Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conte si avvicina alla Juventus grazie a Chiellini, De Laurentiis accelera per Allegri per anticipare le milanesi"

Post in rilievo

3 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Ciao Bro!

io personalmente invece trovo che la sua scelta, per quanto discutibile, sia stata comunque legittima.

Paratici e Nedved lo volevano per il post Allegri, lo hanno più volte ribadito, però il veto del presidente ci costò il suo secondo errore più grave dopo l'allontanamento di Marotta.

Potevamo prenderlo noi, ma si viró su Sarri 

Peccato, a quella squadra serviva uno come Conte.

Lui, dopo il secondo fallimentare anno al Chelsea aveva l'offerta dell'Inter e basta, tra i top (allora non top).

Scelse l'Inter e per la sua carriera è stata una scelta vincente, così come Napoli.

Non sai quante volte gli ho augurato di perdere, però a parti invertite capisco la sua scelta, pur non avendola mai accettata.

Sul resto, totalmente d'accordo con te e il 95% degli Juventini: riportiamolo a Torino oggi stesso.

Ciao a te Bro! Ben rivisto soprattutto!

Sì sì, capisco il tuo ragionamento e concordo. Visto dal suo lato, chiaramente ha fatto le scelte giuste, ma io parlo con il cuore del tifoso. 

In ogni caso grazie per il commento e per aver esposto la tua opinione come sempre con educazione e toni concilianti.

Buon pomeriggio!

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Se arriva però qualcuno gli spieghi che di scudetti ne abbiamo fin sopra i c0gl10ni per cui sarebbe gradita anche una certa attenzione alla CL , Grazie

Potresti tifare napoli, toro,melanzane...così almeno quando lo vinci godì di più...mamma mia se siete tristi

Io di scudetti col cavolo che ne ho fin sopra ai colllioni, ne vorrei vincere altri 9 di fila

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

A Giuntoli sono stati dati già due anni e il disastro è davanti agli occhi . Alla Ferrari hanno avuto anche più pazienza e si sono visti i risultati . È stato sbugiardato da quel signore che abbiamo in panchina . Non ci sono dirigenti. È stato dato in mani tutto ad uno che ignora totalmente il mondo Juve e che ne ha combinata una dietro l’altra …. Il mercato è quello meno peggio e ho detto tutto. La gestione totale è stata da serie cadetta. 
La società forte fa andare bene le cose . È talmente lampante . Non l’allenatore. La società. Poi pensi a chi deve scegliere e capisci che c’è poco futuro. Conte è l’ennesimo salvagente . Dove invece sarebbe il

momento di ripartire dagli uomini e dalle loro competenze. 

Di questa stagione mi porterò il ricordo di Locatelli che qui dentro si enfatizza per valori morali e palle quadrate … andare a prendersi gli abbracci curvaioli come avesse segnato alla finale Champions invece di avere la dignità di applaudire lui i tifosi per aver accettato il minimo sindacale e contro una squadra già retrocessa 

Io sono convinto che sia giusto dare ancora tempo a Giuntoli, per quanto quest’ultimo abbia commesso molti errori (su tutti quello dell’allenatore) non è serio cambiare dirigenti ogni anno o ogni 2. C’è anche da considerare che solo loro sanno davvero quali erano gli obiettivi della proprietà per questa stagione, vincere il campionato o ridurre il monte ingaggi? Poi niente vieta di vincere il campionato riducendo il monte ingaggi però diventa tutto più ..

Concretamente poi siamo a fine maggio, cambiare ora sarebbe totalmente deleterio per il prossimo mercato e ci troveremmo a perdere un’altra stagione, oltre a non avere molto da offrire per convincere Conte a venire da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Quelli sono tifosi finti...io vorrei vincere altri 9 scudetti di fila per sbattere il membro in faccia a tutti e farli rosicare...invece abbiamo tifosi, sempre che si possano chiamere tifosi, che dicono basta scudetti per favore...ma sticazzi

gente che parla così non capisce nulla di sport...innanzitutto portiamoci a casa gli scudetti e poi le coppe vediamo...vincere una coppa ci sono troppe variabili...Da come erano andati i gironi inziali il Liverpool doveva stravincere la Champions ed invece è in finale il PSG che ha fatto il nostro stesso cammino in Champions...Anzi, ha rischiato di non qualificarsi al turno successivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Io sono convinto che sia giusto dare ancora tempo a Giuntoli, per quanto quest’ultimo abbia commesso molti errori (su tutti quello dell’allenatore) non è serio cambiare dirigenti ogni anno o ogni 2. C’è anche da considerare che solo loro sanno davvero quali erano gli obiettivi della proprietà per questa stagione, vincere il campionato o ridurre il monte ingaggi? Poi niente vieta di vincere il campionato riducendo il monte ingaggi però diventa tutto più ..

Concretamente poi siamo a fine maggio, cambiare ora sarebbe totalmente deleterio per il prossimo mercato e ci troveremmo a perdere un’altra stagione, oltre a non avere molto da offrire per convincere Conte a venire da noi

Intanto grazie per il confronto del post . Io penso e spero che Giuntoli sia stato esautorato già da mesi e che ci sia qualcuno che ha già lavorato sotto traccia al posto suo . Spero davvero . Ma forse hai ragione tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Potresti tifare napoli, toro,melanzane...così almeno quando lo vinci godì di più...mamma mia se siete tristi

Io di scudetti col cavolo che ne ho fin sopra ai colllioni, ne vorrei vincere altri 9 di fila

Io invece dopo il sesto consecutivo(record italiano) avrei volentieri barattato gli altri tre con una coppa europea, e non per forza la champioins, mi sarebbe andata bene la EL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Io invece dopo il sesto consecutivo(record italiano) avrei volentieri barattato gli altri tre con una coppa europea, e non per forza la champioins, mi sarebbe andata bene la EL 

Ma per favore...solo per partecipare all'Europa league vuol dire arrivare quinti in campionato... preferisco vincere lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere lo scudetto è come se ti danno 100.000 euro per un lavoro fatto bene, ti da la soddisfazione di essere bravo e forte.

La Champions devi avere il fondoschiena, è come se vinci 1.000.000 di euro, si valgono di piu dei 100.000, ma non ti senti bravo e forte, ma solo fortunato.

Io sono e sarò sempre in favore dei campionati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RobertPlant83 ha scritto:

Questo vale per te o per una schiera di persone come te, io gli scudetti li festeggio sempre e per me valgono piu delle Champions.

il bello è avere opinioni diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Quelli sono tifosi finti...io vorrei vincere altri 9 scudetti di fila per sbattere il membro in faccia a tutti e farli rosicare...invece abbiamo tifosi, sempre che si possano chiamere tifosi, che dicono basta scudetti per favore...ma sticazzi

quando sei nato, se sei dell 86, ero gia tifoso della juve da 20 anni, tifosi finti vallo dire nell asilo che frequenti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

A Giuntoli sono stati dati già due anni e il disastro è davanti agli occhi . Alla Ferrari hanno avuto anche più pazienza e si sono visti i risultati . È stato sbugiardato da quel signore che abbiamo in panchina . Non ci sono dirigenti. È stato dato in mani tutto ad uno che ignora totalmente il mondo Juve e che ne ha combinata una dietro l’altra …. Il mercato è quello meno peggio e ho detto tutto. La gestione totale è stata da serie cadetta. 
La società forte fa andare bene le cose . È talmente lampante . Non l’allenatore. La società. Poi pensi a chi deve scegliere e capisci che c’è poco futuro. Conte è l’ennesimo salvagente . Dove invece sarebbe il

momento di ripartire dagli uomini e dalle loro competenze. 

Di questa stagione mi porterò il ricordo di Locatelli che qui dentro si enfatizza per valori morali e palle quadrate … andare a prendersi gli abbracci curvaioli come avesse segnato alla finale Champions invece di avere la dignità di applaudire lui i tifosi per aver accettato il minimo sindacale e contro una squadra già retrocessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che il sogno di Conte sia vincere la Champions con noi.

Poi, che avvenga l'anno prossimo la vedo dura, ma sono convinto che il suo sogno sia quello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, berna79 ha scritto:

Ma seriamente? Dopo gli ultimi 5 anni che abbiamo passato ci possiamo permettere le battutine su Conte? Forse non vi rendete conto ma se non dovesse tornare diventiamo come il Torino. È l'unico e dico l'unico che può invertire in tempi brevissimi questa follia.

Si è vero Conte è abilissimo a costruire dalle macerie perché se andasse male ed arrivasse secondo, può sempre dire che l'anno scorso la squadra era arrivata quarta a tot punti dalla prima ecc ecc. 

Però io dico: ma nel mondo ci sono solo Conte e Allegri? Possibile che non ci siano altri allenatori bravi che possano fare al caso nostro? Io non ne conosco ma non faccio quello di lavoro. Poi sento di Klopp alla Roma e mi chiedo perché non lo ingaggiano noi. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

quando sei nato, se sei dell 86, ero gia tifoso della juve da 20 anni, tifosi finti vallo dire nell asilo che frequenti

Allora sarà l'età che ti fa dire certe cose...che devo dirti...un tifoso VERO della juve che schifa gli scudetti non si può sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ma per favore...solo per partecipare all'Europa league vuol dire arrivare quinti in campionato... preferisco vincere lo scudetto 

"per favore" e in europa non vinciamo dal 1996

tralasciando intertoto 99

ma a te va bene così

"per favore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

"per favore" e in europa non vinciamo dal 1996

tralasciando intertoto 99

ma a te va bene così

"per favore"

Hai ragione purtroppo, però siamo la Juve e dovremmo ambire a vincere una champions, anche perchè appunto come dicevo per vincere un'europa league dovremmo arrivare quinti in campionato e sinceramente eviterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andretop86 ha scritto:

Io sono poco educato?

magari hai sbagliato le parole, ma hai detto cose poco carine ad un tifoso più anziano di te. 

mai dare patenti.

a me per esempio un utente (non tu eh) mi ha detto che "non sono un vero juventino" perchè non voglio il ritorno di AA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti