Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io faccio un ragionamento elementare: Conte rimanendo al Napoli, cosa può ottenere di più rispetto a quello fatto quest'anno? Vincere la Champions? Possibile ma di certo non molto probabile. Rivincere lo Scudetto? Partiranno coi favori del pronostico come ogni detentore ma diciamo che non sempre ti capita di ritrovarti con le tre storiche big del calcio italiano che per un motivo o per un altro, steccano la stagione contemporaneamente. Ecco dunque che a conti fatti, ha più da perdere che da guadagnarci da una permanenza. E per uno come lui, dove la vittoria è tutto, andarsene da vincente è ciò che più lo appaga. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E allora in quel caso devono capire che ci danno Gutierrez in prestito (ovviamente pagato di più)

Il problema è sempre il nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Intanto ronaldo lascia al-nassr e si parla che forse va al Wydad squadra marocchina...

Che dobbiamo affrontare al mondiale per club

Io ho letto al Club Monterrey dove sta Sergio Ramos, sempre al mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma non lo stesso video che sta girando online, o sì, altrimenti potremmo risalire alla tua fonte sefz 

Più lungo il mio ci so anche le parole di Conte 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

@andreabeppeprato82

Ma guarda, anche io credevo che non si potesse prestare un giocatore in scadenza ma un utente qui (chiedo venia ma non ricordo il nome) mi ha fatto riflettere sul Caso Juventus - de Sciglio e quest'ultimo in effetti seppur al suo ultimo anno di contratto con la Juve fu dato in prestito non ricordo dove.

In sostanza paghi la sua ultima rata di ammortamento sperando che il club cessionario almeno faccia la sua parte col salario.

Si mi ricordo di DeSciglio, ma li mi sembra che il costo residuo a bilancio fosse praticamente nullo e con 1,5Ml di contributo per lo stipendio lo lasciarono andar via.

Qui parliamo di tutte altre cifre, per me lo rinnovano fino al 2027 e spalmano l'ingaggio per poterlo mandare ancora un anno a zonzo e poi valutare una cessione a cifre 'umane'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io faccio un ragionamento elementare: Conte rimanendo al Napoli, cosa può ottenere di più rispetto a quello fatto quest'anno? Vincere la Champions? Possibile ma di certo non molto probabile. Rivincere lo Scudetto? Partiranno coi favori del pronostico come ogni detentore ma diciamo che non sempre ti capita di ritrovarti con le tre storiche big del calcio italiano che per un motivo o per un altro, steccano la stagione contemporaneamente. Ecco dunque che a conti fatti, ha più da perdere che da guadagnarci da una permanenza. E per uno come lui, dove la vittoria è tutto, andarsene da vincente è ciò che più lo appaga. 

La cosa che può ottenere è regalare ai parenti il CD musicale a Natale con le colonne sonore del film "il ragazzo della curva b" che intendiamoci andando dietro a Sky è tanta roba

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

Io ho letto al Club Monterrey dove sta Sergio Ramos, sempre al mondiale...

può essere...sicuro sarà una squadra che fa il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chiellini3 ha scritto:

Un modric a zero cosa ne pensate?

anche se ha 40 anni è più sano di de bruyne físicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Si sembra un po' strana questa cosa  ma in realtà si lasceranno da amici perché si stimano e sono amici da prima che Conte approdasse al Napoli. 

Passarono le vacanze insieme nel 2023 .

Anche perché lasciandosi bene non è detto che un giorno non possano ritrovarsi .

Si erano loro due, Scarlett Johansson e Massimo Boldi 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

#purtroppoconte

speriamo nel 433… richiamate Pepe ( e aggiungeteci anche un po’ di cacio sefz )

Chi volevi? E non dirmi guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Più lungo il mio ci so anche le parole di Conte 

Conte saluta davvero la squadra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raramente penso di aver mai sentito qualcuno più irritante di Bergomi, durante la semifinale volevo strapparmi le orecchie e pure ieri a Sky.. gesù 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Si sembra un po' strana questa cosa  ma in realtà si lasceranno da amici perché si stimano e sono amici da prima che Conte approdasse al Napoli. 

Passarono le vacanze insieme nel 2023 .

Anche perché lasciandosi bene non è detto che un giorno non possano ritrovarsi .

C’è da dire che a differenza dell’annata di Spalletti, credo che onestamente nemmeno DL si aspettasse di vincere questo scudo con Krava andato via a gennaio e Neres morto poco dopo. Credo gli sia davvero riconoscente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

È cominciata la gara a chi ce l’ha più lungo?

Lukaku è stato escluso dalla gara per dare una chance agli altri di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

e che dice Conte parlaaaaaaaa .asd 

Per aprire la strada al successore ha esordito con un "Innanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi"

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.