Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Prendo il tuo messaggio come un pretesto per esprimere una mia opinione, spesso per i parametri 0 si legge che vogliono eccessivi premi alla firma e commissioni, ma secondo me le valutazioni da fare sono diverse:

-il giocatore/procuratore chiedono una commissioni più alta rispetto all'ipotetico costo del cartellino? Se la risposta è no allora la società ci "guadagna".

-è etico/morale dare questa tipologia di commissioni? No, però il calcio attuale gira così.

-è legale dare questa tipologia di commissioni? Si, quindi inutile parlarne.

Ma oggettivamente 35 di bonus firma e commissioni sono un'enormità per un non top, si spiega anche il motivo come fuori dall'italia non se lo sta cacando nessuno nonostante si tratti di un ottimo giocatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marocchi ha scritto:

L'esultanza per aver centrato il 4 posto. Sembrava una squadretta che si è salvata dalla B all'ultima giornata...

.gif Cristiano Ronaldo quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ci serve un portiere per il mondiale 

Perin 8 settimane fuori 

In realtà è voluto: neutralizziamo Ronaldo mettendogli davanti l'amicone Pinsoglio.

Pinsoglio guanto d'oro del mondiale, scambio alla pari con un Donnarumma a fine contratto uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Tare mi sembra preferisca allenatori meno fumosi, più concreti: vedi Reja, Petkovic, lo stesso Inzaghi. Non proprio un tipo da prendere un santone alla Motta. Poi c'è sempre una prima volta.

Dai per scontato sia Tare a prendere le decisioni, stiamo parlando dell'unico club peggiore di noi nell'ambito dirigenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma io ne parlavo in relazione al "low cost".

Se già prendi David e ci metti 35 mln, e prendi pure Sesko, o uno degli altri, devi considerare altri 60, minimo.

Più il prestito di Kolo, che più o meno saranno altri 10.

Sei già oltre i 100 mln

Vabbè ma io do per scontato che se prendi David è perchè lo reputi l'attaccante titolare, non spendi quella cifra per alternarlo con un altro attaccante che ti costa 40/50/60 ml di solo cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché ci voleva la palla di cristallo per prevedere che ci sarebbe stato un reset societario?

Ma non è una previsione... è sapere delle cose.

Fino a pochi giorni fa ad esempio, molte testate legavano il destino dell'attuale management alla qualificazione in CL...invece nei fatti non sembra essere così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marocchi ha scritto:

L'esultanza per aver centrato il 4 posto. Sembrava una squadretta che si è salvata dalla B all'ultima giornata...

Questo revanscismo sui bei tempi andati sarà anche romantico, ma è dissociato dalla realtà.

Non siamo ormai da quasi 20 anni al livello del real (grazie a jjpe e farsopoli), a cui ci si continua a paragonare, ma nemmeno a quello dell'arsenal.

Siamo un ajax ormai. Può non piacere, ma bisogna rendersene conto per capire da dove si deve ripartire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ci serve un portiere per il mondiale 

Perin 8 settimane fuori 

Lukaku 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marocchi ha scritto:

ma noi possiamo vederla cosi con tanta tristezza.....pero' sti ragazzi qua.....tutto sommato ci sta che festeggino; era stato chiesto il quarto posto ed è arrivato......lasciamo perdere il come e cosa non abbiamo costruito quest'anno.....le altre competizioni gettate alle ortiche.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marocchi ha scritto:

marò, purtroppo questo è e questo siamo...

si spera di festeggiare ben altre cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ma non è una previsione... è sapere delle cose.

Fino a pochi giorni fa ad esempio, molte testate legavano il destino dell'attuale management alla qualificazione in CL...invece nei fatti non sembra essere così.

Perché anche con la Champions secondo te hanno fatto bene? .asd 

posto che son stati messi lì dei tecnici pro tempore per traghettare dopo lo scempio a cui abbiamo dovuto assistere qualche mese fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Noi siamo fascia Ajax, vecchie glorie che sopravvivono grazie alle vittorie oramai sepolte nelle polvere del passato (remoto)....

Ma ci godete a denigrare la squadra che tifate?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ma poi il senso di tutti questi sportivi che vanno dal papa quale sarebbe? ...non ha cose più importanti da fare pure lui?

Credo che i Papi non abbiano niente di particolarmente importante da fare che fare udienze pubbliche da circa tre secoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Intanto è tornato a Torino il buon Danielino Rugani...che come riserva là dietro per il prossimo anno, io me lo terrei stretto

n odai...se abbiamo un minimo di ambizione di ripartire i bagagli lasciamoli in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Noi ci scherzavamo ma i parlamentari tifosi napolisti hanno davvero chiesto al Papa di fare da mediatore .asd 

Non ci posso credere... come lo sai? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Noi siamo fascia Ajax, vecchie glorie che sopravvivono grazie alle vittorie oramai sepolte nelle polvere del passato (remoto)....

ma no, l'Ajax con noi non c'entra nulla...loro vanno avanti di vivaio, se trovano quello giusto e l'anno giusto sono capaci di tutto...

La Juve è sempre stata una squadra capace perché ha sempre avuto una base italiana molto forte, cosa che oggi è complicata a trovarsi perché i giocatori italiani non sono fortissimi...il nostro problema principale è questo...io farei follie per portare calafiori, tonali e udogie a Torino, perché sono quelli più forti che ora ci sono...e che a noi servono...serve il senso di appartenenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Era il nostro obiettivo da quando è arrivato Tudor eh..

Sulla squadra c'era una pressione enorme, e le cose si stavano complicando alla grandissima nella partita con il Venezia.

Onestamente chi non capisce l'esultanza di Domenica, secondo me di sport e di gruppo squadra ne ha fatto pochino nella propria vita.

• Mi Piace 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

posto che son stati messi lì dei tecnici pro tempore per traghettare dopo lo scempio a cui abbiamo dovuto assistere qualche mese fa

Ha centratoh il risultatoh e' l'ultima arrampicata sugli scivolosi specchi del progetto fantasioso, dopo che anche la penultima "la media pooooonti" e' stata inopinatamente busted dal traghettatore (cit,)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mai detto questo, ma mi pare che in passato si sia andati avanti con lo stesso management anche in condizioni peggiori

2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

n odai...se abbiamo un minimo di ambizione di ripartire i bagagli lasciamoli in partenza.

Oggi Rugani è oro rispetto a Veiga, Kelly e pippanza varia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.