Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se resta lo chef io non sarei così sicuro. Pensavo che dopo i disastri estivi non sarebbe riuscito a fare di peggio, eppure lui si è presentato con Kelly pagato 20 milioni e mi ha smentito.

Il discorso è molto semplice: la società ha dichiarato che l'obiettivo era il quarto posto e lui, che piaccia o no, lo ha portato.

Sotto questo profilo sono pragmatico e riconosco il raggiungimento dell'obiettivo. Certo, aver speso tutti quei soldi per un quarto posto è clamoroso, ma tant'è. 

E' un Dirigente da quarto posto alla juve? Per ora si, lo dicono i risultati. Vediamo l'anno prossimo come andrà.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... lo scrivo papale cosi' non ci perdiamo tempo:

Comolli e' un cazzzzone patentato e presuntuoso

(una roba tipo Folena il politico, per chi se lo ricorda)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Marocchi said:

Dovevano evitare per me quelle scene epiche... che vanno contro la storia della Juventus.  

Chi ha giocato a calcio sa che in campo si festeggia pure se fai un gol il giovedi sera con gli amici over 40 manco avessi vinto la CL, vedo spesso dirigenti di azienda con tanto di zavorra al girovita fare il giro di campo urlando come impossessati per aver fatto un gol, immagina sti ragazzi dopo un anno sotto pressione riuscire a raggiungere un risultato che gli avranno fatto percepire come  determinante (e determinante lo e' vista la situazione finanziaria in cui ci siamo ritrovati e una campagna acquisti semi fallimentare dello scorso anno), festeggiare non solo e' lecito ma e' rispettoso perche' vuol dire che tieni al risultato e a questi colori.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ragazzi, gli obiettivi con Motta erano noti:
-quarto posto minimo

-vittoria della Coppa Italia

-ottavi di CL

-finale di Supercoppa

-miglioramento del gioco

È riuscito a fallirli tutti, uno dopo l'altro e viene silurato dopo uno 0-7 complessivo tra Atalanta e Fiorentina, condito da tensioni interne e rapporti incrinati con metà spogliatoio che andavano avanti da mesi.

Una roba del genere spero di non rivederla mai più alla Juventus.

A leggerla così è quasi peggio che averla vissuta un giorno dopo l'altro.

Grazie Dale .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

La truffa e la circonvenzione d’incapace sono reati

Non hanno ancora arrestato nessuno della Fiorentina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Non penso che Tare si presterebbe ad un circo tale; un minimo di garanzie le avrà richieste: l'albanese è un signor professionista.

Si lo è, ma il Milan è un circo peggiore a momenti del nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma dai, sono calciatori con la tensione della partita e degli eventi.

Ragazzi non esageriamo eh. 

Ormai sto leggendo di tutto… e siamo nell’angolo del calciomercato… perché non si creano un topic a parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unpassoavanti ha scritto:

qualche sgureggia nuova? novita antonio conte?

L’agente di di Lorenzo ha detto che l’allenatore ha deciso di andare via a febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Insieme al vincere sul campo CONVINCENDO.

Fortuna stiamo ritornando sulla retta via pensando ai trofei e non allo spettacolo da circo

Spettacolo da circo che comunque - precisiamo - non si è MAI visto perché non abbiamo MAI preso nessun guru dello spettacolo da circo.

Quando arriverà Guardiola o un suo clone e falliremo facendo davvero quel gioco, vi darò ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Marocchi ha scritto:

L'esultanza per aver centrato il 4 posto. Sembrava una squadretta che si è salvata dalla B all'ultima giornata...

Quando lo conquistò l'Inter con il famoso di goal di Vecino esultarono che manco la Champions..

Sarà probabilmente per questa mancanza di pressione che in quell'ambiente overperformano anche i magazzinieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

-quarto posto minimo

-ottavi di CL

-finale di Supercoppa

-miglioramento del gioco

È riuscito a fallirli tutti, uno dopo l'altro e viene silurato dopo uno 0-7 complessivo tra Atalanta e Fiorentina, condito da tensioni interne e rapporti incrinati con metà spogliatoio che andavano avanti da mesi.

Per me il peggiore in assoluto… si parla sempre dei due settimi posti… ma guardiamo la serie A di allora e di oggi… Motta sarebbe arrivato oltre il 10 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il discorso è molto semplice: la società ha dichiarato che l'obiettivo era il quarto posto e lui, che piaccia o no, lo ha portato.

Sotto questo profilo sono pragmatico e riconosco il raggiungimento dell'obiettivo. Certo, aver speso tutti quei soldi per un quarto posto è clamoroso, ma tant'è. 

E' un Dirigente da quarto posto alla juve? Per ora si, lo dicono i risultati. Vediamo l'anno prossimo come andrà.

Perdonami ma non capisco una cosa, prima di venire alla juve ad esempio, marotta e paratici cosa avevano vinto? Oppure maldini e massara? Oppure Manna? Solo Giuntoli aveva vinto uno scudetto a Napoli e l’abbiamo preso. Ho riportato a memoria gli ultimi scudetti.

Esistono direttori sportivi da scudetto o vincenti?

Perché io altri non ne vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

La truffa e la circonvenzione d’incapace sono reati

ma erano già d'accordo su tutto, ma l'ultimo sublime assist di Dusan nel finale di partita con il Venezia ha fatto cambiare idea alla nostra dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ragazzi... lo scrivo papale cosi' non ci perdiamo tempo:

Comolli e' un cazzzzone patentato e presuntuoso

(una roba tipo Folena il politico, per chi se lo ricorda)

che poi oh, l' ha scelto elkan. cosa potrebbe andare storto? .uah

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Dici che ci cascano? 😂

A Venezia Dopo il passaggio che ha fatto dentro area dove non c’era nessuno dei nostri,penso di no

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Chi ha giocato a calcio sa che in campo si festeggia pure se fai un gol il giovedi sera con gli amici over 40 manco avessi vinto la CL, vedo spesso dirigenti di azienda con tanto di zavorra al girovita fare il giro di campo urlando come impossessati per aver fatto un gol, immagina sti ragazzi dopo un anno sotto pressione riuscire a raggiungere un risultato che gli avranno fatto percepire come  determinante (e determinante lo e' vista la situazione finanziaria in cui ci siamo ritrovati e una campagna acquisti semi fallimentare dello scorso anno), festeggiare non solo e' lecito ma e' rispettoso perche' vuol dire che tieni al risultato e a questi colori.

Quoto. Che poi a noi tifosi metta tristezza (nonostante abbia esultato anche io a fine partita), ci sta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

-quarto posto minimo

-ottavi di CL

-finale di Supercoppa

-miglioramento del gioco

No, l'obiettivo di Motta era riportare il calcio moderno e la Juventus nel ventunesimo secolo. Bastava FIFA Mobile, la vita vera e' ancora fatta di altre cose chiamate "intangibili", che il buon Motta ancora non puo' avere perche' pivello e che lo chef non ha perche' inadeguato alla nascita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.