Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Conte non ha ancora finito di girare le friggitorie di Napoli

Mancano quelle di Fuorigrotta e una che si sta aprendo a Bagnoli: questo potrebbe convincerlo a restare

Marchetti adesso a Sky 

Comincia ad essere difficile distinguere le vostre cassate dalle cose che dicono realmente

• Mi Piace 1
  • Haha 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Certo che se sto punto conte sembra cosa fatta perché non concludere tutto prima del Mondiale per club

Probabilmente a bilancio vogliono metterlo dal 1° luglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Aurelio
De Laurentiis alla festa del Napoli non lasciano spazio a dubbi. Il tecnico ha comunicato l’addio anche alla squadra. Juventus in attesa. [Orazio Accomando]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Conte non ha ancora finito di girare le friggitorie di Napoli

Mancano quelle di Fuorigrotta e una che si sta aprendo a Bagnoli: questo potrebbe convincerlo a restare

Marchetti adesso a Sky 

Sarebbe stato credibile se avesse detto "le friggitorie di Torino devono capire"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo che picchia 2 primavera della Roma, la trollata di Klopp alla Roma, i napoletani che s’inventano sta cosa della moglie che non si sa a chi ha risposto..

Questo fine maggio sta diventando epico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Certo che se sto punto conte sembra cosa fatta perché non concludere tutto prima del Mondiale per club

Perchè ha paura di fare una figuraccia entrando in una squadra in condizioni fisiche pessime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

'Azz ... è più piccolo di me e sembra mio padre

Azz, se era compagno di università di JE è pure somaro, ha tre anni di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lukakone ha detto che resta, la moglie cerca di convincerlo. Fidatevi di Sky 

È veramente patetico vedere quanti giornalisti non vogliono che Conte vada alla Juve. Questi non dormono la notte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Zaniolo che picchia 2 primavera della Roma, la trollata di Klopp alla Roma, i napoletani che s’inventano sta cosa della moglie che non si sa a chi ha risposto..

Questo fine maggio sta diventando epico

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Durante fiorentina-roma primavera é entrato nello spogliatoio della roma per pisciare tutto, scoperto, ha preso a pugni un paio di uomini dello staff roma .ghgh

Ma non sta bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che alla fine sta famosa clausola c era.

Non credo ad un de laurentis illuminato, quanto più ad un accordo tra loro ( io ti metto la clausola così tu firmi con me ma puoi andare dove vuoi, però non lo diciamo in giro)

Così De La fa la parte del presidente illuminato e benevolo, mentre Conte è libero di andare dove vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente stiamo sbavando dietro un personaggio squallido come AC? Come abbiamo fatto a finire così in basso?! Come?????????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Splendida e speciale io non l'ho mai vista, marciapiedi sempre imbrattati da escrementi canine, fetore di piscio ovunque specie zona stazione, ripetere una bugia un milione di volte ha comunque convinto qualcuno, ho girato l'Italia moltissimo e per me ci sono città di gran lunga migliori sotto tanti punti di vista 

OT

finalmente qualcuno che ha aperto gli occhi! fa piacere di non essere l'unico ad averlo notato

chiuso OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.