Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Le gurate hanno una fonte che le orienta ed è semplicemente normale. Corsa ci ha detto che Pedullà è la cassa di risonanza di Giuntoli, probabilmente anche la fonte di @Orphen si abbevera alla stessa fonte. Non c'è nulla di contraddittorio a livello sostanziale bensì solo veline che arrivano da persone diverse.

Oggi Corsa ha confermato che anche secondo lui ci sarà una vera e propria rivoluzione, così come dice Momblano da tempo mentre "la spia" del nostro dirà cose diverse.

Tra poco sapremo.

Le gurate di Lisippo sono però normalmente sentenze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Veramente Allegri ha potuto contare su un costante incremento del costo della rosa, nel primo ciclo investivamo il triplo delle avversarie più insidiose (Roma e Napoli, perché le milanesi erano fuori gioco ).

Anche nel secondo ciclo spendevamo di più rispetto ad ora, con risultati egualmente modesti.

Pensa che Vlahovic e Allegri pesavano a bilancio più di Koopmoners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Tudor messi insieme.

Si ma gli Szczesny, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Danilo anziani a 6 netti annui, così pure come Chiesa lungodegente e Arthur se li é trovati.... e non è che con rose di questo tipo puoi essere competitivo.... Sono un tappo..di grazia che ha rivalorizzato Rabiot... costoso pure lui ma almeno ha giocato bene con lui. 

Vlahovic lo hai preso perché avevi smaltito CR7 ma I dirigenti si sono giocati purtroppo male l'unico Jolly... Non parliamo del ritorno di Pogba che non se lo ricorda nessuno... 

L'ultimo Allegri ha avuto come altri rinforzi Kean, Weah e diversi giovani della NG... e in tre anni, al netto delle squalifiche, ha sempre portato la squadra in CL.... bisogna pure essere obiettivi.... Non si possono rigirare i numeri a proprio tornaconto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Veramente Allegri ha potuto contare su un costante incremento del costo della rosa, nel primo ciclo investivamo il triplo delle avversarie più insidiose (Roma e Napoli, perché le milanesi erano fuori gioco ).

Anche nel secondo ciclo spendevamo di più rispetto ad ora, con risultati egualmente modesti.

Pensa che Vlahovic e Allegri pesavano a bilancio più di Koopmoners, Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Tudor messi insieme.

Ripeto il focus non è quello del confronto con la Juve di Allegri, ma mi limito a farti notare che Vlahovic fu preso a Gennaio dopo la cessione di CR e un inizio stagione fatto con Morata in attacco insieme a Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Secondo me la fate troppo tragica…abbiamo fatto 70 punti…la squadra non è così scarsa come pensate…se avessero cacciato Motta prima…

Già con il rientro di Bremer secondo me siamo competitivi…

Nico è Koop possono dare molto di più con 3 acquisti mirati ce la giochiamo 

Ok ma da qui a vincere ce ne passa soprattutto per un discorso di mentalità impegno e anche di giocatori, gente come Savona non è pronta, altri vanno mandati via tipo Luiz che è sempre svogliato e si vede e come Cambiaso, bisogna però prendere giocatori con esperienza e non ragazzini perché il ragazzino oggi da noi va bene se si chiama yamal altrimenti ci vuole gente di carisma esperienza e che sia messa nei ruoli che ci vogliono. 

Io credo che debbano essere dati 3 acquisti aggiuntivi. 

A me piace sempre Kim per la difesa.

Lobotka per l'attacco 

Se viene Conte e si porta Lukaku importante che sia funzionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Le gurate di Lisippo sono però normalmente sentenze.

Spesso ho dei dubbi su quelle scritte da un magistrato, pensa quelle date dall'ottimo Lisippo...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Secondo me la fate troppo tragica…abbiamo fatto 70 punti…la squadra non è così scarsa come pensate…se avessero cacciato Motta prima…

Speriamo sia così, certo che la partita di ieri spaventa.

direi Bremer, un altro centrale italiano, un centrocampista, la punta che segna ... e vediamo un'altra ala...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Ma infatti... con Tudor e Bremer dall'inizio magari non avremmo vinto nulla lo stesso ma saremmo stati più competitivi.... Abbiamo pareggiato in modo idiota un sacco di partite dominate... senza metterci un minimo di voglia di vincerle... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé han fuori mezza squadra.

Acquisti di qualità molto mirati, che dire, Perez secondo me è il Presidente più bravo, lungimirante e capace della storia del calcio. Come ha affrontato lui la crisi eco-fin da Covid nessuno in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

Va bene che ha vinto il male minore, ma nessuno può capire la sofferenza di uno juventino di Napoli in questo momento (e non parlo di Conte, del quale me ne sbatto altamente).

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatori con PIENI POTERIH, dirigenti che cambiano in continuazione, ds che non possono vivere se arriva quello o quell'altro, le varie faide interne... 

Lo sentite questo profumino di dejavu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma gli Szczesny, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Danilo anziani a 6 netti annui, così pure come Chiesa lungodegente e Arthur se li é trovati.... e non è che con rose di questo tipo puoi essere competitivo.... Sono un tappo..di grazia che ha rivalorizzato Rabiot... costoso pure lui ma almeno ha giocato bene con lui. 

Vlahovic lo hai preso perché avevi smaltito CR7 ma I dirigenti si sono giocati purtroppo male l'unico Jolly... 

L'ultimo Allegri ha avuto come altri rinforzi Kean, Weah e diversi giovani della NG... e in tre anni, al netto delle squalifiche, ha sempre portato la squadra in CL.... bisogna pure essere obiettivi.... Non si possono rigirare i numeri a proprio tornaconto.. 

Di Maria, Paredes, Kostic, Bremer, Pogba, Milik, Locatelli, Zakaria, oltre a quelli che hai citato tu.

Non proprio pochissimi.

Questi sono tutti arrivati come "rinforzi"...poi che non lo siano stati non è che lo esclude da qualche responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Dici che Conte giocherà a 3?

Secondo me in difesa nel caso siamo a posto, servirà qualcuno a destra a tutta fascia, poi secondo me andrebbe mantenuto un modulo simile con un centrocampo a due, io interverrei sull'attaccante e su un trequartista/ala

I nomi non li saprei fare, forse in attacco Gyokeres ma difficilissimo

Si, ormai la difesa a 3 é la sua coperta di Linus, ahimé.

A destra abbiamo McKennie, Weah e Costa, a sinistra Cambiaso (che però gioca meglio a destra) e Cabal (che però non é propriamente un esterno a 5). E Kostic che però non penso abbia futuro da noi.

Senz'altro si può migliorare.

Alberto Costa per me diventa molto forte, anche ieri ha messo un destro all'incrocio e sul gol di Kolo é lui che si lancia in pressing. Anche se in difesa c'é da lavorare.

Weah ha fatto anche parti buonissime di stagione ma é sacrificabile.

Weston é un giocatore per tutte le stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

OT

Va bene che ha vinto il male minore, ma nessuno può capire la sofferenza di uno juventino di Napoli in questo momento (e non parlo di Conte, del quale me ne sbatto altamente).

io ti posso capire. Sono di Napoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vlahovic lo hai preso perché avevi smaltito CR7 ma I dirigenti si sono giocati purtroppo male l'unico Jolly... 

esatto, ha portato la squadra in Champions come ce l’hanno portata anche Pirlo, Motta/Tudor e chiunque altro da quindici anni a questa parte.

Kean è Weah mi sembrano due ottimi giocatori.

Vlahovic avrà ricevuto il benestare del tecnico livornese.

Scezeney a quanto pare è uno dei portieri più forti d’Europa.

Alex Sandro era un suo feticcio.

A lui piacevano le vecchie glorie, a volte gli è andata bene, a volte no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ripeto il focus non è quello del confronto con la Juve di Allegri, ma mi limito a farti notare che Vlahovic fu preso a Gennaio dopo la cessione di CR e un inizio stagione fatto con Morata in attacco insieme a Kean

Anche Dybala e Chiesa.

Non l'attacco delle meraviglie, ma manco tutto 'sto disastro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hydargos ha scritto:

CEO del Tolosa. proprio adesso Antonio Corsa ha detto: notizia certa, c'è  stato un contatto serio tra Juve e Comolli, sostituto di Scanavino. Stasera posso essere più preciso

Comolli, Cobolli....tutti JE li trova questi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Spesso ho dei dubbi su quelle scritte da un magistrato, pensa quelle date dall'ottimo Lisippo...:d

si la parola sentenza deve esser un attimo rivista come significato.

Allora quello che dice @Lisippoè verità incondizionata a meno che non lo si chiuda in una scatola con il gatto di Schrodinger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustificate il campionato di melma fatto con l'assenza di Bremer. Ok, è stata una variabile importante ma in questo campionato appena concluso così come per gli ultimi campionati giocati il problema non sono stati i gol presi ma quelli NON FATTI. Abbiamo giocato sempre in 10 con DV e Milik sempre rotto. Più che Bremer serve qualcuno che la metta dentro sta benedetta palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Unpassoavanti said:

io ti posso capire. Sono di Napoli

Un abbraccio forte seppur virtuale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Kean a quanto pare é uno degli attaccanti più forti della Serie A.

Comunque hai ragione, il focus era un altro e stiamo andando fuori binario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hydargos ha scritto:

CEO del Tolosa. proprio adesso Antonio Corsa ha detto: notizia certa, c'è  stato un contatto serio tra Juve e Comolli, sostituto di Scanavino. Stasera posso essere più preciso

Al posto di Scanavino lo prendo subbbbbito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

giustificate il campionato di melma fatto con l'assenza di Bremer. Ok, è stata una variabile importante ma in questo campionato appena concluso così come per gli ultimi campionati giocati il problema non sono stati i gol presi ma quelli NON FATTI. Abbiamo giocato sempre in 10 con DV e Milik sempre rotto. Più che Bremer serve qualcuno che la metta dentro sta benedetta palla

Il Napoli ha fatto UN gol piu' di noi.

Per sistemare la media gol sarebbe bastato avere Kolo dall'inizio al posto di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.