Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Follia Zaniolo: rissa nello spogliatoio della Roma primavera - Zaniolo: "Chiedo scusa, ho perso la calma, ma solo discussione verbale"

Post in rilievo

Il 26/05/2025 Alle 23:33, _Alex_ ha scritto:

Ci tengo però a precisare che i fatti sono ben lontani da quanto ricostruito e che da parte mia, oltre ad una discussione verbale, non c'è stato alcun comportamento fisicamente aggressivo.

Questo dice Zaniolo, ma ecco cosa ha detto Galloppa (allenatore della Fiorentina e non della Roma): "Ho tenuto i ragazzi fuori, volevo evitare problemi. Ho visto una rissa. Non volevo che i ragazzi rischiassero nulla. Una scena pietosa...".

Quindi Zaniò... come la mettiamo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Dove ha pisciato?
ma non ci credo dai…

🤣
che poi,uno lo spinge a un altro da un colpo..10 e 20 giorni di prognosi?
ammazza,Tyson gli fa una pippa

Ha mandato all'ospedale Almaviva e Litti con rispettivamente 10 e 21 giorni di prognosi.

Ha urinato nelle strutture riservate alla Roma e ha provocato i giocatori colpendo fisicamente i 2 giocatori ...

Rido per non piangere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ha mandato all'ospedale Almaviva e Litti con rispettivamente 10 e 21 giorni di prognosi.

Ha urinato nelle strutture riservate alla Roma e ha provocato i giocatori colpendo fisicamente i 2 giocatori ...

Rido per non piangere...

Non sta bene sto ragazzo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo ha i neuroni  nel cervello che sono in conflitto tra loro e non trovano mai pace, anzi, spesso si menano. Ha avuto potenzialità per diventare un fuoriclasse ma spesso, chi ha il pane non ha i denti e lui è l'emblema di questo proverbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Dove ha pisciato?
ma non ci credo dai…

🤣
che poi,uno lo spinge a un altro da un colpo..10 e 20 giorni di prognosi?
ammazza,Tyson gli fa una pippa

Il ragazzo che si è preso ventuno giorni di prognosi (Marco Litti) pare fosse reduce da un intervento chirurgico alla spalla (fonte: ilpost)*.

Che poi, al di là delle battute, basta una spinta sfortunata per mandare qualcuno a sbattere la testa.

* riportato anche nel comunicato della Roma che non avevo letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sergio Porrini ha scritto:

Il ragazzo che si è preso ventuno giorni di prognosi (Marco Litti) pare fosse reduce da un intervento chirurgico alla spalla (fonte: ilpost).

Che poi, al di là delle battute, basta una spinta sfortunata per mandare qualcuno a sbattere la testa.

Giusto ma come fai a fare due comunicati diversi parlo della Roma, uno soft con un banale accenno alle botte ed un altro con tanto di massacro e Vespasiano al seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianco ha scritto:

Giusto ma come fai a fare due comunicati diversi parlo della Roma, uno soft con un banale accenno alle botte ed un altro con tanto di massacro e Vespasiano al seguito.

Ipotizzo: comunicato preliminare soft per tastare la reazione della controparte. Probabilmente, di fronte ad una piena assunzione di responsabilità (in base alla versione sostenuta dalla Roma) e di disponibilità a pagarne le conseguenze, la questione si sarebbe chiusa (a livello mediatico/social) e si sarebbe spostata in altre sedi.
In seguito alla replica di Zaniolo, giudicata probabilmente troppo auto indulgente (sempre in base alla versione dei fatti della ASR), hanno deciso di usare il carico da undici, rendendo note le prognosi dei ragazzi e la "ciliegina" (se così vogliamo chiamarla) della minzione selvaggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore miracolato e testa di legno. Anziché essere umile per essere arrivato in serie A si atteggia da coatto. Finirà in qualche squadra di B o che lotta per la salvezza in A, sempre se non si ritira prima per via degli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sergio Porrini ha scritto:

Ipotizzo: comunicato preliminare soft per tastare la reazione della controparte. Probabilmente, di fronte ad una piena assunzione di responsabilità (in base alla versione sostenuta dalla Roma) e di disponibilità a pagarne le conseguenze, la questione si sarebbe chiusa (a livello mediatico/social) e si sarebbe spostata in altre sedi.
In seguito alla replica di Zaniolo, giudicata probabilmente troppo auto indulgente (sempre in base alla versione dei fatti della ASR), hanno deciso di usare il carico da undici, rendendo note le prognosi dei ragazzi e la "ciliegina" (se così vogliamo chiamarla) della minzione selvaggia.

Onestamente senza telefonino non mi fido di niente.

Ormai riprendono tutto, perfino i koala che starnutiscono, in questo caso niente.

Comunque io non lo sottovaluterei zaniolo, era uscito pure il suo nome a suo tempo sulle scommesse, ma dopo che lui si è fatto sentire non si è fatto più niente, lui e barella giusto per capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che i comunicati fanno acqua da tutte le parti, quindi aspetterei le indagini.

Ma vorrei solo capire, se Zaniolo è stato in grado di picchiare della gente mentre faceva pipì contemporaneamente oppure se ha avuto il tempo a disposizione per svuotarsi e poi partire all'attacco. Il tutto in uno spogliatoio "avversario" con almeno una ventina di persone contro. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Diciamo che i comunicati fanno acqua da tutte le parti, quindi aspetterei le indagini.

Ma vorrei solo capire, se Zaniolo è stato in grado di picchiare della gente mentre faceva pipì contemporaneamente oppure se ha avuto il tempo a disposizione per svuotarsi e poi partire all'attacco. Il tutto in uno spogliatoio "avversario" con almeno una ventina di persone contro. Mah.

Non stiamo parlando di un saloon nel vecchio west... se entra uno palesemente alterato in spogliatoio, non credo che gli altri si mettano in cerchio e inizino a menarlo. Sarà andato a pisciare (il comunicato non dice che l'abbia fatta in giro, secondo me è solo andato al * nello spogliatoio della roma. Cosa che, ovviamente, non poteva fare) e poi avrà avuto una discussione con qualche ragazzo, finendo per spingerme uno e colpirne un altro. E saranno intervenuti dirigenti, allenatori, etc. Non stiamo parlando di un regolamento di conti tra bande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se le accuse fossero effettivamente confermate questo rischia una squalifica senza precedenti 

Sportivamente parlando, ma immagino che si andrebbe anche nel penale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Un altro perso per sempre.

Ha ragione chi dice che in Italia non siamo capaci a “tutelare” i talentini 

Ma che vuoi tutelare in questo caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Un altro perso per sempre.

Ha ragione chi dice che in Italia non siamo capaci a “tutelare” i talentini 

Certo, è colpa "della soccietàh"... 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, lo scrivo a malincuore, questo * a Roma ha trovato terreno fertile. È così perché gli è stato permesso di tutto e di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VV8 ha scritto:

Purtroppo, lo scrivo a malincuore, questo * a Roma ha trovato terreno fertile. È così perché gli è stato permesso di tutto e di più.

E' così perché ha problemi seri, come aveva detto Di Biagio, molto seri. Se poi mi dici che a Roma gli hanno permesso di tutto, la cosa non ha aiutato ma il problema rimane lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti