Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Le scene di lacrime ed esultanze viste ieri sera sono state lo specchio della mediocrità attuale,non uno sfogo nervoso,si è esultato in modo sproporzionato per quello che deve essere considerato un fallimento,specie dopo la prestazione sul campo.

Ma se a te sta bene,amen,ci mancherebbe.

Squadra mediocre che ha lottato per un obiettivo mediocre 

Ed esulta 

Anche quelli scarsi che si salvano esultano 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La stagione 2025 - 2026 è già oggi. Bisogna programma. Tutto. Ritiro, mercato, strategie, dirigenti.

Chi sarà il Ds? Giuntoli è ancora in sella? Se si chi è il suo allenatore ?

Se è no chi prende il suo posto?

Uno che va davanti al microfono e dice che l'allenatore farà il mondiale.

L'allenatore va davanti ai microfoni e dice l'esatto contrario. Salvo rettificare il giorno dopo.

Boh. Qua mi pare si campi di improvvisazione.

Non è che se non te lo dicono non stanno programmando. Va bene che siamo ridicoli ma così mi sembra troppo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gai ha scritto:

Indipendentemente dal contratto trovo giusto quello che ha detto Tudor ieri.

Se sarà deciso che il prossimo allenatore non sarà lui, con quale credibilità potrebbe andare ad allenare al Mondiale ?!

scusami, però Igor ha firmato un accordo

sapeva che se andava in Champions rinnovava al 30.6.2026 e che avrebbe dovuto fare il Mondiale

cosi come sapeva benissimo che la Juventus, nonostante l'eventuale rinnovo, aveva il diritto di risolvere il contratto e fare altre scelte

se succede, Igor si becca 1 milione di indennizzo... oltre all'ingaggio di 500 mila euro per questi mesi....

ora, in linea di principio avrebbe pure ragione a dire quello che ha detto.... ma neanche va bene che ora sembra quasi voler scendere dal pero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Squadra mediocre che ha lottato per un obiettivo mediocre 

Ed esulta 

Anche quelli scarsi che si salvano esultano 

Mister tu per primo capisci che un obiettivo di campo rimane un obiettivo di campo, soprattutto perché quelli in campo ieri non hanno mai lottato per altro che non fosse una coppa italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello sport non esiste la superiorità per blasone. Quindi ieri hanno fatto benissimo a gioire, esattamente come ho gioito io: l'anno prossimo vedermi partite di champions e non dover incontrare il Bodo Glimt non ha prezzo 😁.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah tutta questa supponenza per una squadra che giustamente esulta per un quarto posto. Cosa dovrebbero dire i romanisti? E i laziali? Per non parlare dei milanisti… le stagioni possono andare bene o male, aver raggiunto il quarto posto, sarà anche meno del minimo sindacale, ma io sono contento dell’obiettivo raggiunto e certamente non commento negativamente dei ragazzi che esultano, soprattutto se prima li avevo definiti scarsi e senza attaccamento alla maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Non è che se non te lo dicono non stanno programmando. Va bene che siamo ridicoli ma così mi sembra troppo…

Eh ma ragioni, poi non puoi fare i post di "denuncia" come questo. Ma l'utente in questione è abituato, ogni volta che gli si risponde su qualcosa, cambia argomento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Mister però tu dovresti capire per primo che un obiettivo di campo rimane un obiettivo di campo, soprattutto perché quelli in campo ieri non hanno mai lottato per altro che non fosse una coppa italia. 

Appunto..

quindi nn capisco chi si stupisce per le esultanze 

È giusto.. cioè mi sembra normale 

Questa Juve può lottare per quello. Una Juve più forte per lo scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, signos77 ha scritto:

Pensi quindi che alla fine salti pure Giuntoli a questo punto? mi pare abbia dato dimostrazione di non saper gestire palesemente proprio queste cose... ed è grave...

Non lo so; per me ha sbagliato troppo per non essere allontanato; ma non sono io il capo della Juventus fc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sportmediaset hanno appena detto, collegati da Napoli “ Antonio Conte lascerà il Napoli per approdare alla Juve, non ci sarà nemmeno un piccolo indennizzo da parte della Juve, al suo posto Allegri “

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Appunto..

quindi nn capisco chi si stupisce per le esultanze 

È giusto.. cioè mi sembra normale 

Questa Juve può lottare per quello. Una Juve più forte per lo scudetto 

Si si infatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ormai ci hanno abituato alla delusione quindi non mi aspetto niente ma sono già deluso .cit

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo in ordine

1 oggi festa qua a napoli carnevale 

2 domani conte è a roma

3 dopodomani può arrivare già la bomba

4 Alex premium dove sei abbiamo bisogno delle notizie che posti

5 sebastianito palesati e tranquillizza l'angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Branson~ said:

A Sportmediaset hanno appena detto, collegati da Napoli “ Antonio Conte lascerà il Napoli per approdare alla Juve, non ci sarà nemmeno un piccolo indennizzo da parte della Juve, al suo posto Allegri “

Allora possiamo depennare Conte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

li metteranno sul mercato, anche perchè non si possono confermare tutti, quindi siamo quasi obbligati..

voglio dire, se è vero che verranno inseriti altri 4-5 giocatori di un certo livello, vuol dire che sicuramente qualcuno lascerà, non penso che gli indiziati siano quelli che più o meno hanno fatto la differenza

mah

io sarei pure d'accordo a metterli sul mercato, ma chi ti andrebbe a pagare Kelly, Nico e Koop ad esempio

il mercato lo fai con quelli che hanno offerte, come Hujisen e Soulé ad esempio

non credo che ci possa essere qualche folle che possa arrivare da noi con dei bei soldi per il trio comprato da Giuntoli

DL credo abbia un po' di mercato in premier, ma la Juve non è famosa per saper vendere bene, non vorrei un altro girovagare alla Arthur

dobbiamo capire chi ha mercato alla Juve e non sono tanti mi sa

pure Vlahovic non credo possa portare chissà quale cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

ci mancherebbe

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il Napoli ha trovato l’accordo con Massimiliano Allegri sulla base di un triennale

sportmediaset

Prima di tutto c'è da fare i complimenti al rione traiano 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti media parlano di un Chiellini con più potere che chiamerà sia Barzagli che Bonucci.

Ma non specificano con quali compiti.

Che ne pensate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi torna a cassa Conte.

Non lo rivolevo, vorrei delle scuse per come se ne ando’.. Ma ci serve lui ora.

Fargli la squadra che vuole e riportare a Torino sto * di scudetto, voglio la quarta stella e ricominciare ad avere una squadra forte per la champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.