figliol prodigo?

Io sono per risparmiare il vitello più grasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ah bisogna pure "convincerlo" haha

C'è il Milan senza coppe 

La squadra adatta a lui 

Posso dire una cosa? la Juve vera, quella di Higuain e tevez, NON aveva bisogno di convincere nessuno. 

Allo stato attuale, alla luce di questi 4 anni, come vi viene in mente di fare battutine del genere, che siamo stati il circo a livello intergalattico?

Si, c'è da convincerlo, e pregare che accetti. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ha preso sarri ,Pirlo e allegri .boh

Appunto …. Conte , Allegri , Sarri e magari chissà chi altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Saremo capaci di andare negli USA senza ne Tudor ne Conte?

E' la cosa più probabile oggi alla Juventus 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Uno può preferire un allenatore piuttosto chs un altro. Ci sta.

Ma quello per Gonde é diventato un feticismo 

E non ve ne rendete conto 

Penso che non ci sia nessun feticismo ma solo la constatazione dei risultati che ottiene partendo da situazioni difficili.

Poi se si vuole continuare con i "eh ma è andato via a Luglio"... "eh ma è andato all'Inter..." ecc... nessun problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Paolo Esposito: "Vi dico in esclusiva che Conte resterà al Napoli"

Sui propri canali social, il giornalista Paolo Esposito, conduttore della trasmissione televisiva "Area di rigore", prova a "gelare" i tifosi della Juventus sull'approdo in bianconero di Antonio Conte a partire da luglio: "Vi dico in esclusiva che Antonio Conte rimarrà a Napoli. Alla faccia di chi lo aveva già dato alla Juventus. Come vi dissi in esclusiva più  di un anno fa e prima di tutti, che Antonio Conte sarebbe stato il nuovo allenatore del Napoli. E così fu, mi pare...".

Tuttojuve.com

Io intanto riporto, così chi vuole prendere nome e cognome, magari gli tornerà utile fra qualche giorno/settimana... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Si dice “navigare a vista” e

pochezza di mestiere 

(Io direi impediti)

come il real madrid che richiama Ancelotti e Zidane, se vinci va tutto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me Chiellini non sta convincendo proprio nessuno, secondo me Conte ha chiesto direttamente ad Elkann di tornare alla Juventus e quindi Conte esonererà Tudor.

Non c’è nessuna follia. Questa rosa l’anno prossimo lotterà per vincere con qualsiasi allenatore sarà seduto in panchina. 

Come negli ultimi 5? Non continuiamo a far finta che l'allenatore non conti, quest'anno se avessimo invertito gli allenatori di Napoli e Juve sono certo che saremmo arrivati davanti a loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Come negli ultimi 5? Non continuiamo a far finta che l'allenatore non conti, quest'anno se avessimo invertito gli allenatori di Napoli e Juve sono certo che saremmo arrivati davanti a loro. 

Io invece sono certo che con Bremer titolare tutta la stagione saremmo a pari punti con il Napoli anche senza invertire gli allenatori :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Però il fatto è che da noi se ne andò perchè pensava che la squadra non poteva essere competitiva in campionato e in Champions e poi dopo di lui abbiamo giocato 2 finali in 3 anni vincendo altrettanti campionati. Oggi, dopo le pessime ultime stagioni e considerando tutti i problemi che abbiamo di gestione rosa, giocatori inadeguati, etc... con quali presupposti arriverebbe? Come Re Mida o come Ritorno del figliol prodigo?

Bella domanda….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io invece sono certo che con Bremer titolare tutta la stagione saremmo a pari punti con il Napoli anche senza invertire gli allenatori :d 

Con Bremer e Conte vincevamo  noi😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si, Bremer c'avrebbe aiutato, non ci sono dubbi, ma gli errori di Motta sono stati tanti, a cominciare dalla gestione dello stesso Yildiz che in poche partite con Tudor è stato già più incisivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma come di fa a desiderare quel traditore istituzionale?

Ma smettila con questa storia..sei diventato stucchevole...ma chi cavolo vuoi sulla panchina della Juve? Baroni, Palladino, Italiano?, qualche straniero come quelli presi dal Milan?..l'unico che può dare una scossa è lui..e lo sappiamo bene tutti quì.  raditore poi per cosa? perchè voleva giocatori forti per continuare a vincere?...beh...io voglio un allenatore che strilla se non glieli danno, non uno che si accontenta di quelli che gli danno....a me del bilancio non frega niente,,,io voglio vincere e per farlo ci vogliono giocatori forti e un allenatore con le p....e come Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Posso dire una cosa? la Juve vera, quella di Higuain e tevez, NON aveva bisogno di convincere nessuno. 

Allo stato attuale, alla luce di questi 4 anni, come vi viene in mente di fare battutine del genere, che siamo stati il circo a livello intergalattico?

Si, c'è da convincerlo, e pregare che accetti. 

Purtroppo non si rendono conto che, nel 2019, quando Allegri se n'è andato, avremmo dovuto prenderlo noi. Solo per evitare che finisse all'Inter e li riportasse in carreggiata resuscitandoli.

Adesso lo trattiamo con sufficienza facendo quelli "offesi" e rischiando di mandarlo a rinforzare un'altra squadra rivale. Stiamo proprio facendo la figura degli ingenui!

Abbiamo preso l'incapace di Motta e Sarri che su di noi ne ha dette di cotte e di crude e ora proviamo disgusto per Conte, che a quanto pare ha praticamente fatto il suo mea culpa... mah

Nemmeno io amo le minestre riscaldate, ma se il suo arrivo significa dare una svegliata a società e giocatori beh mi tappo il naso e lo riprendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sta di fatto che se Tudor molla siamo senza allenatore con cui pianificare la prossima stagione, il prossimo mercato (avremo una finestra tra una settimana mi è parso di capire) ed il mondiale.

E Tudor mollerà se non ha certezze per il prossimo anno ed avrebbe tutte le ragioni del mondo, perché ha tutto il diritto di cercarsi una panchina per la prossima stagione ... a luglio sarebbe molto più difficile per lui.

Si devono muovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti